Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clajres    09/03/2012    2 recensioni
"Si! Ma toglimi una curiosità, che cosa ti piace di lei?"
"Oh. Ehmmm, mi piace perchè è simpatica, gentile e dolce con tutti. Ma la cosa che mi piace veramente di lei è il suo modo di sorridere. Quando lei mi sorride, mi fa dimenticare tutti i problemi e poi lei illumina il mio mondo come nessun'altra.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELLE
Passò un mese dalla festa a sorpresa di Niall.
Era sera. Ero sdraiata sul letto di Zayn e lui mi teneva tra le sue braccia.
"Amore, ti ricordi quando tu mi hai detto che ti piacevo?" chiesi.
"Quando?" rispose.
"Quel giorno che eravamo in macchina e tu non parlavi. Poi ti ho chiesto che avevi e tu mi hai risposto che eri innamorato di me? Ricordi?"
"Quel giorno in cui mi hai tirato una scarpa in testa? Si me lo ricordo!"
Risi.
"Scusami! Non volevo farlo. Ma tu non mi ascoltavi!"
"Ti ho fatto paura quel giorno, vero?" disse accarezandomi i capelli.
"Si, un pochino" risposi timidamente.
Restammo per un pò in silenzio.
"Posso farti una domanda?" chiesi.
"Si, dimmi!" rispose
"Da quanto ti piaccio?"
Lo guardai e lo vidi sorridere.
"Dal momento in cui ti ho incontrata, tutto è cambiato. Sapevo che avrei dovuto averti. Ricordi quel giorno? Tu eri venuta con Liam alla festa a casa Stylinson. Ricordo anche come eri vestita, sai?"
"Davvero?"
"Si! Eri con una canottiera a fiorellini e una mini gonna a vita alta nera. Eravamo seduti sul divano e tu eri seduta di fianco a Liam, non parlavi. Sorridevi e basta!"
Risi.
"Non sapevo che dire! Ero insieme ai miei idoli! Ero felice!"
"Si! Ma noi eravamo con la figlia dei Tipton!" disse sorridendo "Ricordo, quando Liam ci ha presentati, avevi un sorriso che partiva da un orecchio e arrivava all'altro. Ricordo che Harry, ti aveva fatto anche una domanda.."
"Me la ricordo anche io.. 'Chi è il tuo più attraente per te della band?' Si! Ricordo!"
"E tu risposi che era Niall!" rispose a malincuore.
"E, invece, guarda un pò con chi sto ora, nel lettone!" gli dissi accarezandogli il petto.
Stava iniziando a rattristarsi. Volevo cambiare discorso.

 

ZAYN
"E, invece, tu che provi per me? Perchè stai con me?" le chiesi.
"Sto con te, perchè finalmente sono riuscita ad aprire gli occhi! Ero troppo accecata dall'amore che provavo per Niall e lui non mi cagava di striscio..." rispose.
"Si, ma siete stati insieme!" dissi.
"Vero! Ma ora sto con il ragazzo più dolce e sexy, anche se un pò vanitoso!"
"Grazie!" risposi in tono irritato.
"Sto con un ragazzo che mi rende felice anche se staiamo sdraiati sul letto a parlare come ora. Poi penso anche che sia un ladro.."
"Un ladro?" chiesi perplesso. "Perchè sarei un ladro?"
"Perchè hai rubato il mio cuore!"
"Sono un ladro! Sono un ladro! Puoi chiamarmi ladro se è per questo!" risposi.
Stammo per ore a parlare, finchè non la senti più parlare, si era addormentata.
Era da due settimane che dormiva da me. Le cose andavano alla grade, facevamo tutto insieme: shopping, la spesa, guardare le partite di calcio, giocavamo alla play o alla wii. Era bello, passare tutto il tempo con lei.
A volte pensavo anche come sarebbe essere sposati con lei, mettere su famiglia e cose del genere e forse era anche troppi presto per pensarlo.
Guardai la sveglia erano le 01.30 di mattina, forse era meglio che andavo a dormire. Tra poche ore dovevo fare un'intervista con gli altri alla radio.

* * *

"Amore! Amore! Amore svegliati" disse Elle mentre mi accarezzava i capelli "Amore, svegliati! Niall, Harry, Louis e Liam.. Ti stanno aspettando di sotto!"
Aprii lentamente gli occhi.
"Che ore sono?" chiesi strofinandomi gli occhi.
"Sono quasi le otto!"
Spalancai gli occhi e mi alzai di getto dal letto.
"Davvero?"
"Si! Gli altri sono di sotto. Ho preparato la colazione!"
Aprii l'armadio e cominciai a cercare dei vestiti. Non sapevo come vestirmi.
"Ti ho già preparato dei vestiti. Sono in bagno!" sorrise.
La guardai e le dissi:
"Grazie Amore mio!"
La baciai sulla fronte e scappai sotto la doccia.

 

LIAM
"Niall! Lasciane un pò anche per Zayn!" lo rimproverai.
"Non ti preoccupare! Gliene ho già messe un pò da parte!" disse Elle scendendo le scale.
"Complimenti!" disse Harry, pieno di briciole intorno alla bocca "Davvero, molto buone!"
Louis, prese un tovagliolo e gli pulì la bocca.
Niall indicandolo urlò:
"Ah! Sbrodolone!"
Vidi pezzi di pancake volare fuori dalla sua bocca. Che schifo!
"Zayn è andato fare la doccia!" disse Elle
"Siamo già in ritardo!" le risposi.
Dopo un quarto d'ora, scese Zayn correndo.
"Dai andiamo! Siamo in ritardo!" disse dirigendosi di fretta verso la porta d'ingresso.
"Ciao Honey! Grazie per la colazione!" le dissi alzandomi dal tavolo.
"Grazie Elle!" dissero gli altri tre in coro.
Corremmo verso la porta, lei ci segui.
"Buona fortuna ragazzi!" disse salutandoci dalla porta.
"Amore mio, ascoltaci!" gridò Zayn poi le mandò un bacio.
"Lo farò!" disse sorridente.

 

ELLE
Rientrai in casa. Cominciai a mettere un pò a posto. Rifeci il letto, lavai i vestiti sporchi e lavai i piatti che avevano usato i ragazzi.
Accesi la radio, erano già arrivati.
"One Direction su Hits Radio!"
"Yayy!"gridarono tutti e cinque.
"Buon giorno ragazzi!"
"Buon giorno!"
"Avete fatto una buona colazione?" chiese l'intervistatore.
"Si!" rispose Niall "Abbiamo mangiato pancakes!"
"Gli avete preparati voi?"
"No! È stata la mia migliore amica!"rispose Liam.
"Elle! Ne vogliamo altri!" disse Niall.
"Elle? Elle la tua ex, Niall?" chiese l'intervistatore.
Quella domanda, mi fece pensare alla reazione di Zayn.
"Si!"gli rispose.
"Elle? Elle, la figlia dei Tipton?"
"Si!" rispose Louis.
"Ho sentito che ora sta con te! Non è vero Zayn?"
"Si! Io e lei stiamo insieme! La amo!" rispose Zayn.
Quel 'la amo', mi fece venire la pelle d'oca. Era bello sentirglielo dire.
"E voi che ne pensate di lei?"
"Oh! Beh! Ammetto che mi stava un pochino sul cazzo, perchè stava per far sciogliere la band. Poi mi sono ricreduto, lei è davvero molto gentile e dolce" disse Louis.
"Harry, tu, invece che ne pensi di Elle?" chiese
"Io penso che lei.. Lei sia una bella persona, è dolce, e gentile.. Poi lei è davvero.."
"Davvero cosa Harreh?" chiese il mio ragazzo.
"Non ti arrabbiare, Zayn.. Lei è davvero molto sexy!" disse Harry.
Poi mi ricordai che non aveva fatto colazione, così presi i suoi pancakes, che erano dentro il micronde. Presi le chiavi e salii in macchina.
Mi stavo dirigendo alla stazione radio.
Il cellulare cominciò a squillare, era dentro la borsa. Lo presi, poi mi cadde dalle mani. Guardai la strada, non c'era nessuno. Mi chinai per prenderlo.
Era finito sotto il sedile. Sentivo un clackson suonare continuamente, mi innervosiva.
"Pronto? Nathan?" risposi mentre mi stavo rimettendo al volante.
"Elle? Dove sei?" chiese.
"Oh mio Dio!" gridai.
Ero finita nella corsia opposta. Un furgone mi venne addosso a gran velocità.
Vidi tutta la mia vita passare davanti a miei occhi. Ero paralizzata.
Sentii la macchina schizzare in aria. Urlavo. Mi ritrovai a testa in giù.
La radio era ancora accesa.
"Vorrei dirle che senza di lei non saprei come fare. Lei è tutta la mia vita!"
"Zayn!" dissi a fatica, e svenì.

 

NATHAN
"Elle! Elle!" continuavo a gridare, ma non mi rispondeva.
L'avevo sentita gridare. Ero spaventato.
Riattaccai il telefono e dopo un quarto d'ora, squillò.
"Sorellina. Stai bene?"
"Nathan?" mi chiese un signore.
"Si? Lei chi è?"
"Sono il dottor Robinson! Potrebbe raggiungerci al Royal London Hospital?"
"Cosa è successo a mia sorella?" chiesi preoccupato.
"Ha avuto un brutto incidente. Abbiamo trovato la sua macchina capovolta, e sua sorella ha perso molto sangue per la sua emoragia interna. Stiamo facendo il possibile!"
Cominciai a lacrimare.
"Ok! Va bene! Arrivo subito!"
Riattaccai. Presi le chiavi e mi fiondai in macchina.
Continuavo a chiamare Zayn, ma non rispondeva. Alla settima chiamata, rispose:
"Nathan! Che c'è?"
"Zayn, raggiungetemi al Royal London Hospital!"
"Cosa è successo?"
"Elle! Ha avuto un incidente in auto, la macchina è schizzata e ora lei è all'ospedale. Ha una emoragia interna!"

 

ZAYN
"Che cosa?" gridai spalancando gli occhi.
"Muoviti! Ti aspetto la!"
Uscii dalla stanza tremando. La lacrime innondavano il mio viso. Ero spaventato, avevo paura di perderla.
Cominciai a sfogarmi tirando calci e pugni al muro. Quella notizia mi fece a pezzi.
Il resto del gruppo mi raggiunse nel corridoio.
Liam mi chiese che avevo e gli risposi:
"Dobbiamo andare in ospedale!"
"Che succede?" chiese Harry.
"Elle.." non riuscivo a continuare. Stavo malissimo.
"Zayn? Che cosa è successo ad Elle?" chiese Louis.
"Ha un emoragia interna. Ora è all'ospedale!" risposi guardandoli uno ad uno.
Anche a loro la notizia shockò.
"Dobbiamo andarcene! E subito!" disse Niall chiamando l'ascensore.
Uscimmo di corsa dall'edificio.
Immaginavo la scena dell'incidente, ogni volta che chiudevo gli occhi.
Mi sentivo morire dentro. La paura di perderla, mi invadeva.

 

LIAM
Ero seduto sui posti anteriori della macchina. Ero paralizzato dalla notizia.
Immaginavo la mia migliore amica sdraiata sulla barella e ricoperta di sangue.
Avevo paura di perderla.
Mi scese una lacrima, Niall me la asciugò e poi mi abbracciò.
"Niall! Perchè a lei?" gli chiesi disperatamente.
"Non lo so Liam! Non lo so..." rispose lui.
Restammo in silenzio finchè non arrivammo all'ospedale.
"Mi scusi!" fermai un infermiera "Siamo qui per Elle Tipton! Ha appena avuto un incidente d'auto.. Mi sa dire dov'è?"
"Non lo so! Mi dispiace. Provate a chiedere al banco informazioni!"
Camminammo per il corridoio, poi vidi Nathan che girava in tondo nella sala d'attesa.
Entrammo.
"Nathan! Come sta?"
"Ciao ragazzi!" disse il fratello con due occhi gonfi e rossi, pieni di lacrime.
"Dov'è lei? Co-come sta?" chiese Zayn.
"Ora è in sala operatoria. Ha avuto un emoragia interna!" disse sedentosi su una poltrona, che c'era nella sala.
"Oddio!" disse Harry mettendosi le mani in faccia.
Restammo per ore seduti. I nostri occhi pieni di preoccupazione, terrore di perderla, ma soprattutto piene di lacrime. Lacrime che scendevano sul nostro viso per una persona che per noi era davvero importante, perchè lei era una nostra fan ma anche una amica su cui poter contare.

