Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    09/03/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-       Mya
 
“ Oh mio Dio, ma che cos’è tutta questa cazzo di luce?!?! ”  si chiese Mya nel sentirsi gli occhi bruciare dalla luce del sole che entrava dalla vetrata della stanza.. “ Ma questa stanza.. non è la mia.. Dove cazzo sono finita? ”  continuò a chiedersi (anche un po’ preoccupata per la verità) mentre i suoi occhi si abituavano a quella luce che per lei era al limite dell’accecante, ma poi lo vide, vide Shannon sul letto e d’un tratto ricordò tutto: il locale, Tomo, Vicki, Jared che la portò a ballare e la tequila che riempiva ogni bicchiere che lei lasciava a secco.
Più di ogni altra cosa, però, ricordò lui, Shannon, avvinghiato ad Alena e il senso di delusione che pervase il suo corpo e così fu inevitabile che vederlo senza maglia nel letto steso di fianco a lei le provocò un senso di nausea e disgusto che si manifestò con un calcio che lo fece letteralmente cadere giù dal letto.
 
<< Oh, ma che cazzo è successo?? >> chiese Shannon rimbambito dal sonno.
<< Porco, che ci fai nel letto insieme a me? >> disse Mya con un tono di voce più alto del normale.
<< Ehi ehi, calma signorinella. >> disse Shannon che sembrava essersi ripreso dallo stato di incoscienza provocato dal sonno. << Punto uno: siamo in camera mia. Punto due: a causa del primo punto io ho diritto a stare in questo letto. Punto tre: eri troppo ubriaca per rimanere in camera tua da sola. Punto quattro: stai tranquilla che non abbiamo fatto niente. Sei letteralmente collassata in discoteca, praticamente al centro della pista, mentre mi insultavi e non hai ripreso conoscenza fino ad ora se non per un breve secondo ieri quando già ti avevo messo a letto. >> continuò il batterista con quel suo sorriso irresistibile.
 
“ Cazzo è vero.. Mi ricordo di aver ripreso conoscenza giusto per chiedergli scusa…ma che poi scusa di che?? ”ricordò d’un tratto Mya.
 
<< E perché ti saresti preso la briga di riportarmi qui e lasciare i tuoi biondi interessi soli soli in discoteca? >> chiese Mya.
<< Bhè perché qualcuno mi ha detto che se eri sbronza fino allo svenimento era per colpa mia e per qualcosa che credi di aver visto e che non è assolutamente come è sembrato a te.>> rispose Shannon che spiegò alla ragazza quello che era davvero accaduto con Alena e che lui verso la bionda non provava più alcun tipo di legame. << Mi perdoni?? >> chiese infine Shannon con un faccino dolce che sarebbe stato capace di sciogliere anche il cuore più duro e risentito.
<< Mmm.. vabhè, ma ad una condizione: mi vai a prendere un caffè bello forte??” rispose Mya sfoderando un bellissimo sorriso.
<< Agli ordini signorina. Tu nel frattempo fatti una bella doccia, cerca qualcosa nell’armadio da metterti e aspettami a letto. Io prendo il caffè e torno. >> disse Shannon con un sorriso smagliante.
<< Ok. Affare fatto! >> concluse Mya.
 
-       Shannon
 
“ Possibile che è bella, bella da morire anche appena ripresa da una sbronza colossale? ”
Si domandò Shannon che ora era in ascensore per andare a prendere la colazione per Mya nella sala ristorante.. Aveva sempre odiato il servizio in camere e quindi provvedeva da sé.
<< Ohi bro. Come sta Mya??>> chiese Jared sinceramente preoccupato al fratello maggiore.
<< Bene al punto che mi sono beccato un calcio al posto di un “ buongiorno ”. >> rispose Shannon ripensando al risveglio che Mya gli aveva riservato.
<< Bene, mi fa piacere. E’ quello che ti meriti per come ti sei comportato ieri.. >> si intromise Vicki ridendo. << Cerca di trattarla bene. E’ una brava ragazza, mi sta simpatica, non è la solita troia e soprattutto la vedo pane per i tuoi denti. >> continuò sempre sorridente, ma seria allo stesso tempo. Si percepiva che pensava realmente ciò che aveva appena detto.
<< Tranquilla Vì. Ci penso io. >> rispose Shannon che ormai aveva praticamente razziato il tavolo da qualsiasi prelibatezza. << A dopo ragazzi.>> continuò allontanandosi con il vassoio pieno.
 
-       Mya
 
<< Servizio in camera! >> urlò Shannon  al di là della porta della stanza.
<< Prego, entri pure >> rispose Mya ridendo.
<< Prego signorina, mi fa piacere vedere che ti senti meglio. >> disse il batterista porgendole il vassoio con un dolce sorriso stampato in faccia.
<< Sai, non c’è niente che una bella doccia e un buon caffè non possano risolvere >> disse Mya ricambiando il sorriso << E comunque volevo ringraziarti per questa magnifica colazione, per ieri, per avermi riportata qui sana e salva e per avermi fatto compagnia durante la notte. Sei il mio eroe. >> continuò prima seria e poi con l’aria di chi ha tutta l’intenzione di prendere in giro.
<< Non ti preoccupare, l’importante è che tra di noi sia tutto chiarito. Anzi io in realtà volevo dirti che non avrei mai baciato Alena se non fosse stata lei ad inchiodarmi al muro >> disse Shannon serio guardando intensamente Mya in quegli occhi verdi in cui era un gioco da ragazzi perdersi.
<< Shan, non devi giustificarti con me.. Io capisco che…>> tentò di dire la rossa.
<< No, Mya non capisci. Io non sto dicendo queste cose giusto per..ma per farti capire che tu mi prendi e che non tutto quello che dicono di me è vero: io se tengo ad una persona non me ne sbatto un’altra o almeno non lo faccio senza che ci sia un motivo. Di solito mi capita di fare piccole  ripicche per gelosia come i ragazzini, ma non ferirei mai nessuno di proposito..non ferirei mai TE..>> la interruppe Shannon pronunciando queste parole tutte d’un fiato.
<< Oh bhè, sinceramente sono senza parole>> disse Mya un po’ imbarazzata abbassando la testa.
<< Allora hai capito ragazzina? >> continuò Shannon prendendole il mento tra le dita e alzandole il volto.
<< Si, forte e chiaro>> rispose Mya che d’un tratto si fiondò su di lui e gli diede un bacio a fior di labbra che fece scattare tra i due una potentissima scintilla di passione.
 
Fu così che nel giro di poco si ritrovarono entrambi nudi tra le lenzuola. Fu un attimo che Shannon l’avvolse tra le sue potenti braccia per poi cominciare lentamente a spogliarla. Mya fece lo stesso e baciandolo sul collo, sul petto, ovunque lo spogliò della tuta che aveva messo su per andare a prendere la colazione. Si mischiarono la pelle,le anime, e questa volta fu diverso dalla prima: erano solo loro due che si scambiavano sentimenti, emozioni. Si amarono allo stremo delle loro forze fin quando si accorsero che ormai il sole che prima era alto in cielo ora era stato rimpiazzato da un tramonto spettacolare che visto dalla vetrata della camera di Shannon, abbracciata a lui era semplicemente da togliere il respiro. Era tutto perfetto. Loro erano perfetti e Mya desiderò che quel momento non finisse mai. Erano loro due e il resto del mondo poteva aspettare.
<< Sai, dovremmo farlo più spesso.. E’ stato spettacolare.. è stato..diverso>> esordì Shannon dopo un po’ tenendo Mya tra le sue forti braccia.
<< Magari senza il precedente della sbornia e della biondina >> disse Mya sorridendo.
<< Per la sbornia non sono particolarmente d’accordo eri anche abbastanza comica tutta sbronza in pista >> disse ridendo Shannon << ma per Alena vai tranquilla che non si verificherà più. Poi stavo pensando che magari prima che inizia il tour, visto che abbiamo altri 12 giorni di libertà potrei invitarti a quella famosa cena di cui parlammo qualche tempo fa..>> continuò serio.
<< Ok, allora affare fatto. Alla prossima sbornia >> rispose Mya ridendo mentre si alzava dal letto.
<< Dove te ne vai tutta nuda per la stanza?>> domandò Shannon con una voce a dir poco maliziosa.
<< Eeeh bhò.. stavo pensando ad un bel bagno caldo.. lascio la porta aperta casomai ti andasse..>> rispose Mya cogliendo la provocazione del batterista e usando una voce ancora più maliziosa e sensuale di quella di Shannon lasciandolo sbalordito.
 
-       Shannon
 
“ Oh Cristo, ma è mitica ‘sta ragazzina.. Bhè allora vada per questo bagno caldo…”  pensò Shannon eccitato al solo pensiero di quella proposta di Mya.
<< Aspettami sto arrivando!!>> urlò Shannon dal letto.
<< Di già?? >> rispose Mya dal bagno prendendolo in giro approfittando del doppio senso della frase del batterista << Scusa… mi dimentico sempre che ormai hai una certa età nonostante vuoi sembrare un ragazzino>> continuò Mya provocandolo.
<< Cosa?? Non mi eri sembrata della stessa idea poco tempo fa..>> disse Shannon alzandosi dal letto ed entrando in bagno. La visione che gli si presentò non fece altro che aumentare la sua eccitazione: Mya aveva riempito la vasca idromassaggio che era in bagno, l’aveva riempita di schiuma e lei era lì ad aspettarlo con aria provocante.
“ Oh porca puttana..”pensò Shannon tra sé e sé.
<< Allora devo aspettare ancora molto? >> chiese Mya
<< Ragazzina ricorda che te la sei cercata tu..>> rispose Shannon con un sorriso da bloccarti il cuore. E fu così che per l’ennesima volta in quella giornata fecero l’amore. Erano insaziabili l’uno dell’altra.. Si cercavano, si volevano e i loro corpi chiedevano di fondersi l’uno in quello dell’altra..
<< Vabhè diciamo che te la cavi bene nonostante tutto..>> disse Mya quasi con il fiatone causato da quell’ora d’amore appena trascorsa.
<< Meglio che non ti risponda ragazzina..>> disse Shannon ridendo << anzi a proposito di risposte..prima non mi hai detto che ne pensi della cena solo io e te..>> continuò serio.
<< Bhè quando me lo chiederai ufficialmente avrai il mio verdetto>> rispose Mya sorridendo tra le braccia di Shannon circondata dall’acqua oramai tiepida che li cullava.
<< Bhè allora stai all’erta che questa proposta potrebbe arrivarti quando meno te l’aspetti..>> continuò Shannon.
<< Ok..rimarrò con il fiato sospeso finchè non arriverà questa fatidica proposta…Comunque nel frattempo che pensi a come fare la proposta che ne dici di raggiungere gli altri per una cena tutti insieme? ..Sai un certa persona mi ha fatto saltare il pranzo..>> disse Mya sorridendo al pensiero del perché avesse saltato il pranzo.
<< Bhè si effettivamente anche io ho saltato il pranzo..Ho incontrato una rossa che mi ha fatto perdere la cognizione del tempo..>> continuò Shannon ricambiando il sorriso.
Dopo una mezz’ora erano entrambi pronti e scesero al ristorante dove c’erano tutti quanti gli altri.
<< Finalmente vi siete decisi a risorgere!!>> urlò Jared quando vide i due entrare in sala.
<< Avranno avuto da fare>> ridacchiò Tomo che si beccò una gomitata nella pancia da Vicki.
<< Bhè almeno loro..>> disse Jared manifestando a tutto il gruppo quello che doveva essere un suo pensiero che ovviamente provocò una risata generale del gruppo.
Trascorsero la cena ridendo e prendendosi in giro l’uno con l’altra finchè non fu ora di andare a dormire e di ritirarsi nelle proprie stanze.
<<.. Ehi ragazzina che ne dici di dormire insieme stanotte.. Solo al pensiero mi mancherebbe non averti nel letto accanto a me stanotte …>> disse all’improvviso Shannon che aveva accompagnato Mya alla porta di camera sua proprio come quando si riaccompagna a casa la propria fidanzata dopo un appuntamento.
<< Oh bhè.. Non mi aspettavo una proposta del genere, ma comunque se non ti crea problemi con tuo fratello o cose del genere per me va bene..>> rispose timidamente Mya.
 
“ Ma come fa? E’ stupenda anche quando si imbarazza.. Sa passare dall’essere una donna con la ‘ d ’ maiuscola all’essere una timida bambina senza mai essere banale…Prima o poi perderò la testa per questa ragazza..ammesso che..”
i pensieri di Shannon furono interrotti dal rumore della porta di Mya che si apriva.
<< Allora vieni? >> disse Mya sorridendo.
<< Si,si. Subito>> rispose Shannon << D’altronde non è tardi.. che ne dici se ci vedessimo un film?>>
<< Si, ma niente strappalacrime o simili>> annunciò Mya buttandosi sul letto e accendendo la tv che era proprio sulla parete di fronte.
 
“ La sposerò un giorno questa donna”pensò Shannon ridendo tra sé e sé.
 
<< Perfetto. Mi hai letto nel pensiero…>> continuò Shannon togliendosi la maglia e buttandosi anche lui sul letto.
Fu così che passarono la serata rimanendo semplicemente abbracciati l’uno all’altra vedendo il film finchè non si addormentarono semplicemente.
<< ‘Notte..>> sussurrò Mya già quasi persa nel mondo dei sogni.
<< ‘Notte ragazzina>> disse Shannon dandole un leggero bacio sulle labbra..
 

Alloraaaaaaaaaaa?? Vi è piaciuto questo capitolo?? Spero di si.. Comunque oggi è 9 marzo e quindi approfitto per fare gli auguri al nostro batterista preferito!! XOXO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk