Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    10/10/2006    3 recensioni
James e Lily: ultimo anno ad Hogswarts. Come si evolve la loro storia? Ecco una mia idea...leggete e recensite! By PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!! Bene ho aggiornato spero commenterete in tanti!!!!

7 capitolo: Questione di allergie!

Le settimane successive furono le più tremende che Lily avesse mai passato.

James sembrava non ascoltarla quando, ogni volta che si incontravano, gli diceva quello che era accaduto in realtà. Il James dolce, buono e comprensivo era letteralmente scomparso dando spazio a quel James che Lily tanto odiava…

 

James infatti era diventato completamente senza cuore ( un Voldemort 2 praticamente…) e trascorreva le sue giornate a fare scherzi ai Serpeverde e a flirtare con miliardi di ragazze.

Sentiva che così avrebbe riempito quel vuoto che corrispondeva al nome di Lily.

 

“Lily esci con nuovi ragazzi per favore non sopporto vedere quella faccia ti prego!!” disse Alice a una disperata amica.

“Va bene ma lo faccio solo per te perché sento che non mi innamorerò mai di qualcun altro…”

“Ok perfetto, allora oggi pomeriggio hai un appuntamento con Mike alle 5 sotto la quercia del parco.”

“Come vuoi tu” sospirò Lily che sentiva che mai nessuno l’avrebbe capita.

 

 

Dopo l’appuntamento

 

“Allora Lily come è andata con Mike?” disse Alice

“Uno schifo” rispose la rossa.

“Perché?”

“Allora, ha parlato di Quidditch fino all’esasperazione poi mi ha cercata di baciare e io me ne sono andata”

“Ah” fu l’unica cosa che Alice riuscì a dire.

“Devo andare a parlare con James…” disse Lily

“No, no basta Lily non puoi continuare così per l’eternità!”

Ma Lily non seguendo i consigli dell’amica si diresse verso il campo di Quidditch dove stava per terminare l’allenamento dei Grifondoro.

 

“James dai ascoltami!!!!!” urlò Lily

“Ti ho chiesto: come va?,  tu ti sei mangiata un biscotto al sesamo e poi mi hai detto coglione, bastardo e anche fallito…”

“Ma guarda che io sono allergica al sesamo” disse Lily raggiante sicura che finalmente James le avrebbe creduto!

“Certo che si….ma a chi vuoi darla a bere???”

 

Poi un giorno accadde.

 

Era sera, tutti erano riuniti nella Sala Grande per cenare. Quella sera gli elfi ci avevano dato dentro con il cibo visto che era il compleanno della prof. Mgranitt.

James stava abbracciato  Cornelia e la sbaciucchiava ogni cinque secondi, mentre Lily si stava servendo di tutti i vassoi visto che aveva una fame da lupi.

“Lily noooooo” urlò Alice all’amica che aveva appena infilato in bocca un pezzo di quella deliziosa salsiccia con le patate.

“Che succede Alice??” chiese Lily con aria piuttosto spaventata, e nel frattempo pregustava un altro pezzo di salsiccia.

“Lily ferma, sputa tutto…. c’è il sesamo nella salsiccia” ma non fece in tempo che già la ragazza era diventata pallidissima in volto….

 

“Oddio mio qualcuno mi aiuti…” gridò Alice guardando l’amica che ormai era entrata in uno stato catatonico.

La prof. Mgranitt risvegliata dall’urlo di Alice, corse verso Lily, la prese in braccio e uscì subito dalla Sala probabilmente diretta in Infermeria. Solo in quel momento James si accorse che Lily non le aveva mai mentito.

“Cornelia sei una stronza!! Sei stata tu a farmi litigare con Lily… ti odio vattene subito e sparisci dalla mia vista.”

 

In Infermeria

 

Cara Lily,

solo adesso mi sono accorto che tu avevi sempre avuto ragione e io invece che ascoltarti me ne sono fregato altamente delle tue parole. Mi odio per quello che ti ho fatto e vorrei che il tempo andasse indietro solo per credere alle tue parole e di sicuro in questo momento sarei abbracciato a te perché io ti amo, non ho mai smesso di amarti. Mi odio, mi odio…

So che di sicuro tu non ne vorrai più sapere di me visto che ti ho fatto soffrire in queste ultime settimane, ma sappi che io ti amo da morire e che per me sarai sempre importante qualunque sia la scelta che farai.

 

                                                                                                            Ti amo tantissimo

                                                                                                               Non più tuo  James.

 

Lily piangeva silenziosamente leggendo quella lettera che James le aveva mandato e adesso si poneva tante domande:

-Lo amo ancora? Cosa devo fare? Sta soffrendo veramente?-

Ma i suoi pensieri furono interrotti da Madama Chips che le diceva:

“ Evans può uscire ma, mi raccomando, stia più attenta alle cose che mangia”

Lily si vestì in fretta e uscì dall’Infermeria dove trovò James rannicchiato su sé stesso che piangeva.

“James, cosa ti succede?” chiese Lily e si sedette accanto a lui.

“Mi dispiace Lily per quello che ho…” ma fu interrotto da Lily che lo abbracciò forte e gli mormorò dolcemente ad un orecchio:

“Ho letto la tua lettera…”

“E che ne pensi? Sei ancora arrabbiata con me… vero?”

“No, non lo sono. Penso che anche io avrei fatto la stessa cosa…quindi ti perdono…” disse Lily e non diede manco il tempo di rispondere a James che lo baciò. Fu come bere un bicchier d’acqua dopo settimane di siccità, fu come une ventata di fresco dopo settimane di caldo, fu stupendo.

 

Ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno letto (dovete anche commentare!!! voglio sapere i vostri pareri!!! ndme) e grazie anche a Franci92!!!!! Spero recensirai anche questo capitolo!!!!! Recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio grosso grosso da una PrinceLily sommersa da versioni di latino!!!!!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily