Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: anna13    08/03/2012    2 recensioni
questa storia è una strawberryxryan. spero che vi piaccia. ci saranno molti malintesi ritrovamenti di amicizie...amore.
-non potevo crederci, era lui, era davvero lui. dopo tutto quello che era successo era tornato, forse per me. forse per loro, o forse solo x se stesso, ma l'importante è che adesso è qui con me...-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo soo abbiate pietà e non uccidetemi XD lo so sono in ritardo ma ho gia scritto questo e il prossimo capitolo! Però voglio prima vedere se c’è qualcuno ancora disposto a seguire e a leggere questa storia…quindi fatemi sapere ^_^ ora vi lascio al capitolooo

 

SHOPPING

Lungo il tragitto per il centro commerciale, una ragazza dai capelli rossi guardava oltre il finestrino dell’auto. Strawberry pensava al fatto che Ryan non era li con loro, non riusciva a capire perche non voleva andare, non le aveva rivolto chissà quali parole e non aveva fatto le sue solite battutine, però in compenso aveva parlato per tutto il tempo con Lory, ignorando quasi totalmente la rossa. <> pensava Strawberry, forse voleva farla ingelosire. Erano gia arrivata al centro commerciale e Lory dovette richiamare più volte Strawberry per destarla sai suoi pensieri. “oh scusate ragazze ero sovrappensiero” disse a mo di scuse Strawberry, loro scoppiarono a ridere e Mina aggiunse “quando non lo sei Strawberry cara?” continuando a ridere. “bene ragazze io credo che non verrò dentro con voi ehehhe XD” disse un innocente Kyle ma loro assunsero uno strano sguardo che impaurì Kyle in modo scherzoso ovviamente e lo trascinarono dentro con loro sempre ridendo “no ragazze andiamo, io devo aiutare Ryan credetemi siamo molto indaffarati con il Caffè e il fatto che ha riaperto…ooh andiamoo” continuava a protestare Kyle ma era inutile, cosi alla fine assunse uno sguardo rassegnato, trascinato dentro dalla 5 ragazze. Paddy a ogni vetrina si incantava, ma nessuno dei splendidi vestiti eleganti andava bene per il pic nic. Cosi quando finalmente trovarono un negozio adatto si divisero per un po, dato che Strawberry aveva intenzione di vedere un altro negozio venne seguita da Mina. Videro molto vestiti, e Strawberry era costretta da Mina a provarli tutti, tantissimi completi. Fino a quando mentre Strawberry provava l’ennesimo completo Mina da fuori il camerino cominciò a parlare “senti Strawberry…” era un po titubante, e questo non era da lei “dimmi Mina…sai mi sono accorta che dovevi parlarmi” disse dolcemente Strawberry all’amica “ricordi il giorno che ci siamo incontrate di nuovo al davanti al Caffè?” chiese Mina e Strawberry aveva gia capito la sua domanda, e anche l’argomento del discorso “si Mina…senti…davvero io non so perche ho avuto quella reazione…” Strawberry era diventata rossa, ma Mina non la poteva vedere per via della tendina che chiudeva il camerino. “Strawberry mi hai spaventato, ero seriamente preoccupata per te. non so se potevi rendertene conto, ma eri diventata tutta rossa e fissavi Lory con uno sguardo che quasi volevi penetrarla solo guardandola, ti prego correggimi se sbaglio…ma mi sembravi…gelosa…e inoltre sembrava che stessi per esplodere…non era una cosa da ragazza normale…cosa stavi provando?” Mina aveva parlato con lentezza, per paura di mettere a disagio l’amica appena ritrovata, ma Strawberry non ebbe nessuna reazione esagerata, anzi, al contrario era molto calma, “Mina ti giuro che non lo so, sentivo che qualcosa stava nascendo in me, come un forte potere che non potevo controllare, ne mentalmente e nemmeno fisicamente, sentivo qualcosa che era più forte di me, e poi nelle mani sentivo bruciarle e come se ci fosse qualcosa di potente in esse, come se avessi una bomba in mano…” stranamente anche la rossa aveva parlato senza emozionarsi troppo, ma le parole scorrevano senza rendersene conto, le aveva detto tutto. Mina intanto dall’altra parte