Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    09/03/2012    2 recensioni
E' una Dean/Castiel :)
Il titolo dice tutto: Dean ha sempre avuto un lato oscuro, che grazie alla sua permanenza all'inferno č stato sguinzagliato; Castiel si ritrova essere il principale desiderio di questa sua facciata...
Come andrā a finire? Leggete per scoprire!
PS per il momento la storia č a raiting arancione, ma potrebbe diventare rosso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Mistery and sunshine

Apri gli occhi, sbigottito di due cose: sei vivo e non sei nella bara! La luce del sole brilla sulla tua pelle, che pian piano riprende colore. Ti guardi la mano, come se potesse sparire da un momento all'altro. Alzi la maglietta, ma i laceramenti che ti fece il segugio infernale non ci sono pių, ci sono solo quei bei pettorali che hanno fatto cadere ai tuoi piedi chissā quante ragazze... Lo sguardo ti cade sulle spalle, e vieni scosso da un violento sussulto. Ustioni a forma di mani fanno la loro comparsa nella zona interessata, gonfie e rosse. E allora capisci: qualcuno ti ha fatto tornare, Dean, e tu vuoi capire chi!

Angolo dell'autrice

 

: Come avrete capito, questa č la scena in cui Dean si "risveglia".

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon