Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    09/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ros]. Erano passate settimane e la scuola stava entrando nel vivo. La mia storia con Niall andava a gonfie vele o almeno così sembrava.. “Ma la vuoi smettere? Quante volte ti devo dire che non è così?” urlai seccata al telefono,”Ros tu lo sai che la situazione è delicata, già la distanza è una brutta bestia, io ti amo e non voglio che tu menta così spudoratamente nei miei confronti” rispose Niall con voce trattenuta,” ma il fatto e che io non ti sto mentendo affatto sono andata alla patente ieri ecco perché hai sentito alcune voci maschili, vuoi che cerchi una scuola guida tutta al femminile? Devo chiedere se il convento si è attrezzato..!” risposi arrabbiata ma sarcastica.”Ros mettiti nei miei panni, mi manchi da morire e tra il mio lavoro e la tua scuola che ci sottraggono tempo, la nostra vita sentimentale si sta spegnendo e io non voglio.”disse Niall con una voce tipica di chi non volesse far notare all’altro che in realtà stesse piangendo. “Amore tu lo sai che è così anche per me, io non vorrei mai che la nostra storia finisse, ma io così non ce la faccio più.!”dissi piangendo,”che cosa stai cercando di dirmi Ros, stai mettendo la parola fine alla nostra meravigliosa favola? Non farmi questo, ti prego non farlo”. Disse anche lui piangendo. ”Alcune volte ci penso seriamente Niall,poi però mi rendo conto che io non potrei mai vivere senza il tuo amore che anche a distanza riesce a colmare il mio cuore”. Dissi cercando di far smettere le lacrime,”Ho tanto bisogno di vederti” disse Niall, “web tra 5 minuti?” dissi cercando di sollevargli il morale, “sai cosa intendo dire” rispose lui dispiaciuto..

{Stella}. Un altro giorno lavorativo era giunto al termine, che palle, avevo voglia di cambiare aria per qualche giorno. “Ciao amore come te la passi” dissi Rispondendo al cellulare, “ehm veramente Stella sono Zayn”, “oh ciao Zayn, devo iniziare a preoccuparmi?” dissi con un tono di voce mai avuto prima,”oh no no stai calma!, non avevo credito così ho chiesto ad Harry se potevo chiamarti dal suo telefono, tutto bene?” disse Zayn, me lo immaginai con un sorriso e 97432 denti, “benissimo Malik, vi stavo giusto pensando, tu tutto ok? Isobell?” chiesi frettolosamente prima di mettere la cintura a accendere la macchina,”colpito ed affondato”, Disse Zayn incupendosi, poi continuò ”ho litigato con lei per via di suo padre, sai non, non sembra accettarmi e non capisco proprio il perché”. “Zayn, tesoro,” dissi dispiaciuta “mi dispiace tanto”, “ti rendi conto? Non vuole che io esca con lei e non so neanche il motivo..” continuò il ragazzo quasi mettendosi a piangere “oh Zayn vorrei tanto essere li con te ad abbracciarti, non sai come mi dispiace, ma lei come si comporta?” dissi cercando di capire ancora di più quella situazione,” lei?, lei dice di amarmi, però non fa niente, non posso condannarla però, alla fine è sempre suo padre non un estraneo, deve rispettare il suo volere” disse malinconico. ”Che cosa? Tu non intendi combattere? Zayn ma?” dissi in confusione con milioni di pensieri ”ho paura Stella, ho paura di peggiorare le cose”, “Zayn, ci parlo io stasera, ok?” dissi. Sentivo l’assoluto bisogno di aiutarlo “grazie, ma ti prego non peggiorare la situazione” disse cercando di sembrare più sollevato,” Non preoccuparti Malik, so quello che faccio!”, “Grazie ancora, adesso vado ti passo Harry ok? Ti voglio bene” disse il mio migliore amico, “anche io,ciao”. “Hei tesoro ci sei?”, “no amore ci faccio” dissi sarcastica, “ah ah ah”, disse lui. “Che fai stasera?” continuò con un tono più dolce, “stasera penso che aiuterò Zayn e poi chiamo un bel figo e me la spasso” dissi ridendo, “e tu amore?”, lui facendo il finto irritato disse “io chiamo una bellissima ragazza”, “e chi sarebbe questa qui? Louis con una parrucca?” dissi facendo la finta gelosa. “no amore è Caroline” ecco! Il gioco era finito lui sapeva perfettamente quanto quella vecchia m’irritasse, lo faceva apposta!. “torniamo ad essere seri ti va?” dissi urtata ”ecco ogni volta scopro il tuo punto debole” disse quasi ridendo, “no ti sbagli caro, il mio punto debole sei tu, che in questo momento mi manchi tanto” dissi seria “o amore anche tu mi manchi tanto, non vedo l’ora di riabbracciarti, hai già prenotato i biglietti?" disse Harry speranzoso, “sisi sono andata stamattina, mi fermo solo 3 giorni che sono quelli che mi danno al lavoro di vacanza” dissi ormai arrivata a casa “mi raccomando amore mantieni il segreto a Niall, Ros sta lottando contro ogni sua singola cellula per non dirglielo” dissi abbassando la voce,”certo amore, adesso vado che ha finito di parlare con Ros, a dopo ti amo” staccò e non feci in tempo a rispondergli. Preparai la cena, mangiai al volo e corsi in camera a chiamare Isobell. “hey ciao signora Malik come stai?” subito lei scoppiò a piangere.. “mi stai dicendo che tuo padre non accetta Zayn solo perché è di un'altra religione?” dissi urtata e arrabbiata per quello che le mie orecchie avevano appena sentito “si, l’altro giorno ha letto un articolo dove parlavano di lui e così si è arrabbiato e mi ha proibito di vederlo, adesso la mamma sta cercando di farlo ragionare, ma io la vedo molto dura Stella, mi sento morire” disse Isobell in lacrime.” Oh tesoro! Ma tu hai detto questa cose a Zayn?”, dissi. “Certo, so che lo sto facendo soffrire, e tutto questo mi distrugge ancora di più” disse continuando a singhiozzare, “calmati ok? Tra 48 ore sarò lì, verro a prenderti tanto i tuoi non hanno niente contro me e Ros giusto?” dissi cercando in qualche modo di sollevarle il morale. “Nono, mio padre adora te e soprattutto Ros, quindi non ha problemi”,disse smettendo per un attimo di piangere; “Perfetto cara, dormirai da noi in albergo, lo convincerò io, non preoccuparti ok? Così starai un po’ con Zayn!” dissi infine. “Adesso piccoletta devo staccare, domani devo fare gli straordinari e quindi devo andare subito a letto, manda qualche messaggino a Zayn e digli come siamo rimaste così anche lui si sentirà meglio, un bacio” dissi velocemente “ok grazie Stè tante cose e buona notte” disse Isobell staccando la chiamata.. appena misi la testa sul cuscino crollai in un sonno profondo. 

Mi sento tanto figa perchè sono riuscita a capire come funziona U_U ma mi sento tanto stupida perchè ci ho messo moooolto a capirlo xD. scusate il ritardo, la scuola mi "succhia la vita". Questo capitolo apre molti " nuovi intrecci".. come al solito fatemi sapere che ne pensate =) recensite e contattatemi qui ---> @Solar_soul <--- =) baci e a presto <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams