Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: manson    09/03/2012    5 recensioni
ciao! è la mia prima fanfiction :)
parliamo della nuova generazione, inizia un nuovo anno: di amori, di intrighi, di amicizie, di tradimenti.
cap 1: ''Erano belle, dannatamente belle. Lo sapevano, sapevano di suscitare bramosia in tutti i ragazzi, e invidia nelle ragazze. E non se ne facevano un problema, anzi.''
cap 9: ''-lo sai che non mi piaci, vero Weasley?- le sussurrò, con la voce roca, cercando di mantenere un tono saldo.
Rose rise, mentre si allontanava un po' -sai che non mi piaci nemmeno tu, vero Malfoy?-''
fatemi sapere,
baci
Manson.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-dovresti dirglielo...-

-ma così è più eccitante- le rispose lui, mentre mordendole piano le labbra, le sfilava la maglia e i pantaloni

-Scorpius...sul serio, non voglio essere la tua...amante- gli disse Rose, staccandosi leggermente da lui per riprendere fiato, ma senza staccare gli occhi e le mani dal suo corpo

-domani?-

-oggi?-

Scorp alzò gli occhi al cielo ridendo -va bene, piccola...basta parlare- le sussurrò, prima di baciarla di nuovo, e non solo.



-Lily devo parlarti- la ragazza lo guardò sorridendo, ma vedendo il suo viso serio, capì che qualcosa non andava; Scorpius trasse un profondo respiro, prima di continuare -ecco...è finita-

-come è finita?-

-tra noi...io non ti amo, non provo nulla per te...forse solo attrazione fisica, ma ormai non mi interessa nemmeno più questo aspetto-

-c'è un'altra?- ''io, Lily Potter, sto per essere lasciata per la prima volta? Sta scherzando spero!''

-non è quello il punto, comunque si- le rispose, voltandosi per andarsene: era stato duro, lo sapeva, ma sapeva anche che nemmeno lei provava nulla per lui, per quello non si era fatto troppi scrupoli

-Scorpius Malfoy sei uno stronzo! Sono io a lasciare te- gli urlò, arrabbiata. Allora era questo che provavano tutti quando venivano lasciati? Si sentivano tutti feriti nell'orgoglio?

Il ragazzo non le rispose: nei pochi mesi che erano stati assieme l'aveva conosciuta bene, sapeva che era molto orgogliosa, forse anche più di lui, ed era forse più il suo ego che il suo cuore ad essere stati scalfiti dalla fine della loro ''storia''.


Scorpius era poi tornato nella stanza delle necessità, dove lo aspettava lei: la sua Rose.

-gliel'hai detto?- gli chiese, quando entrò guardandola sorridendo e avvicinandosi per baciarla. Solo quando lui le rispose con un ''si certo'' lei lo baciò, felice.

-voglio stare con te, sempre- gli sussurrò, mentre la teneva stretta, come se fosse l'unica cosa che avesse

-sei sicura di quello che dici?- le chiese Scorpius, mentre un sorriso gli si allargava sulle labbra

-in che senso?-

-che vuoi stare con me...per sempre-

-non ho dubbi- concluse la ragazza, impossessandosi di nuovo delle sue labbra, per mettere fine a parole inutili.



-Lily Potter? Che ci fai al campo di Quidditch? Non c'è allenamento dei Serpeverde oggi...- Dwein aveva appena finito di sistemare il capo e gli spogliatoi, deciso a farsi un bel giro per gli anelli con la sua scopa: aveva proprio bisogno di volare tranquillo e solo. Negli spalti aveva però trovato Lily, che sembrava fissare il vuoto e non essersi nemmeno accorta della sua presenza.

-oh, ciao Tyler...- gli disse non appena lo riconobbe, con un leggero sorriso -si certo so che non c'è allenamento....volevo solo un posto dove stare un po' da sola-

-lo cercavo anche io...vuoi fare un giro? Ci sono molte altre scope negli spogliatoi...non sono veloci, ma sono buone- le rispose, incoraggiante: di solito aveva uno sguardo di superiorità, che sebbene potesse sembrare antipatico in realtà era (secondo lui) solo una maschera, ora invece lo sguardo era privo di espressione.

-ehm no grazie...non so volare molto bene, finirei per schiantarmi a terra-

-beh, puoi fare un giro con me se ti va, giuro che non parlo- aggiunse poi, sorridendole un po', mentre le allungava una mano, che la ragazza non aspettò molto per prendere, anche se un po' titubante.

Il volo fu tranquillo e silenzioso, nessuno dei due aveva voglia di parlare; la ragazza, inizialmente rigida e piena di paura, si era rilassata, appoggiando la testa sulla schiena del biondo, così forte e muscolosa. Quando toccarono terra, Lily abbracciò quasi il terreno -non posso dire di aver superato totalmente la mia paura per il volo- spiegò, sorridendo imbarazzata a Tyler.

