Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danymalfoy    09/10/2006    11 recensioni
ALLORA E' UNA STORIA NATA DALLA MIA MENTE MALATA SU COSA ACCADREBBE SE TRE RAGAZZE (GINNY HERM E LUNA) SI RITROVASSERO A DOVER CONDIVIDERE LA CASA PER TUTTA L'ESTATE CON TRE RAGAZZI (DRACO BLAISE E THEODOR)...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

CIAO RAGAZZI!!! COME AVRETE NOTATO HO MANCATO PER MOLTO TEMPO DI AGGIORNARE, CAUSA: NON AVEVO PIU’ LA MINIMA IDEA DI COSA SCRIVERE E QUANDO MI VENIVANO LE IDEE NON SAPEV O DOVE ANNOTARLE E TORNAVO A CASA CON LA TESTA VUOTA, IN PIU’ NON SAPEVO COME ESPRIMERLE!!! POI HO FATTO NUMEROSI VIAGGI CHE MI HANNO TENUTA MOLTO OCCUPATA, ED HO PURE AVUTO GLI ESAMI!!! QUINDI….SCUSATEMI TANTO!!! PERO’ ORA CHE SONO TORNATA VOGLIO SCRIVERE PER FARVI FELICI E VOGLIO CONCLUDERE QUESTA FF TRA MOOOLTI CAPITOLI!!!!! PER FAVORE CONTINUATE A SOSTENERMI…..!!!

N.B.

DEVO RINGRAZIARE MOLTISSIMO TITTY90 CHE HA COLLABORATO A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO E SPERO CHE VOGLIA COLLABORARE ANCHE CON I PROSSIMI VISTO CHE HA MOLTE IDEE…ESPLOSIVE!!! CHE DIRE DI LEI??? OLTRE AL FATTO CHE E’ BELLA, INTELLIGENTE, SIMPATICA E CHE SENZA DI LEI NON SI PUO’ VIVERE, VA DETTO CHE NON SI TIRA INDIETRO QUANDO DEVE AIUTARE UNA PERSONA!!! QUINDI RAGAZZI MIEI, CONCLUDI DICENSO CHE LA MIA AMICONA TITTY90 E’ UNA GRANDISSIMA PERSONA!!!! GRAZIE!!! TI VI TI BI!!!

 

DOPO LA STORIA I RINGRAZIAMENTI A VOI, CARI LETTORI, CHE MI AVETE SOSTENENUTO E SPERO CONTINUIATE A FARLO!!!

 

DM

 

 

 

CAPITOLO 8

 

-Wow…- esordì dopo il lunghissimo bacio la ragazza bionda

-Già…wow…ma quei due sono spariti?- si guardò intorno il castano-biondo

BIPBIPBIPBIPBIP

-Che è? Oddio i mangiamorte stanno attaccando!!-

-No! Macchè! E’ il mio cellulare…è arrivato un messaggio…“Lu ciao…io e Draco abbiamo visto ke eravate alquanto occupati…stiamo per andare nella Londra babbana…mangeremo al Mc Donald’s tu goditi Theo ci vediamo alle 6 da fortebraccio tvtb ginny” oddio ci hanno visto!! Che vergogna…- iniziò a piagnucolare la ragazza

-Ti vergogni…di…me?- domandò incupito il giovane

Tum tum il suo cuore batteva sempre più forte…il tempo sembrava essersi fermato… “ti prego fa che non si vergogni di me…pensavo di aver trovato una ragazza che mi apprezzava per ciò che sono…perché non parla?”

-No, ma che dici!? Per le ragazze è imbarazzante quando ti vedono baciare un ragazzo quando si è in compagnia. Non so perchè è ma è così…- disse subito Luna stampandosi in faccia un sorriso dolce sussurrando poi più a se stessa che al suo interlocutore –soprattutto se è il tuo primo bacio!-

 

E, nel mentre i ragazzi si scambiavano l’ennesimo bacio, altri due giovani, un ragazzo moro ed una ragazza riccia, si erano appena asciugati, pronti per entrare nella maestosa casa diretti alla cucina e quando vi giunsero il ragazzo sbottò , anche se molto gentilmente – Ma non potremmo semplicemente avere un elfo domestico disposto a fare di tutto e di più per noi compreso il cucinare il pranzo??-

poi ricordandosi che la ragazza a lui accanto faceva parte, o meglio, era la fondatrice del C.R.E.P.A., e soprattutto vedendo la sua faccia diventare sempre più rossa, fece finta di ridere per rimediare ed aggiunse: -Ovviamente, sarò IO l’elfo, dolce fanciulla! O almeno lo sarò per oggi! Completamente al suo servizio!!-

Hermione cascataci con tutte e due le scarpe rise leggermente e dandogli una pacca amichevole disse: - Allora signor Zabini, andrò a cambiarmi decentemente, per il nostro raffinato pranzo che avrà l’onore di essere completamente cucinato da lei!- donandogli, così, un sorriso divertito si girò e con una lieve corsa raggiunse la sua stanza mentre il cuore le batteva forte.

Il povero Blaise, rimasto nell’ampia cucina, mentre apriva il frigorifero, si chiedeva in che guaio era andato a cacciarsi: il frigorifero era vuoto e lo stesso valeva per la dispensa.

La cena fenomenale della sera prima aveva portato delle conseguenze.

Cercando, come in ogni occasione, di mantenere la calma, prese il telefono di casa, che si trovava appoggiato sopra ad un mobiletto in stile imperiale, ma non capendo come si usasse quell’aggeggio babbano, e quindi non sapendo come fare ad ordinare le pizze come aveva visto in un film babbano, decise di fare irruzione nella camera di Hermione ma, si bloccò subito dopo una frazione di secondo, pensando che non poteva chiedere aiuto a lei visto che le aveva promesso un pranzo coi fiocchi.

Disperato e senza nemmeno un’idea, iniziò a frugare nei cassetti del mobiletto sopra cui stava il telefono, e vi trovò una specie di libro molto voluminoso che gli ricordava molto un libro che aveva usata per una ricerca di Pozioni ad Hogwarts.

All’iniziò non vi bado, infatti lo prese e lo pose a terra di fianco a lui, in modo da poter controllare cosa vi si trovasse sotto di esso, nel cassetto.

Esaminò quindi il contenuto e ad un certo punto si illuminò: oltre alle penne colorate (avrebbe scommesso tutto l’oro del mondo sul fatto che quelle fossero di briciola che adorava i colori), trovò pure una piccola agendina color dell’argento che portava come scritta in rilievo “Rubrica”.

Sperando che quel libretto gli fosse d’aiuto lo aprì ma non vi trovò molto: solamente dei nomi con accanto le scritte:

 

Ginny cell:                     878-9445734

Herm cell:                      878-3276472

Luna cell:                       878-5982340

Casa Weasley:               010-878-5543875

Casa Granger:                010-878-0093450

Harry cell:                      878-0045388

Ron cell:                         878-3765996

 

La prima pagina continuava con nomi di persone a lui sconosciute ma sfogliandolo una scritta lo rapì:

 

IN CASO DI EMERGENZE CHIAMARE:

 

Polizia babbana:              119

Ospedale londinese:         055

Lupin:                               878-0445097

 

Chiuse di scatto il piccolo libretto che evidentemente non era molto utile: quella era una vera e propria emergenze ma esso non lo aveva aiutato minimamente!

Disperato si guardò di nuovo attorno ed ancora una volta il grosso libro che, aveva appoggiato in precedenza a terra, catturò la sua attenzione e stavolta, incuriosito, decise di non ignorarlo ma, al contrario, lo prese tra le sue fini mani e lesse ad alta voce il titolo:

 

“Agenda telefonica di Londra”

 

Una lampadina gli si accese in testa: agenda telefonica-rubrica città-numeri di pizzerie-cibo-genio!

Questo fu esattamente il suo pensiero, così prese a sfogliare le pagine molto animatamente e dopo vari nomi lesse quello che faceva al caso suo:

 

Da Mickey, pizzeria forno a legna

Candem street, 749

Tel. 001-878-995588

 

Benissimo: Candem street era proprio vicino al paiolo magico!!

Immediatamente, prese il telefono e digitò i numeri ma, non sapendo cosa fare, rimase lì impalato con il telefono in mano quando qualcuno lo riscosse: -Qui pizzeria Da Mickey, desidera?-

Blaise non capiva cosa dovesse fare così lasciò il telefono acceso mandando al diavolo la sua proverbiale calma e si smaterializzò di persona alla pizzeria stando, ovviamente bene attento, a non dare nell’occhio.

 

Intanto, la nostra riccia grifoncina, avendo sentito dei rumori sospetti (causati da Blaise che nella confusione totale apriva i cassetti a tutto spiano), si vestì di fretta, dopo aver fatto un bagno rilassante, che però aveva perso ogni suo effetto ed allarmata scese al piano di sotto dove aveva lasciato il suo compagno parecchio tempo prima;

La sua faccia passò subito da spaventata e preoccupata a esterrefatta, infatti, al piano inferiore, non trovò il ragazzo, ma il telefono che trasmetteva il segnale occupato: il primo pensiero che le balenò in testa fu “Che diavolo ha fatto Blaise con il telefono che oltretutto non sa nemmeno usare?!”

Allora, per scacciare ogni dubbio, premette sulla tastiera il tasto, la cui funzione serve per ridigitare automaticamente l’ultimo numero chiamato e dall’altra parte senti: “Qui pizzeria da Mickey, desidera?”

Capendo immediatamente cosa aveva avuto in mente il ragazzo decise di ordinare un film da guardare mentre gustavano la pizza prese la bacchetta e si smaterializzò in una videoteca babbana sempre facendo molta attenzione a cercare di passare inosservata ai babbani.

 

 

 

Appena svoltato uno dei tanti angoli dell’enorme città di Londra, che a Draco sembrava tutta uguale e tetra, Ginny si bloccò di colpo rischiando così che il biondo le sbattesse addosso causando una rovinosa caduta che fortunatamente non avvenne.

