Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: smileygirl97    08/03/2012    1 recensioni
Avevo creduto per molto tempo di essere diversa, mia madre mi diceva, e mi dice tutt'ora, “Sei nata nell'epoca sbagliata, al posto sbagliato” ma io non ho mai capito cosa ciò voglia dire.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Avevo creduto per molto tempo di essere diversa, le maestre alle scuole elementari dicevano che ero troppo chiusa in me stessa, che avrei potuto legare di più con i compagni ma che non lo facevo. Quello che loro non sapevano era che io, quando stavo sola e non parlavo con nessuno, non stavo senza far niente, anzi, la mia mente era ininterrottamente al lavoro. A volte ripensavo ai passi di danza, a volte ai libri che avevo letto o ai film che avevo visto e ne reinventavo i finali, era come se la mia mente viaggiasse in un' universo diverso da quello in cui vivevo, un' universo in cui non c'erano i problemi che riempiono la vita di tutti i giorni e che ci portano a sperare continuamente che prima o poi tutti cambi per il meglio, per poi deluderci quando scopriamo che non è ancora accaduto e ricominciamo a sperare in uno stravolgimento futuro. Purtroppo la vita non è come un film mi dicevano, ma a me non importava, preferivo continuare a sognare piuttosto che permettere che tutto il mio mondo venisse bruciato dalla società in cui viviamo. Mia madre mi diceva, e mi dice tutt'ora, Sei nata nell'epoca sbagliata, al posto sbagliato ma io non ho mai capito cosa ciò voglia dire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: smileygirl97