Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsbite    10/03/2012    3 recensioni
dal titolo di questa storia potrete sicuramente capire che parla di ricordi, ma non solo di quello. parla di una ragazza che dopo anni ritrova finalmente il suo migliore amico.
'saremo amici per sempre, vero daffy?'
'si, harry. anche se saremo lontani, saremo amici, per sempre.'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHESIRE, 2011, DAPHNE:

'E me lo chiedi? Daphne, hai ballato con Liam, cantato con Zayn e l'hai guardato negli occhi, si vede tale e quale che lui è innamorato di te.'.

'..Grazie Lou.' dissi sarcastica.

Mi sedetti su un divanetto, mi misi le mani sul viso.

'Che cazzo sto facendo? Non lo so nemmeno io.. Non piangere, cazzo, non piangere.' mi ripetevo.

'Che succede, principessa?' mi disse Liam abbracciandomi.

'Non chiamarmi principessa! E... lasciami. Cosa succede? Che la mia vita era uno schifo assoluto e continua ad esserlo, perché ho un ragazzo con cui faccio tira e molla per colpa vostra, ogni fottuta volta.. ecco cosa succede.'.

Scoppiai a piangere, mi ero promessa di non farlo.

'Ci sono io qui..' mi abbracciò.

Dopo cinque minuti che eravamo abbracciati e piangevo ininterrottamente, mi alzai.

Piangevo ancora.

'E' colpa mia, vaffanculo tutto.. è solo colpa mia che rovino sempre tutto.'.

Camminavo, andavo verso Britney e Chloe.

'Hey, basta piangere, ho voglia di sballarmi un po', come ai vecchi tempi.'.

'Okay, seguici, Freddie ha la roba.'.

'Freddie...? Non mi ricordo di lui.'.

'Oh, andiamo, quarto anno, classe di biologia, ragazzo carino..?' disse Chloe.

'Aaaaaaah, quel Freddie.'.

Mi fecero camminare per quella casa enorme, sembrava un castello.

'Tre canne, Freddie.' disse Britney, con sicurezza.

Una canna, poi due, poi tre... ero completamente fatta.

Ridevo come una cogliona per qualsiasi cosa, continuavo a farmi.

Mandy entrò nella sua stanza, prima sbuffando, poi disse ridendo 'Freddie, canna.', come se fosse il suo schiavo.

Trattava tutti così, come schiavi.

Scesi giù, al piano di sotto – dove c'era la festa – con una canna quasi finita.

Vedevo tutto sfocato, si muoveva anche la stanza.

Iniziai a ballare con tizi che nemmeno conoscevo, ma era divertente, era come ai vecchi tempi.

Vidi un tizio che si avvicinava a me.

'Daffy, come puoi farmi questo?' gridò.

'Dai vieni a sballarti con me.. ci divertiamo.. hahahahahahahaha..'.

'Daphne, ti sei.. drogata?' disse.

'No, Harry, mi sono solo fatta un po' di canne.. forse dieci.. e chi le conta più..haha..'.

'Aaah, ma sparati, continui a tradirmi, me ne vado a ballare con un'altra ragazza.'

 

HARRY:

'Mandy..?' chiesi aprendo una porta a caso.

'Ehm...Ti va di ballare?' balbettai.

'Certo Harry.. Sai.. devo confessarti una cosa..' disse guardando il vuoto.

'Dimmi.' dissi io curioso.

'Ho sempre invidiato come tu e Daphne vi amate.. il vostro è un amore vero. Ma io ho sempre amato te... non ti amo solo perché sei famoso.. ti amo.'.

Non sapevo cosa rispondere.. non volevo farla stare male. Ma io amavo Daphne.. e non avevo intenzione di lasciarla.

'Non stare zitto..' disse, per poi baciarmi.

Non mi opposi, almeno per venti secondi.

'Questo è sbagliato. Io non amo te... io amo Daf... scusa, devo andare..' dissi agitato.

Tutti saltavano, e io non sapevo dove andare.

Così girovagavo per quella enorme casa.

Ad un tratto vidi stesa a terra una ragazza.

Continuai a camminare, ma ad un tratto mi fermai.

'Daphne... Oh cazzo! Daphne! Daphne!' gridavo.

Non la portai in ospedale, la madre avrebbe scoperto che si faceva le canne.

Così la presi in braccio, e la portai a casa a piedi.

'Ecco, ci siamo amore mio.. 5,4,3,2,1... buon capodanno. Ti amo, ti amerò, sempre e per sempre.' dissi, baciandola.

 

 

-THE CORNER.

si passa al 2012 un po' tardino ma vabbè..

ecco a voi. c:

cat.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsbite