Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KingofPirates    10/10/2006    1 recensioni
Siate clementi per favore con la mia mente bacata... questa è la prima ff che pubblico e perdonate se c'è magari qualcosa di errato nell'html... scrivetemi tante recensioni!! avvertenze: da buona fan di Nami, questa ff parteggia leggermente per lei...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma ho perso la nave cap 7

Capitolo 7 : Un pomeriggio in tribunale con il detective Conan

« Ho scoperto che la forfora di Goku altri non è che...... quella polverina bianca che mette di solito Sanji nel cibo!!!»

E gli lanciarono un’occhiata sconvolti...poi provarono ad indovinare:

«...... SALE?!»

« No, no... l’altra... Quella... come si chiama?»

«...... ZUCCHERO?!»

« No, no... ehm, ora non mi viene il nome... comunque ce la mette sempre, almento la mette nel suo di piatto...»

« Sei sicuro che la metta sempre nel suo piatto? Che diavolo sarà?» si chiese Goku.

« Sì, ne sono sicuro! Dai come si chiama?»

« Oh, mio... Credo di aver capito di che si tratta...» affermò Gohan.

« Non tenerci sulle spine! Se ti ricordi il nome...» dissero tutti insieme.

« è meglio che non lo sappiate...» rispose Gohan. E poi pensò tra sè: "Cavolo! Ora capisco tutti quei discorsi su Heidi e le caprette che parlano..."

« Perchè tenere lorsignori all’oscuro di tutto? Possiamo anche dirglielo. La verità è che il vostro amico è un uomo di cattive abitudini...»

«Già, confermo...» riprese Gohan...

« Di cattive abitudini, ripeto. Perchè se fosse stato un gentiluomo avrebbe offerto!!! Già... la verità è che il vostro amico, l’è un DRUGAT! (in milanese stentato...).

E tra i cespugli si sentì rispondere:

« Chi mi chiama?!».......... no comment...........come avrete immaginato, era stato proprio Sanji a rispondere all’appello.......( mi sa che se lo sanno, Paty e Carne capiscono perchè le ragazze, anche accompagnate, che andavano al Baratie ci ritornavano sempre sole, dopo aver assaggiato i piatti di Sanji ..... bah, nouvelle cuisine...).

E Rufy:

« VISTO CHE AVEVO RAGIONE? EH? VISTO?»

« Va bene Rufy, avevi ragione...» gli diede retta Gohan.

Naturalmente al seguito di Sanji c’era anche Bulma, che lui non aveva "persa di vista" per un attimo" tranne quando ogni tanto si girava a vedere se tornava Vegeta...

« Ragazzi!!! Come siete finiti qui!!!» chiese il "cuoco"; e risposero in coro:

« è colpa di Rufy!! ... RUFY HAI TOPPATO!!!»

« Ma insomma ... Ah, ho capito! Dite così perchè vi brucia che il grande detective sia riuscito a risolvere il mistero prima di voi!»

« Si Rufy, certo...» gli diedero retta di nuovo.

« Lei signore non è un gentiluomo!» Ricominciò Zoro

« Che vuoi, spadaccino rincitrullito?!» rispose Sanji.

« Ho detto che lei non conosce le buone maniere...»

« Prova a ripeterlo, idiota d’un samurai!!!»

« Ho detto che lei usa un fare non conforme alle regole del bon ton

« Aaaaaargh!!! Io, un cuoco del mare, offeso in questo modo!!! Me la paghi, cretino e... come cacchio ti esprimi?!»

« Mi esprimo come mi aggrada! La disturba anche questo?!»

La goccia che fece trabboccare il vaso: in pochi secondi scoppiò la rissa che neanche Zoro, da buon lord inglese, riuscì ad evitare...

Nel frattempo Bulma tirò un sospiro sapendo di essere scampata al peggio: perdersi su un’isola deserta con Sanji....

Nel frattempo i due continuavano e nessuno aveva voglia di interromperli, per il solo fatto che speravano che Zoro picchiasse forte Sanji...

Ad un tratto Goku sentì avvicinarsi qualcuno con un’aura potente:

« Ci mancava solo questo...» esclamò.

Per loro fortuna era di Vegeta l’aura che aveva percepito; stava atterrando tenendo Nami per un piede... durante il tragitto ha rischiato di farla schiantare contro un masso, rischiando seriamente la vita...

Messi i piedi sulla terra-ferma Nami si chiese cosa ci facessero tutti lì insieme e Vegeta si chiese cosa ci facessero tutti lì insieme e perchè non stessero cercando da mangiare.

Gli altri spiegarono loro l’accaduto, dal che a Nami venne da urlare:

« Rufy, sei un cretino di prima categoria!!!»

« è quello che ho sempre detto...» confermò Chichi.

« E... quei due? Ancora continuano?» fece notare Vegeta... infatti Zoro e Sanji erano arrivati ai morsi e ai colpi sotto la cintura:

« Così rischiano di uccidersi a vicenda!» disse Goten

« MEGLIO!» urlò Nami...

« Dobbiamo fermarli... ma chi ci pensa?»

« Ho capito, ci penso io...» Disse Nami

« Mi raccomando Nami, non picchiarli troppo forte...» le raccomandarono

« Ok, ok... Hey, voi due!!!»

« Naaaaaaaamiiiii!!!» urlò Sanji, al solito...

« SMETTETELA BRUTTI IMBECILLI CRETINI PATENTATI! VI DISTRUGGO!!!»

« Ok Nami, scusa...» si ritirò Sanji.

« Come ti permetti di interrompere la nostra lite, donna?» esclamò Zoro. Nami ebbe un attimo di titubanza, ma poi si disse : "sta calma Nami, ricorda che non è in sé..."

Ma Zoro continuò:

« Allora donna! Ora risponderai del tuo affronto!!»

In quel momento Zoro riuscì a far uscire di senno Nami... ci fu il caos: chi si nascondeva dietro una pianta, chi si fingeva morto come con un orso, chi si riparava con Rufy...

Nami caricò il pugno: ...

= STRATOOOONG!!!= ........

Gli diede una botta talmente forte che lo spadaccino svenne di nuovo; dopo alcuni minuti si risvegliò:

« Uh? ...... dove...dove sono?»

« Oh, no! Ricominciamo...»

« AAAAAAAH! ORA RICORDO!!! » e si voltò verso Nami «.......AAAAAAAAH! NAMI! AIUTO!...... RUFY, BRUTTO IDIOTA! FARMI ARRIVARE GOKU IN TESTA...»

« ........ è guarito!!! Evvai!» urlarono di gioia tutti quanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KingofPirates