Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Peace love and Glee    09/03/2012    2 recensioni
Cos'è successo prima che Quinn rimanesse incinta?
Prima che Rachel capì che Finn era il ragazzo giusto per lei?
Prima che Santana capì di amare Brittany?
Tutto quello che successe al McKinley prima del Glee Club, e con l'aggiunta di un nuovo personaggio inventato da me.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Martedì mattina:
alla Dalton. »


Image and video hosting by TinyPic

«La Dalton è lieta di accoglierti Blaine Anderson.»
«Grazie rettore, già mi piace questa scuola!» Rispose Blaine con un sorriso.
Finalmente il ragazzo moro poteva iniziare una nuova vita, con nuovi amici e soprattutto senza bulli. Era stato costretto a cambiare istituto, per colpa di alcuni ragazzi che lo insultavano e maltrattavano a causa della sua omosessualità.
Ma la Dalton non era come la sua vecchia scuola, anzi era fantastica, tutti vestiti eleganti con una giacca blu a strisce rosse sui contorni e una cravatta dei colori della giacca, che davano il benvenuto al nuovo arrivato. Blaine si sentiva come a casa, così passeggiando per i corridoi finì per ritrovarsi in un'aula vuota e approfittò del momento per improvvisare una canzone a lui tanto cara: Cough Syrup.
Sì perchè Blaine cantò due volte Cough Syrup: la prima volta alla Dalton e la seconda a quel ragazzo con gli splendidi occhi color azzurro di nome Kurt.
Alla fine del suo spettacolo improvvisato si avvicinarono a lui due studenti. «Ciao, noi siamo Wes e David. Non abbiamo potuto fare a meno di ascoltare te che cantavi! Sei nuovo qui?» Disse un ragazzo di colore con un'aria molto gentile.
«Piacere io sono Blaine, oggi è il mio primo giorno. Stavo cantando per scaricare un po' la tensione..» Rispose il novellino un po' imbarazzato.
«Sai, qui alla Dalton c'è un Glee Club molto popolare di cui noi facciamo parte, ci chiamiamo gli Usignoli. Ti andrebbe di venire a cantare qualcosa? La tua voce starebbe molto bene affiancata alle nostre.» Esclamò David, un ragazzo dai tratti asiatici.
«Sarebbe un vero onore per me.» Rispose.
Il pomeriggio Blaine andò dagli Usignoli accompagnato da Wes che lo presentò agli altri.
«Salve amici, oggi abbiamo qui con noi un ospite. Si chiama Blaine Anderson, è appena arrivato ed io e David gli abbiamo chiesto se poteva venire a cantare qualcosa al Glee dato che è davvero molto bravo. Vi piace l'idea?» Esclamò dando una pacca sulla spalla al novellino.
«Ci farebbe molto piacere ascoltarlo!» Ribatté un ragazzo di nome Trent parlando a nome di tutti.
«Quando vuoi, puoi iniziare.» Disse David incoraggiandolo. Blaine fece un grande respiro guardando gli Usignoli seduti su dei comodi divani e iniziò a cantare una canzone di Katy Perry.
I ragazzi, capirono subito che il nuovo arrivato aveva un gran talento, così iniziarono anche loro a fischiettare facendo una specie di coro alluni sono. La voce del ragazzo era così stupenda, si sentiva per i corridoi e a qualcuno iniziò anche a scendere qualche lacrima per la bravura del moro.
Al termine della performance Blaine fu applaudito da tutti i membri del Club e uno dei ragazzi dell'ultimo anno disse: «Gli Usignoli sono lieti di dirti che sei un nuovo membro del Glee, signor Anderson.»
Nessuno nella vecchia scuola di Blaine aveva mai dato importanza alla sua voce, finalmente si sentiva apprezzato; era molto soddisfatto!



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Peace love and Glee