Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    09/03/2012    2 recensioni
eccomi qua :D Ciao a tutti sono _Meggy_ questa storia parla di una bambina, che a tre anni evoca per la sua prima volta la sua ombra e questo aiuterà la delle persone di sbarazzarsi di nemici potentissimi indovinate un pò di chi è figlia Dalia (così si chiama la bambina!) è ambientato in un momento che... beh non è nè nella prima serie nè nella seconda... spero che qualcuno lasci qualche recensione :D _Meggy_
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.2



Una volta vestita Zola aprì una finestra, voleva buttarsi ma la camera nella quale si trovava era all’ultimo piano, decise così di girare il castello, infondo doveva trovare la sua spada.
Scese di un piano, attraversò un lunghissimo corridoio che sembrava non finire mai con appesi ai lati un infinità di ritratti compreso quello del generale.
Entrò in un salone ed una volta uscita prese un altro corridoio che, la portarono in una sala, la sala delle armi… in che luogo se non che in quello poteva essere un’arma? Vi entrò e cercò la sua spada.
Una volta trovata la prese, se la legò in vita ed uscì.
Scese un altro piano fino a quando non udì uno scossone, troppo lungo per essere un terremoto, guardò fuori dalla vetrata e notò che erano i suoi amici, erano lì per salvarla.
Corse più veloce che poté fino a quando non venne afferrata da qualcuno, si girò e lo vide, era Loghi.
-dove credi di andare?- chiese con tono autoritario l’uomo
-viene via con noi!- Zola si girò quella era la voce di Shu. Infatti lui era lì assieme a tutti i suoi compagni.
In quel momento ebbe il coraggio di prendere la sua spada e dire –sfidami Loghi, se vinco io, me ne vado, se vinci tu io rimango e farò quello che vorrai!-
-ma si… che ho da perdere poi?- disse l’uomo lasciandola libera ed estraendo la sua sciabola.
I due si misero uno di fronte all’altra. La spada sguainata verso il nemico –a te la prima mossa Zola!- disse Loghi aspettandosi una risposta che non giunse perché Zola decise di attaccarlo subito.
Un affondo susseguiva un altro ed una parata susseguiva un'altra.
-generale!- disse un uomo comparendo alle spalle di Loghi i quale si distrasse e permesse a Zola di colpirlo alla gamba.
I due si allontanarono subito fino a quando Loghi non disse –hai vinto Zola, puoi andare, ma stai pur certa che tornerò e vi prenderò tutti e due per portarvi via con me- Zola mise la sua spada a posto e con i suoi amici se ne andò via.
La sera stessa, una volta arrivati abbastanza lontani dal castello, Zola fece montare le tende ai ragazzi e accendere il fuoco alle ragazze, poi si sedette per terra e radunando i ragazzi disse
-devo dirvi una cosa…-
-parla… che succede?- chiese Bouquet preoccupata
-oggi, quando mi sono svegliata nella camera dove riposavo ha fatto irruzione Loghi che…. Mi ha sfruttata sessualmente, per me era la prima volta… questo perché lui voleva un figlio…- disse con le lacrime agli occhi
-CHE HA FATTO QUEL BASTARDO?- urlò Jiro alzandosi e cercando di andare a prendere la sua spada, ma fu bloccato da Zola che gli disse –ormai quel che ha fatto ha fatto… aspettiamo due/tre settimane e sapremo se sono rimasta incinta o no!-
-va bene!- disse Jiro sedendosi affianco alla giovane.
TRE SETTIMANE DOPO:
-BOUQUET, KLUKE, POTETE VENIRE?- urlò Zola dalla sua tenda
Le due giovani ragazze corsero alla tenda dove trovarono Zola intenta a guardarsi ad uno specchio e poi con aria preoccupata chiedere –sono più grassa vero?-
Le due la guardarono perplessa e poi Bouquet chiese –ma quanto è che non ti vengono?-
-due settimane in ritardo… ho possibilità vero?- chiese Zola guardando le due giovani, tutte e tre sapevano benissimo che cosa era successo… con il suo unico rapporto Zola era rimasta in cinta.
-e ora come lo dico agli altri?- chiese la ragazza sedendosi, le due giovani s’avvicinarono leggermente alla più grande cercando di confortarla, certo da adesso in poi sarebbero dovuti stare TUTTI più attenti, con una donna in cinta si sarebbe potuto camminare di meno, meno velocemente, e stare MOLTO attenti durante gli scontri.
Le tre uscirono dalla tenda e diedero la notizia, inutile dire che tutti erano felici per Zola, lei compresa, avere un figlio, le piaceva l’idea, certo, forse però non era quello il modo o il momento.
Si sedettero sull’erba per mangiare attorno al fuoco e poi tutti a dormire. Era il turno di guardia di Jiro quindi gli altri ragazzi si sdraiarono a dormire.
Nel dormiveglia Zola pensò che infondo lei era sempre stata innamorata di Loghi e che non si sarebbe mai aspettata un comportamento simile da parte sua ed ancora si chiedeva il perché lo avesse fatto.
E sperava tanto che il figlio, o la figlia, che fosse, sarebbe stata bella, bella come il padre
 
Nello stesso tempo Loghi era nel suo palazzo, ormai era tardi e si stava stendendo sotto le coperte del letto a baldacchino, lo stesso letto di tre settimane prima, il letto nel quale aveva avuto quel “rapporto” con la sua Zola.
Era sicuro, avrebbe ritrovato Zola e suo figlio, sempre che fosse riuscito a fare quello che voleva fare… non avrebbe dovuto fare quello che aveva fatto, infondo lui Zola la aveva sempre amata.
Avrebbe dovuto proteggerla e non violentarla come aveva fatto, adesso si sentiva in colpa, per la cattiveria che le aveva fatto… che senso aveva avuto amarla per poi violentarla? Era una domanda alla quale lui stesso non sapeva rispondere…


Eccomi :D allora? Che ve ne è parso? Vi è piaciuto? Vi prego ditemi di si, non so neanche perché l'ho pubblicata questa storia mi sto accorgendo (andando avanti nei capitoli!) che è al quanto difficile, comunque farò del mio meglio...
Aggiornerò presto :D Un bacio _Meggy_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_