della tenda era rimasta a bocca aperta, “forse dovremmo parlarne con Ryan… o con Kyle, tu che dici Berry?” aveva chiesto e a quel punto Strawberry immaginando di doverlo dire a Ryan comincio ad arrossire e blaterò delle parole verso Mina “oh…ohh no, cioè no! Non si può, m-ma come è possibile, ma come si fa, accidenti c-come si mettono queste scarpe…” aveva parlato molto velocemente e Mina per calmarla disse “ahahah Straw calmati, lo diremo solo a Kyle, forse stanno tornando dei poteri…” ma Mina venne interrotta dalla visione di Strawberry con in dosso i vestiti che aveva scelto per lei, e finalmente aveva trovato quelli giusti per un pic nic con dei vecchi amici e il ragazzo di cui si è innamorate. Alla fine avevano scelto una salopette in jeans a pantaloncini corti della Guess e scarpe a zeppa rosa leggermene lucide, con in completo una borsa di media grandezza sempre rosa. Invece Mina vedendo altri negozi, con uno stile leggermente più elegante, proprio come il suo stile, scelse sei pantaloncini blu scuro non troppo stretti a vita alta, con sopra una camicetta celeste, ballerine Chanel celesti e bianche dello stesso colore della camicetta e borsa fix design bianca e azzurra. Una volta apposto Strawberry e Mina visitarono altri negozi e poi si incontrarono con le altre ragazze. “ciao ragazze, cosa avete comprato voi?” chiese Strwberry “io ho preso una salopette di jeans un po’ larga sui fianchi, era proprio quello che volevo!” disse Lory e Mina curiosa di sapere se la ex mew verde era cambiata chiede “e per le scarpe?” e Lory con entusiasmo rispose “OOH per le scarpe ho comprato delle zeppe verdi con una stampa floreale *__*” poi Lory abbassando un po’ lo sguardo disse timidamente “E Pam mi ha convinto a prendere anche un cappello verde…” cosi Mina disse per incoraggiarla “è perfetto Lory! Con il Gusto di Pam sicuramente con il cappello avrà aggiunto quel pizzico di eleganza che mancava^_^” sentendo quelle parole Lory si sentì più sicura. Era strano ma Mina non era completamente uguale a quando l’avevano conosciuta, si vedeva, ormai era chiaro che l’esperienza che avevano condiviso l’aveva cambiata. Infondo aveva cambiato tutte. “tu Paddy cosa hai preso?” chiese ancora Strawberry “io ho preso tutto grazie all’aiuto do Lory e di Pam! Quindi abbiamo preso una minigonna bianca a balze con abbinate delle pantacollant gialle che mi arrivano fino al ginocchio e un toppino senza spalline corto! E poi…nn ci crederete ma ho trovato le converse gialle di spongebob *__*” tutte scoppiarono a ridere. Ad un tratto però “scusate ragazze..MA DOV’è Kyle?” chiese Mina e Lory Paddy e Pam cominciarono a ridere, persino Pam rideva in quel’occasione, anche se fu la prima a smettere e a rispondere alla domanda di Mina “non preoccuparti Mina non l’abbiamo mangiato, è solo scappato ahahah credo che sia in macchina ad aspettarci” detto questo continuo, mentre le altre due ancora ridevano disse “e voi ragazze cosa avete preso?” la rossa stava per parlare ma Mina la blocco dicendo “bhe lo vedrete.. ;) e tu Pam?” E Pam sorridendo rispose “…lo vedrete…” tra tante risate e chiacchiere si avviarono verso l’uscita e poi verso il parcheggio dove ad aspettarci l’era Kyle nella sua macchina contento nel vedere che finalmente le ragazze avevano fatto.

 

Ciao a tuttiiiii lo so ho un ritardo ENORME anzi enorme è dire poco L non sapete quanto mi dispiace ma ultimamente ho sempre avuto poco tempo con la scuola poi ho avuto degli impegni con la famiglia e non ho passato un bel periodo ma ora mi avete fatto tornare la voglia di scrivere e eccomi qua a postare un capitolo che per metà avevo già scritto! I vestiti ve li metto nel prossimo capitolo (non preoccupatevi sono gia tuti pronti ;) ahahah) mi raccomando come sempre recensite in tanti e fatemi sapere di eventuali errori ! non ho potuto rileggerlo! Spero tanto che vi sia piaciuto ^_^

Un bacio da NANNA <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: anna13