 

NIALL
Il dottore finalmente venne da noi.
Ci buttammo su di lui. Sperando in una buona notizia.
"Chi di voi è un suo parente?" chiese
"Io!" disse Nathan.
"La prego di seguirmi" disse mentre si dirigeva alla porta.
"Voglio che ci siano anche loro, quindi può dirmelo anche qua!" rispose.
Il dottore sospirò. Quel sospiro non mi piaceva, non portava nulla di buono.
"Abbiamo fatto il possibile per sua sorella e vostra amica!" disse guardandoci negli occhi, uno ad uno.
A Nathan e Zayn ricominciavano a scendere le lacrime sul viso; Liam mi prese per mano e lo sentivo tremare; Harry guardava a terra e Louis si sedette su una poltrona per paura di non reggere la notizia.
"Ci sta dicendo che è.." chiesi
"Se intendi chiedermi che è morta, non lo è!" rispose "L'operazione è andata a buon fine, ma lei si sente molto debole. Ha perso molto sangue nell'incidente. Dovremmo tenerla sotto osservazione per molto tempo, dato che.."
"Che?!" chiese Zayn impaziente.
"Che non potrebbe durare a lungo.." continuò il dottore.
Zayn era fuori controllo, cominciò a gridare:
"In che senso? Cosa intende per 'non potrebbe durare a lungo'? Mi sta dicendo che la mia ragazza potrebbe morire da un momento all'altro?"
"Mi dispiace." disse il dottore dispiaciuto.
Nathan si piegò a terra. Le mani gli coprivano il volto sofferente.
Zayn era pronto a prendere a calci qualcosa pur di sfogarsi. Lo abbracciai.
"Potremmo vederla e parlare con lei?" chiese Louis al dottore.
"Vederla si, ma avere una conversazione con lei la vedo difficile.."
"Cioè?" chiese di nuovo Louis.
"Lei è in coma." rispose.
"In coma?" gridò Liam.
"Qual'è la stanza?!" chiese Harry.
"La stanza è in fondo al corridoio.. 103!"
Tirai su Nathan e uscimmo di corsa dalla sala d'attesa.
Arrivammo davanti alla sua stanza. La porta era chiusa.
Il fratello, rimase per qualche secondo con la mano sulla maniglia.
Fece un respiro profondo e aprì lentamente la porta.

 

ZAYN
Lei era li. Ferma. Immobile, sdraiata sul letto, con gli occhi serrati.
Nella camera si sentivano il ticchettio dell' orologio appeso al muro, il suo respiro affannato e il suono del suo battito cardiaco che si vedeva nel monitor di fianco a lei.
Mi buttai verso il letto, piangendo e tenendogli la mano priva di sensi. Speravo con tutto me stesso che lei aprisse gli occhi.
Liam nella parte opposta del letto che supplicava:
"Ti prego! Apri gli occhi!"
Niall cadde a terra e Harry lo abbracciò. Louis era ai piedi del letto paralizzato, come se avesse visto un fantasma.
Dov'era Nathan? Lo cercavo nella stanza ma non c'era. Mi girai e lo vidi fuori dalla porta.
Non voleva entrare.
"Non riseco! Non riesco a guardarla in questo stato!" disse indietreggiando.
"Nathan! È tua sorella!" gridai.
Sparì da davanti la porta.
Lo sentivo gridare disperatamente:
"Perchè a lei? Perchè?"
Era distrutto, come tutti noi.
Liam si allontanò e si sedette sul divano con tutti gli altri.
Io rimasi in piedi accanto a lei. Non le volevo lasciare la mano.
Finalmente il fratello decise di entrare. Le accarezzò il viso e disse:
"Sorellina! Svegliati, ti prego! Non mi lasciare. Tu sei tutto quello che ho!"
Stava rincominciando a piangere. La baciò sulla fronte.
"Tu sei la mia famiglia! Non mi lasciare anche tu!"
Dopo cinque minuti entrò un infermiera.
"Mi dispiace ragazzi, ora dovreste uscire." disse
Non le diedi ascolto, gli altri erano già fuori dalla stanza.
"Zayn, andiamo!" disse Harry allungandomi una mano.
"No! Voglio restare qui, con lei!" risposi.
"Zayn, ti prego!" implorò Liam "Torneremo domani!"
Le diedi un ultimo sguardo e le baciai la mano.
"Amore mio, ti verrò a trovare ogni singolo giorno! Finchè non ti sveglierai! Ti amo Amore mio! Non mi lasciare!"
 


SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO :)
GRAZIE DI NUOVO A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO E RECENSISCONO QUESTA FF;)
NON SAPETE QUANTO VI ADORO ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clajres