"Hey avrei potuto farti male" esclamò il ragazzo fermatosi appena in tempo

"m-mm" rispose lei soprapensiero poi, sotto lo sguardo confuso del suo "amico" le si illuminò il viso come se avesse avuto un’illuminazione divina.

Capendo però che il ragazzo  aveva compreso il perchè di quella sua reazione gli disse tutto di un botto:

"E’ la" indico un punto in cima ad una scalinata piuttosto ripida poi continuò a vedere la perplessità sul giovane volto di Draco esclamò "Il Mc Donald’s"

Niente.

Il ragazzo,secondo Ginevra, non voleva connettere quindi riprese a spiegare come aveva fatto prima con Harry "il posto dove voglio mangiare" allorché Draco iniziò a dare segni di vita rispondendo con un mugugno di assenso alla ragazza che sfoggiano uno dei suoi più bei sorrisi…ehm…affamati, si diresse, trascinando con se il malcapitato, come una furia verso il Mc Donald’s e appena vi giunse aprì con un gesto rapido e sicuro la porta che accedeva a quel posto che per lei in quel momento ero "il paradiso".

 

 

 

 

____sana91____: Ciao Sana, come vedi pure a me è preso il blocco e ce n’è voluto di tempo per farmelo passare (cosa che non sarebbe successa senza la cara Titty90!!!) ma poi ho cercato il efp la tua ffAngel, slytherin and secret party” ma non la trovo da nessuna parte, come mai?? Ovvio che non cambia il W DRACO&GINNY!!!

 

Grifomdor: Beh Draco e Ginny si metteranno insieme presto?? Boh, chi lo sa…però presto credo tra loro accadrà qualcosa!! Ma non posso dirti se bella o brutta…!!! Vedrai…(me cattiva!!)

 

agatha: Il chap tra Draco e Ginny credo arriverà tra poco…però non posso dirti subito ce ciò che succederà sarà bello o brutto…cioè magari succede una cosa che potrebbe farli mettere insieme ma quella stessa cosa potrebbe magari allontanarli l’una dall’altro!! Chi lo sa??! Beh ovvio io lo so…(no, non è vero non lo sai nemmeno tu! N.d.Draco con un ghigno alla vediamo-se-riesci-a-contraddirmi) grazie per aver commentato!!! Sono contenta che ti piaccia

 

terry: allora Ginny che manda al diavolo Harry l’avevo ideata subito per il semplice fatto che Harry non mi sta particolarmente simpatico…e vedrai che ci saranno altre occasioni per i due di parlare….però magari non sempre lei lo manderà a quel paese!! Per il fatto che Blaise dice che ha perso un amico è perché pensa…no, non te lo dico…lo vedrai nel prossimo capitolo!!!

 

aletheangel: come avrai notato….mi ero fermata poiché non ho più avuto ispirazione e varie però ora che ho ripreso intendo continuarla e finirla e ovviamente vedrai moooolti sviluppi!!! Spero ti piaccia il capitolo che ti ricordo ho scritto con la collaborazione di Titty90…!!!

 

llla’93: hai visto? Con molto ritardo ma ho postato il capitolo!!! Dimmi che ne pensi!!

 

sweet_girl: scusa pure a te per l’attesa!!!! Comunque sono davvero molto lusingata per il fatto che ti piaccia la mia ff!! Grazie mille ^_^!! Sinceramente avevo pensato ad una herm/ron ma devo dire che non nutro molto simpatia per ron…non so il perché però…ricorda che arriveranno pure ron e harry più avanti in questa casa come ho detto all’inizio, non si sa mai che succeda qualcosa….bah!!

 

Tridente: Hai visto?? Alla fine ho aggiornato!!!! Fammi sapere…

 

Carla:Non ti piacciono le H/B? Beh…tutti hanno le coppie meno preferite sai? Io ad esempio non amo le Herm/Draco…cmq sono contenta che ti piaccia lo stesso!!!!

 

Miablack: hai visto???? Ho aggiornato come ti avevo dtto!!!!!! Dimmi che ne pensi!!!!!!!

 

Titty90: ciao amoruzzolo!!!!!!!! Come avrei fatto senza di te?!?! Tvttttttttttttttttb!!!!!!! Grazie di tutto!!!!!

 

 

CERCHERO’ DI AGGIORNARE APPENA POSSO MA SICCOME QUESTA SETTIMANA SARO’ A RIMINI NON SO QUANDO RIUSCIRO’ A SCRIVERE IL PROSSIMO CHAP…GIURO PERO’ CHE STAVOLTA POSTERO’ SE NON SETTIMANA PROSSIMA LA DOPO!!!! NON PREOCCUPATEVI CHE LA CONTINUO…!!!! (SPERO CHE TITTY SIA DISPOSTA A DARMI ANCORA UNA MANO!!!!)

 

A PRESTO RAGAZZI!!

 

DANYMALFOY!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danymalfoy