Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alopex    09/03/2012    1 recensioni
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini.
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 6:00, quella mattina, quando Chanel andò al piano di sotto.
Il fratello sarebbe tornato a casa nel pomeriggio e decise di preparargli una torta al cioccolato.
Cercava di fare il minor rumore possibile per non svegliare il padre.
 
Max era un uomo molto forte all'apparenza, ma solo i due fratelli conoscevano la realtà.
 
 
'Aspetto un bambino' disse Margatet al marito.
'Ma è fantastico!' per la prima volta un bellissimo sorriso illuminò il volto di Max.
 
'Complicazioni durante il parto' ripetevano i dottori.
Chanel non sapeva che tipo di complicazioni fossero, ma le avevano fatto perdere la madre.
Le parole di lui scomparvero assieme a lei.
 
'La casa non poggia le fondamenta sul terreno, ma su una donna'.
Chanel prese il posto della madre e si prese cura del fratello.
'Papà associa Jason alla morte, per questo lo odia' si ripeteva.
La massa di tessuto nel cervello del ragazzo continuava a crescere e Max non aveva parole.
 
 
Qualcuno bussò alla porta e Chanel tornò alla realtà.
Andò ad aprire, davanti ai suoi occhi c'era un bellissimo bambino dal capelli arancioni che presentava uno splendido sorriso.
Jason saltò in braccio alla sorella e l'abbracciò più forte che poteva.
'Ho una sorpresa per te' gli disse mentre prendeva un foglio dalla sua tracolla.
Il giovane porse il disegno alla sorella;
Un ragazzo dai capelli castani teneva la mano di una ragazza dai lunghi capelli ramati.
Gli occhi di lei erano uguali al color del cielo.
In basso a destra c'era una scritta  e la lesse ad alta voce - 'Ti voglio bene Chanel. 
Jason'
'Anche io ti voglio bene, piccolo' Un lungo abbraccio riempì quell'imbarazzante silenzio.
'Che cos'è questo profumo?' disse il fratello interrompendo il contatto.
'Questa è la mia di sorpresa' Chanel mise giù il fratello e andò a sfornare la torta.
 
'Il dolce più buono che io abbia mai mangiato' La fetta nel piatto di Jason sparì prima ancora che lei avesse toccato la sua.
'Posso averne un'altro pò?'
'Certo, ma lasciane un pezzo anche per papà' il ragazzo abbassò lo sguardo e rimase in silenzio.
 
Chanel entrò nella camera da letto del padre con quello che era rimasto della torta al cioccolato.
Alzò le persiane per svegliarlo e posò il piatto sul comodino accanto al letto.
Max si stiracchiò, si mise a sedere e prese la colazione.
'Volevo solo dirti che Jason è tornato' disse lei mentre si dirigeva alla porta - ''Sarebbe carino da parte tua andarlo a salutare'.
 
Lungo il corridoio la ragazza passò davanti alla stanza del fratello, fece capolino; - 'Ho scoperto il suo nome' 
il piccolo si girò di scatto - 'E come si chiama?'
'Liam' gli occhi di lei cominciarono a sognare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alopex