Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: 30secondstoquarri    08/03/2012    0 recensioni
Andrea e Chiara, due migliori amiche.
Shannon e Jared Leto, due fratelli.
Cosa può accadere quando la vita di due star si intreccia con la vita di due diciassettenni?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo crederci. Era davvero lui? Restai a fissarlo fino a quando, per togliere l'imbarazzo, disse 'bella collana!' Restai in silenzio. Continuai a fissarlo. Chiara era li al mio fianco, le avevo fatto vedere sue foto almeno milioni di volte, sapeva benissimo chi fosse la persona che guardavo negli occhi. Cosi, disse semplicemente 'Non posso crederci' iIo lo abbracciai, non ne so il motivo certo, ma ebbi l'impulso di abbracciarlo; era grazie a lui, loro, che avevo superato enormi problemi. Mi asciugai una delle tante lacrime che cominciavano a scendere dal mio viso. Capendo la situazione, chiese se potevamo uscire dal negozio con lui. Entrambe facemmo cenno di si con la testa. Ero senza parole, avevo il mio idolo davanti ai miei occhi e non potevo davvero crederci. 'Scusami è che, beh tu, voi, cioe' non riuscivo a dire frasi di senso compiuto. Mentre tentavo di dire qualche parola a caso cercando di dare un senso a tutto quel che blateravo per non rendermi troppo ridicola, gli squillò il cellulare. 'Pronto, Jay stasera hai da fare?' due minuti al telefono e riattaccò. Continuavo imperterrita a parlare, quando mi interruppe: 'Se ti va puoi pure continuare a raccontarmi queste parole senza senso stasera! Venite tutte e due, mi sembrate simpatiche. Sono nuovo di qui e vorrei conoscere qualcuno, ci state?' Senza pensarci due volte rispondemmo un 'si' in coro.  'Perfetto, stasera davanti a questo negozio alle 20, vi aspetto' Sorrise e andò per la sua strada. Io, la mia migliore amica e i fratelli Leto a cena. A volte i sogni possono diventare realtà. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: 30secondstoquarri