-secondo me tra un po' ti piacerà volare invece... è impossibile che non succeda! L'aria che ti scompiglia i capelli, il senso di vuoto allo stomaco quando prendi velocità, il senso di libertà quando capisci che il muoverti su una scopa non ti da alcun tipo di limite-

Lei lo fissava con la bocca aperta -non potevi trovare un lavoro che ti calzasse più a pennello-

-lo so...- rideva, era una ragazza davvero simpatica, non la gatta morta che aveva pensato all'inizio -me lo vuoi dire perché sei depressa?-

-sono stata lasciata...per la prima volta!-

-dunque...ti secca più essere stata lasciata, che il fatto di non avere più accanto a te Malfoy?- le chiese, curioso e sorpreso

Lily si chiese se era davvero così, quindi in realtà a lei non importava il fatto di non stare più con Scorp? Non si era innamorata...ma allora cos'era l'amore? -non so...ora devo andare-

-Lily! Scusami non volevo offenderti- cercò di dirle, ma era già sparita fuori dal portone del campo ''sono un'idiota, dannata boccaccia, ogni tanto se ti connettessi al cervello non sarebbe male!''




La notizia di Rose e Scorpius, di nuovo insieme, fece il giro della scuola in una mattina. Quando i due entrarono mano nella mano in Sala Grande, tutti li avevano fissati fino a che Scorpius aveva detto che se qualcuno aveva problemi, bastava che parlasse; tutti, a quel punto, erano tornati a mangiare la propria colazione, mandando comunque altre rapide occhiate ai ragazzi. I due poi, non si risparmiavano di certo nello dare spettacolo: un bacio, una mano che si abbassava troppo, un piccolo morso. -Malfoy, è sempre mia cugina, ti prego- aveva detto Albus, che li fissava aspettando in ansia l'entrata di Lily, stava in realtà pregando perché la sorella non venisse a fare colazione quella mattina, o avrebbe dato di matto. Detto fatto, la ragazza era appena entrata in Sala Grande, gli occhi dell'intera scuola che passavano da lei a Scorpius e Rose, trattenendo il respiro.

-che avete da fissarmi?- chiese Lily ad alta voce, accorgendosi poi di Rose e Scorp, mano nella mano, seduti al tavolo di Serpeverde: con una calma glaciale si avvicinò, la maggior parte degli studenti era in apnea per quanto trattenevano il respiro. -congratulazioni- disse semplicemente, andando poi a raggiungere un posto seduto per iniziare a mangiare, senza guardare nessuno.

-ehm...grazie- rispose piano Rose, non voleva litigare ancora con la cugina, le voleva troppo bene ed era stufa di non parlare per un ragazzo -senti Lily...io...-

-tranquilla Rosie...è a posto così- l'espressione di Lily non sembrava nascondere bugie, forse la pensava davvero così.

-beh due ragazze che si contendono Malfoy, questo si che è assurdo- si intromise Dominique, che aveva assistito a tutta la scena e la cosa le sembrava al quanto ridicola: Malfoy era un borioso arrogante, come faceva a piacere? Ivan invece, lui si che era perfetto. Peccato fosse a Durmstrang. ''non so Domi...quel tipo non mi è mai piaciuto in realtà...non parla molto, è sempre sulle sue...non mi pare granché affidabile'' aveva iniziato suo fratello: in realtà poi aveva scoperto che lo odiava solo perché una volta gli aveva soffiato la ragazza, uomini.

-sempre divertente Dominique...dove hai lasciato l'amico bulgaro? Non gli piacciono le ragazze tutte perfettine e presuntuose?-

-Rosie...parlo con te perché il tuo ragazzo non mi sembra troppo cordiale...questo sabato Hogsmade?-

Rose aveva assistito al battibecco ridendo sotto i baffi, erano davvero incompatibili -si certo...a te Scorp va?-

-ma come no? Come potrei perdermi un pomeriggio con l'intera combriccola Potter-Weasley?-

-per fortuna sei d'accordo- disse Rose, con un sorriso che avrebbe potuto fulminarlo istantaneamente -ciao Domi-



Dall'altra parte della sala, intanto, Tyler era entrato per parlare con suo padre: aveva d'istinto guardato verso il tavolo di Serpeverde; non per Rose, ma per Lily. Dopo il giro sulla scopa, le sue braccia attorno alla sua schiena, non poteva negare di avere pensato spesso a lei. La ragazza, probabilmente sentendosi osservata, alzò lo sguardo incontrando i suoi occhi e sorridendogli. Entrambi sentirono di nuovo un vuoto allo stomaco, molto simile m anche molto più piacevole, di quello provato sulla scopa che vira verso il cielo.





OK, E' ORRIBILE, NON LINCIATEMI. CHIEDO PERDONO PER IL RITARDO, MA E' GIA' TANTO AVER AGGIORNATO, PERCHE' DOMANI PARTO E SONO PIENA DI COSE DA FARE. SIAMO VICINI ALLA FINE: CREDO MANCHERANNO 2 O 3 CAPITOLI MASSIMO.

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, ANCHE SE PENSATE CHE SIA TERRIFICANTE :)


GRAZIE A ROSE_SCORPIUS26, MARAMALFOY, LUCEWEASLEY, ROSEBLACK98, MISSELI, FLAQUI, SHANA 19 PER LE RECENSIONI! VI ADORO, TANTOOO! :D


GRAZIE A CHI LEGGE.


A PRESTO, MANSON.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: manson