Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    08/03/2012    4 recensioni
Ciao a tutte!! Eccomi qui con una nuova storiella =D
Spero vi piaccia =D
Bacioniiiiiii
Vostra
Jess
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Shining,non dovresti sforzarti così tanto!”

“Oh Kaname! Solo perché ora dentro me c’è il nostro piccolo tesoro,non vuol dire che io non debba più fare niente!”

“Lo so,amore,ma non devi sforzarti quindi ora ti siedi e lasci fare a me!”

“Uffa! Come sei esagerato a volte!”




Mi lascio andare sul divano,a braccia conserte. Da quando ho detto a Kaname di essere incinta,lui è diventato molto protettivo, ossessivo direi. 

Mi massaggio la pancia con dolcezza e amore,cercando di trasmettere tutto il mio affetto alla mia piccina che ormai dovrebbe nascere a breve. 

Sospiro sconsolata,vengo affiancata dal mio adorato compagno, che mi guarda un po’ triste

 

 

“Amore,scusami,ma lo sai quanto vi amo…”

“Lo so,Kaname,ma non puoi obbligarmi a stare seduta sul divano tutto il tempo e non fare niente…”

 

 

 

Mi alzo lentamente,la mia panciona mi impedisce di fare movimenti fluidi e puliti,anche i più banali. 

Sento del liquido scendere giù,le gambe improvvisamente umide ed una fitta intensa. 

Mi piego su me stessa,cercando di sopportare quel dolore atroce. Kaname urla il nome dei nostri genitori,mentre mi accompagna sul divano e mi fa stendere.

 

 

“Ka… Kaname… si sono… rotte le acque!”

 

 

Lui impallidisce all’istante. Mamma e papà arrivano,mi fanno alzare lentamente e Haruka mi prende in braccio. Usciamo di corsa dalla nostra villa e mi posiziona sul sedile,con la testa sulle gambe di Kaname. 

 

 

“Shining,respira profondamente…”

 

 

Mi consiglia mamma,girata verso di noi. Cerco di seguire il suo consiglio,respiro,ma altre forti fitte si impossessano del mio ventre,facendomi urlare dal dolore.

Mi manca il respiro,fa male tutto… chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi,l’ultima cosa che sento è la voce del mio amore che mi incita a resistere.

 

 

 


L’odore di pulito,la fresca brezza di primavera sfiora la mia pelle. Mi sveglio,abbagliata da muri bianchi e puliti.

Un mazzo di fiori variopinto e rigoglioso alla mia sinistra, coccarda rosa sul palo di metallo che regge la sacca contente liquido chiaro,palloncini,tanti palloncini. 

Volto la testa,ancora un po’ intontita,e lo vedo. Il mio Kaname, che sorride teneramente a quel piccolo fagotto che ha fra le braccia.

 

 

“Ben svegliata,amore…”

“Ciao…”

 

 

Mi stiracchio assonnata,posizionandomi meglio sui cuscini. Kaname si avvicina di più e sussurra

 

 

“Eccola qui,la tua mamma…”

 


Me la porge lentamente e la mette sulle mie braccia. Rimango folgorata dalla bellezza della piccina che ho fra le braccia: i pochi capelli scuri sono ondulati,la pelle bianchissima,le guanciotte rotonde le conferiscono quell’aria da piccola neonata indifesa e tenera che tutti i bimbi hanno. 

Sorrido soddisfatta e felice a Kaname,che la guarda affettuoso e protettivo. Mi accarezza i capelli e mi da un bacio sulla guancia

 

 

“Come la chiameremo,amore mio?”

“Catherine Selena Kuran.”

 

 

Gli sorrido,lui mi guarda e ribatte

 

 

“Come tua madre…”

“Già… mi sembra di vederla nel volto di nostra figlia…”

 

 

Sorridiamo entrambi. La piccola si agita fra le mie braccia ed io la guardo,immergendomi nelle sue iridi favolosamente limpide e chiare,che prima erano nascoste dalle sue piccole palpebre. 

E’ davvero bellissima. Mamma,come avrei voluto che tu,ora, vedessi questa meraviglia e dicessi “E’ tale e quale a mia figlia!”. 

So che tu lo stai dicendo,da lassù,insieme a papà e a tutti i miei fratelli… vi voglio bene… indistintamente…

 

 

“Oh! Ma guardala! E’ un’amore!”



Una voce mielosa e dolce arriva alle mie orecchie,non mi son neanche accorta che Juri è arrivata con Haruka e stanno osservando Catherine.



“Come si chiama la nostra nipotina?”

“Catherine Selena.”

“Complimenti!! Sono dei bellissimi nomi!”

“Grazie,mamma!”



Sorridiamo entrambi ai nostri genitori e torniamo a fissare il visetto dolce di Catherine. Sta buona buona,fissa ognuno di noi con insistenza e ci osserva attentamente,mentre stringe l’indice di Kaname nella sua piccola manina. 

Ora che questa bimba è nata,sono sicura che Satoru vorrà prenderla a tutti i costi: nelle sue vene scorre un sangue potentissimo,Kuran e Garcia si sono uniti in lei. 

Chissà cosa accadrà ancora…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_