Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Harrysharibo    07/03/2012    3 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   {Zayn will kill me..}


Mi guarda insistentemente,comincio a sentire caldo.Non ho mai provato nulla del genere.Sento le guance arrossire e le mani sudare,le lascio il braccio e trofino la mano sul pantalone.Non riesco nemmeno a guardarla negli occhi.Faccio un respiro profondo e distolgo lo sguardo dal suo.Sento il cuore esplodermi in petto e faccio fatica a respirare.Cosa devo fare adesso?
Si avvicina lentamente e lascia la maniglia,non riesco a muovermi.
Vorrei tanto scappare e urlare in preda al panico "Aiutatemi come funziona sta roba" ma il mio cervello non risponde.
Sentimenti e chi ne ha mai provati,sono sempre stato Harry Styles quello di pietra,quello che non si fa scrupoli ad andare a letto con una donna di 32 anni o che fa male agli amici ma adesso non riesco a far nulla.
Sento milioni di pensieri inondarmi la testa,mi brucia tutto e lo stomaco sta letteralmente impazzendo.
Beth ormai è vicinissima mi prende le mani e le poggia sui suoi fianchi.
Cosa devo fare?
Non riesco a respirare,mi manca l'aria ma lei è così vicina.
Poggia le sue mani sulle mie guance,sono fredde e mi fanno balzare.
Sorride e riprende a guardarmi negli occhi.
I suoi bellissimi occhi castani mi fanno perdere la percezione del tempo,potrei perdermici dentro.
Harry devi fare qualcosa.
Stacco le mie mani dai suoi fianchi e le sposto i capelli dietro le orecchie.
Lei intreccia le sue mani nei miei capelli,non li avevo mai fatti toccare a nessuno prima d'ora.Ci gioca lentamente è quasi una sensazione piacevole.
Porta le sue mani dietro il mio collo e si avvicina sempre di più,porto le mani sulle sue guance e mi avvicino.
Comincio a sentire il suo respiro fondersi con il mio,un brivido percorre le mie guance,mi avvicino sempre di più fino a sfiorare le sue labbra con le mie.
Sento una scossa sulle labbra,ormai è fatta.
Beth stringe la mia maglietta ai fianchi e mi tira a se.
Poggio le mani sui suoi fianchi e da un bacio lento diventa qualcosa di più serio e meno "casto".Le nostre lingue ormai si sono intrecciate,giocano a rincorrersi dentro le nostre bocche.
Sento una sensazione strana dentro lo stomaco e pensieri strani cominciano a viaggiarmi per la mente.
Comincio una strana pressione provenire dai miei pantaloni,mi stacco velocemente da Beth
"No..non posso Beth..non con te Zayn mi uccide" mi inumidisco le labbra e mi gratto nervosamente la testa "Scusa" sospiro e faccio per uscire dalla stanza ma Beth mi blocca per la maglia e mi tira di nuovo a se "Beth non.." mi poggia l'indice sulle labbra "Sssh" mi da un altro bacio "Zayn non lo verrà mai a sapere e se anche fosse,non sono di sua proprietà" continua a baciarmi e mi spinge delicatamente sul letto.
Mi fa distendere e si siede su di me.
Continua a baciarmi ma io ho paura che Zayn possa scoprirci,non me lo perdonerà mai.
Non mi da un attimo di respiro,continua a baciarmi senza sosta ormai le nostre lingue di muovono insieme.
Porta le mani sotto la mia maglietta e la alza piano piano.
Harry ormai è fatta è destino che succeda,è inutile che ti fai complessi.
Devi reagire,non puoi far finta che non provi nulla.
Mi alza la maglietta fino a toglierla del tutto,mi alzo legermente.
Mi accarezza la schiena e poggia il suo petto sul mio,mi stringe a se e mentre le bacio il collo le slaccio il reggiseno.
O almeno ci provo.
Non ci riesco.
La sento ridere io sto per impazzire "Come si toglie questo aggeggio" dico tra un affanno e l'altro.
Poggia le mani sul mio petto e mi allontana lentamente "Faccio io" mi sorride e piega le braccia all'indietro.
Sfiora le mie detro la schiena e lo slaccia al primo colpo "Fatto" dice abbassando lo sguardo.
Le accarezzo la schiena e le alzo la maglietta.
Sento la pressione spingere dentro i pantaloni che diventano sempre più stretti.
Beth si leva del tutto la maglietta e il reggiseno e riprende a baciarmi.
Mi ridistendo sul letto e Beth mi slaccia la cintura per poi passare alla lampo.Sento quest'ultima aprirsi e ormai anche i boxer sono diventati troppo stretti.
Le infilo le mani nei pantaloni e glieli sfilo lentamente di conseguenza sfilo anche le mutande.
Ormai siamo entrambi senza vestiti,mi sento leggermente in imbarazzo ma lei sembra sicura di ciò che fa.
Mi siedo e la faccio sedere su di me,ci siamo quasi.
Lei intreccia le sue gambe attorno alla mia schiena e intreccia le braccia dietro il mio collo.
Do' una piccola spinta e la sento gemere,sono pronto a fermarmi ma lei poggia la sua fronte sulla mia e mi da un bacio.
La stringo a me e continuo a spingere.
Comincio a tremare e a respirare irregolarmente,Beth poggia la sua fronte sulla mia spalla e stringe sempre di più la presa.Inarca la schiena e la faccio distendere sotto di me.
Lascia le sue gambe attorcigliate alla mia schiena e le inumidisco i capezzoli.
I nostri corpi ormai si muovono all'unisono.
I nostri respiri si fondono.
Restiamo abbracciati mentre continuo a spingere.
Beth comincia a tremare e a sudare freddo,respira a fatica "Harry.." dice tra un respiro e l'altro.
Arriviamo insieme all'orgasmo e lei continua a ripetere il mio nome affannosamente.
Ormai sono al culmine e lo è anche lei.
Do' un ultima spinta e Beth urla lievemente.Esco dal suo corpo e le do un altro bacio sulle labbra.
Lei si 'stacca' dalla mia schiena e mi accarezza i capelli "Harry.." respira a fatica "Dimmi" "Ti amo" le do' un altro bacio "Ti amo anch'io" le sorrido e mi distendo accanto a lei.
Beth mi abbraccia e poggia la sua testa sul mio petto,ho il cuore a mille "Credi sia il caso di rivestirci?" mi dice a bassa voce "Credo di si" rispondo accarezzandole i capelli "Domani se no ci faranno troppe domande e rispondere 'faceva caldo' mi sembra un po' banale" ride e mi schiocca un altro bacio "Bene allora" mi sorride e recupera i nostri vestiti.
Ci vestiamo lentamente e ci rinfiliamo sotto le coperte "Bene adesso non potranno dir nulla" le sorrido "Giusto" mi riabbraccia "Buona notte Harry" mi stringe a se "Buona notte Beth..ti amo." le do un bacio sulla testa e l'abbraccio.
 


____________________________________________________________________________________
 
BUYA!
Ecco qui il nuovo capitolo lalala.
So che è corto ma in questo capitolo dovevo solo desrivere questa scena.
So già che fa cagare ma non so come descriverla per non farla sembrare un porno..
giusto Elena?
Ecco hahahaha spero che vi piaccia.
Ho cambiato nickname su Twitter
adesso sono
@hugmeidols

xoxo Emi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Harrysharibo