Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KingofPirates    10/10/2006    2 recensioni
Siate clementi per favore con la mia mente bacata... questa è la prima ff che pubblico e perdonate se c'è magari qualcosa di errato nell'html... scrivetemi tante recensioni!! avvertenze: da buona fan di Nami, questa ff parteggia leggermente per lei...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma ho perso la nave cap 11

Capitolo 11 : Nami VS Lupin

«Avanti dai le carte, CRETINO!!!» urlò Nami a Lupin

«Come vuoi tu, bellezza…» e ci provò spudoratamente…

«Oh, poca confidenza!!!» ribadì la ragazza.

«scusi…»

«Apro di 10.000 Berry!»

«Vedo.»

«Vedo!»

«VEDO!...»disse Nami. Poi continuò:«e voi vedete di non barare!!»

E Lupin e Giovanni si corressero:

«Passo!»

«Passo!»

«AMBè! Volevo ben dire!! Robin, cos’hai??»

« Tris di donne!» dichiarò Robin.

«Hai perso!! Ah, ah!! Io ho un tris di RE!!»

«Oh, ma guarda…» continuò Robin «sotto al mio tris c’era una coppia di Jack!! FULL!!»

E Nami le rispose:

«Che distratta… anche sotto al mio tris c’è qualcosa! Purtroppo per te è un altro re… POKER DI RE!!! Mwahahahahah!!! Mwahahahahahah!!! HO VINTO!!» e abbracciò avidamente le fish che erano sul tavolo trascinandole tutte verso sé, come fosse il suo tesoro…

Finita la bisca dalla quale se ne andarono tutti con le tasche vuote, tranne Nami ovviamente, il ladro gentiluomo tentò di "abbordarla" senza il permesso di Sanji… perché, da quando in qua ci vuole il permesso???!!

«Sai che sei forte…»

«Sì, lo so!»

«Mamma! Sei arrabbiata, chérie?»

«Sì, sono arrabbiata!!»

«Scusa se ti ho disturbato…»

«No, non ti scuso!!!»

«Ehi, pupa! Non si parla così al famoso Arsenico Lupin!!! Il ladro gentiluomo!!»

«Ladro??! Dove??!! Non toccare le fish, sono mie, mie!!!»

«Hi… scusa… mamma mia…»

«No! Non ti scuso!! Soldi, miei!! Tanti soldi, tutti miei!!!... Il mio tessssssoooooorooo!!!» se ne uscì un po’ alla Gollum, ma rese l’idea…

E scappò da quel tizio che, essendo un ladro, era poco raccomandabile…

Cambiate le fish in soldi, Nami uscì dal Casinò, ma per sua sfortuna incontrò di nuovo Lupin:

«Ciao chérie, ci si vede di nuovo! Dove vai di bello?»

«Sono affari miei!!»e strinse a sé la borsa con i soldi per la serie "se li vuoi devi passare sul mio cadavere"!

«Ehi, ehi!! Non voglio rubarti i soldi… anche se sarei capace benissimo di farlo…»

«Ah! Allora lo ammetti!!!» urlò la ragazza «farò di tutto pur di proteggerli!!! Vegeta, mordi!!»

Vegeta, che stava passando di lì (ingozzandosi come un matto di polpette di riso comprate coi soldi del Bingo) si sentì chiamato in causa, e rispose gentilmente:

«Ecchessò, un cane??»

e Lupin si difese ancora:

«Signorina, non voglio rubarti l’oro, credimi!!»

«Sì, sì… dicono tutti così! Guarda che ero una ladra anch’io, e tu a me non mi freghi!!!»

«Ah… eri una ladra anche tu?»

«Oh, sordo, t’ho detto di sì!!»

«Sono stufo di sentirmi rispondere in questo modo! Chérie, perché non facciamo una gara per vedere chi di noi due è il ladro più bravo?

«No, non m’interessa!!»

«Chi vince tiene tutto!»

«Ho detto no!!»

«E se ti dicessi che bisogna rubare dei gioielli tempestati di pietre preziose?»

=dling!= (occhi a forma di Berry!)

«Perché non l’hai detto prima??! Affare fatto!!!»

«Eeh… Nami sei sicura di quello che fai? Domani in teoria dovremmo ripartire… ricordi… la marina che c’insegue…» le ricordò Vegeta.

«Non t’immischiare, scimmia! Cuccia!!! Tornando a noi carissimo collega, dove e quando?»rivolgendosi a Lupin.

«A partire da adesso entro domattina, orario di apertura della Fiera del gioiello… se per caso… ma credo proprio per caso, riuscissimo ad entrare tutti e due, vincerà chi avrà il bottino più consistente!»

«ci sto!» e si strinsero la mano.

«Ti do anche la planimetria dell’edificio così puoi evitare telecamere ed antifurti!»

«Non mi serve, grazie… faccio da sola!!»

«Ah… vabbè… Ah, dimenticavo! Puoi portare dei complici con te!»

«Non so che farmene, visto che sono circondata da idioti! Tanto vincerò lo stesso! Mwahahahahah!!!»

«…contenta tu… bah! Ci vediamo domani! In bocca al lupo, chérie!»

«Crepa!!»

«Vorrai dire "crepi"…»

«No, no… Volevo proprio dire CREPA! Mwahahahahah!!!»

Ma lasciamo Nami per qualche ora e andiamo a vedere come il famigerato ladro gentiluomo lavorò al suo piano; era nel suo covo insieme ai suoi due compari Jigen e Goemon, a pianificare il furto:

«Jigen, tu farai il palo…»

«Interessante!!» rispose con la bava alla bocca l’amico.

«Ma che hai capito??! Non quel genere di palo!!! E scordati la discoteca per una settimana!»

«Ma…ma… e va bene… poi che devo fare?»

«Bene, ti piazzi in un vicolo dietro al museo e nel frattempo che aspetti metti su il nastro con la musichetta!»

«Eh?» rispose disorientato.

«Dai, quella che fa: "Lupin! Lupin! L’incorreggibile! Lupin! Lupin! L’inafferrabile!" capito?»

«Ok!» rispose.

«Invece io e te, Goemon, ci infiliamo su per il condotto di areazione e per farla più difficile cantiamo il nostro cavallo di battaglia!»

«Scusa?» chiese incuriosito il samurai.

«Dai, quella che fa: "Lupin! Lupin! L’incorreggibile! Lupin! Lupin! L’inafferrabile!"»

«Aaaah… volevo dire… Afferrato!» annuì Goemon.

«Bene! Una volta dentro toccherà a te tagliare le bacheche fatte di diamante con la tua spada, capito?»

«Capito!»

«Bene, andiamo!»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KingofPirates