Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoMaggieProtested    08/03/2012    9 recensioni
-Tiff.. iniziò Tommo -Cos'è successo? proseguì lui tenendo lo sguardo basso e tortuandosi le mani per l'agitazione. -Niente, credo che Harry abbia raggiunto camera sua. disse lei con un tono piuttosto freddo. -Intendevo.. tra di noi.. rispose il ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter 2.

Eccolo, è arrivato il famigerato giorno che tutti gli studenti odiano. Il primo giorno di scuola. 

 
Quell'anno Abby avrebbe frequentato il terzo anno del liceo Linguistico e dato che sua madre doveva viaggiare molto per lavoro quello sarebbe stato il primo trimestre alla Rocky Mountain High School. Non era la tipica ragazza chiusa, introversa con difficoltà a fare amicizia come capita di solito alle novelline, lei era solare e simpatica ma faceva fatica a rompere il ghiaccio! in più in una scuola così grande dove tutti già si conoscono dagli anni precedenti era ancora più difficile. 
 
Abby stava cercando disperatamente il laboratorio linguistico H7 nell'ala est dell'edificio ma con scarsi risultati stava per arrendersi al ritardo e al senso dell'orientamento di cui era sicuramente sprovvista quando all'improvviso sentì un sussurro all'orecchio:-Primo giorno eh? Abby si girò immediatamente vedendo una biondina con due occhi che farebbero invidia a chiunque, di un azzurro così intenso da perdercisi dentro. Abigail arrossì, cosa che le capitava spesso, e rispose:-Già.. La bionda allungò il collo leggendo sul foglietto la destinazione della ragazza e con un sorriso perfetto disse:-H7? è anche la mia classe,per quest'ora ti ci accompagno io! La rossa non sapeva se fidarsi o meno..  A prima vista quella biondina sembrava la tipica "Barbie, Reginetta del ballo" di cui tutti i ragazzi sono innamorati perdutamente e a cui tutte le ragazze cercano disperatamente di assomigliare. Decise che peggio di così non poteva andare quindi seguì la Barbie per l'immenso corridoio tappezzato di armadietti. Con una vocina molto timida disse:-Io sono Abby comunque. La bionda rispose facendo una giravolta:-Io sono Emma, piacere di conoscerti. 
 
Dopo qualche giorno Abby fece sempre più amicizia con Emma, scoprendo che non era assolutamente un Barbie viziata ma aveva molte più cose in comune con lei di quanto non si sarebbe mai aspettata; Anche con l'orientamento a scuola faceva progressi, anche se ogni tanto faceva ancora fatica a trovare l'ala in basso a Ovest dove si trovava il suo armadietto. L'ultimo giorno della prima settimana di scuola Emma chiese a Abby di accompagnarla fino al parcheggio, Abigail accettò cordialmente; le due ragazze stavano chiacchierando tranquillamente sedute sui gradini di fronte all'ingresso della scuola quando una Volvo XC30 nera e lucida fece il suo ingresso trionfale nel parecheggio, Emma si alzò di scatto e salutò l'amica con un bacio sulla guancia; Abby, abbastanza incredula e abbagliata da quella auto favolosa, si alzò e ricambiò il bacio.
 
 Il finestrino di destra si abbassò lentamente per far lasciar vedere il bel visino di un ragazzo ricciolo che indossava un paio di RayBan, con un gesto molto teatrale si tolse gli occhiali e fece l'occhiolino alla Bionda che sorrise e fece il giro dell'auto per entrare. Solo qualche minuto dopo Abby si rese conto che quel ragazzo era il famoso Harry che l'aveva pietosamente raccolta dall'asfalto il martedì della settimana precedente. Sembrava carino ma evidentemente era già impegnato.

.___________________________________________________________________________________________________________________.

Buonsaalve :3
OKK eccoci ben al secondo capitolo dove troviamo.. EMMA *Yeee*
Da qui la storia inizia a farsi interessante (a mio parere ovvio  U.U)
Ehhh.. a proposito di pareri, ditemi cosa ne pensate :))
Aspetto recensionii^^
Hasta la Vista (?)
xx.
Maggie :)

Se qualche anima Pia ha voglia di seguirmi sono @MaggiePozzetti su Twittah :3 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoMaggieProtested