Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sari lol    10/03/2012    2 recensioni
La giovane e imbranata Bella innamoratissima del suo Edward va a conoscere finalmente la sua famiglia di strampalati vampiri!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Ti presento i miei ... Vampiri!

Capitolo 1

 

Il mio tesoruccio vampiruccio, mi stava portando a casa sua, per presentarmi alla sua famiglia.

Durante il tragitto in auto,io fantasticavo su come fosse la casa del mio Edward...

Immaginavo una villa antichissima, oscurata da una nebbiolina misteriosa,un cimitero che circondava le mura della villa,lupi che ululavano alla luna... pipistrelli che volavano intorno al tetto,scimmie che ballano la hola sulle tombe del cimitero,civette che sbattevano le ali... OH aspetta un'attimo... cosa centrano le scimmie?!?

Ma il mio pensiero fu interrotto...

Qualcosa di duro e freddo mi picchiettò sulla spalla, trasalii, e con un urlo agghiacciante tirai un ceffone all'assalitore..

"Caz...che male!" dissi controllando di non essermi rotta la mano, avevo colpito Edward, che ora mi guardava O__o

"Oh eri tu Edward?" dissi con un espressione sicuramente da imbecille... "Chi ti aspettavi Babbo Natale?!... Comunque siamo arrivati,se hai finito di fantasticare sbavando..." disse asciugandomi la bava.

La casa era come dire... Fighissima, neanche Paris Hilton se la sarebbe potuta permettere.

Iniziai a preoccuparmi, se Edward e i suoi fratelli non lavoravano e l'unico ad avere un lavoro era il padre,come facevano a permettersi tanto lusso??

Forse erano degli spacciatori o dei mafiosi?!

Quando ritornai alla realtà(dovevo smetterla di pensare mi faceva male) ero dentro a una sala spaziosa e luminosa e 6 fighissimi vampiri mi fissavano O.O

allora un pò in imbarazzo mi presentai

"Io sono Bella piacere.."

Il ragazzone commentò con un sorrisetto

"Modesta la ragazza,va beh che sei carina,ma andare in giro a dire:io sono bella! non mi pare il caso"

"Idiota QUELLO è il suo nome!"gli disse Edward

"AAAAAAAAhhhhh ciao QUELLO" mi salutò con la mano,

"Emmett sei davvero un idiota!!!" disse Edward -.- , allora Emmett gli saltò addosso ringhiando, mentre i due si azzufavano, intervenne una donnetta dagli occhi dolci

"Per favore ragazzi fate i bravi fratellini,dovete amarvi e rispettarvi..."

I due si calmarono, allora Edward disse indicandomi la donna e l'uomo che le stava accanto

"Loro sono i miei genitori Esme e Car... AHI...mammaaaaaaa mi ha dato un pizzicotto nel braccio"

Esme allora rimproverò il figlioletto "Emmett no no no no no no no no no non si fanno queste cose chiedi scusa su"

Nel frattempo si avvicinò il padre, biondissimo ,di Edward e mi disse

"Piacere io sono Carlisle... DOTTOR CARLISLE..." Alla James Bond.

Un suono ci interruppe BIP BIP oh era un cercapersone,Carlisle lo estrasse dalla tasca della giacca "Devo andare il DOVERE mi chiama!" Così dicendo si strappò i vestiti come Clark Kent... sotto aveva qualcosa di bianco... Come è bello... è così lungo...gli arrivava fino ai piedi... 0o0

Ma no! cosa avete capito era un camice da medico con su scritto SUPER DOC.

"alla Doctor Mobile!" e così dicendo sparì canticchiando una sigla da cartoni animati....

"Don't worry piccola fa sempre così e convinto di essere un super eroe"

Mi disse una ragazzina vestita all'ultima moda,

mi si avvicinò saltellando tutta felice,mi guardò dritta negli occhi e mi disse

"lo sai che diventeremo amichette del cuore?"

Io le risposi un pò incerta "davvero?lo spero...e tu come lo sai?"

lei iniziò a muoversi e danzare intorno a me come una zingara... in preda alle convulsioni poi si fermò e mi disse "Perchè l'ho visto nel futuro,io ho il dono della preveggienza...UUH UUUH...

Bene ora possiamo andare a giocare con le bambole" facendomi gli occhi dolci

io le lanciai un'occhiata incerta e lei

"per favore... TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREEEEEEEGOOOOOO..." :(

"OK OK ma smetti di ripeterlo" le dissi, lei iniziò a saltellare e a battere le manine"IUPPIIIIIIIII" gridò felice.

Edward mi salvò appena in tempo "Alice aspetta non ha ancora conosciuto tutta la famiglia...va a chiamare Jasper..."

lei gli fece una linguaccia e poi si girò verso le scale e gridò "Jasperino... tesoruccioooo vieni qua tanto oggi non ce la fai a bertela,l'ho già visto in una visiioneee"

Edward mi guardò e mi disse "non farci caso è come dire... un pò...matta da legare"

una voce femminile catturò la mia attenzione "Alice portala pure a giocare con te o dalla in pasto a Jasper,tanto io non ho nessuna voglia di conoscere quella cosa!" Edward prese le mie parti "Rosalie finiscila!" Lei mi fissò con uno sguardò tuttaltro che amichevole,io indietreggiai e... ahi che male! Mi ritrovai stesa per terra,ero inciampata nei miei stessi piedi,ormai mi ci ero abituata (forse un bambino che muoveva i primi passi era più agile di me! -.-).

Emmett ,che era seduto accanto alla bionda,dalle risate caddè dal divano,e anche rosalie rideva compiaciuta,Esme era nel panico "Oh è caduta! morirà e il mio edwardino rimarrà solo,Emmett corri a chiamare Carlisle!"

Edward intanto mi tese una mano sospirando esasperato e mi aiutò a rialzarmi.

Quando mi alzai arrossii di vergogna,Esme si tranquillizzo,Emmett rideva ancora come un cretino,

Rosalie mi guardò e mi disse "Ma chi la vuole conoscere è brutta come un cadavere putrefatto ed è imbranata come un bradipo ubriaco e..."

non la feci finire con gli insulti che scoppiai a piangerà come una bambina

"UUEEEEEEEEEEEE... è vero sono... snifff sono imbranata... sniff sono brutta..."

Edward mi abbracciò... ,dicendomi

"e non dimenticarti che di notte sganci certe puzzette!"

"uuuuuuuuuuueeeeeeeeee..."

Poi mi asciugai le lacrime, mi soffiai il naso nella sua camicia e mi ricomposi.

Intanto tornò Alice che nel frattempo era andata a chiamare Jasper e ora lo aveva accanto.

Alice mi corse incontro "Ti ho sentito piangere cosa ti è successo?" io imbarazzata non sapevo che dire, ma lei appena rivolse lo sguardo verso Edward non mi prestò più attenzione.

Aaahh fissava la camicia di Edward bagnata delle mie lacrime,saliva e... muco. Lui poverino cercava di ripulirsi con un'epressione schifata,Alice felice saltellò verso il fratello "Che hai combinato con quel gel? ah ah,Ora ti faccio vedere io come si usa!" prese un pò... di quella roba verde e se la spalmò nei bei capelli corti...

Tutti rimasero impietriti fino a che la risata di Emmett ruppe il silenzio,lei si girò verso il fratello "che c'è?"

Io incominciai col viso rosso di vergogna "Beh quello era... beh io prima ho pianto e..." non riusci a continuare...

Rosalie se avesse potuto avrebbe vomitato da un momento all'altro,Emmett rideva,Edward la guardava disgustato,Esme era terrorizzata,Jasper era in fondo alla stanza impalato,allora Alice si lamentò come una bambina capricciosa

"Ma che sta succedendo? Uffa dovete dirmelo! ORA ORA ORA!"allora Esme le si avvicinò e le sussurrò qualcosa

Alice si pietrificò,si toccò lentamente molto lentamente i capelli...con un volto senza espressione ,

sembrava la scena di un film Horror,ad un certo punto si sentì una conzone terrificante (avete presente la canzone di Pshico beh quella!)...

EH? O.o Tutti ci girammo "Ehi è la suoneria del mio cellulare,che c'è da guardare?"disse Emmett.

Alice si guardò la mano ed emise un urlo agghiacciante... poi pian piano quel urlo si trasformò in una risatina "Ah Jasper...noooooooooo ah ah ah" disse ridendo Alice. Jasper aveva usato il suo potere,in un attimo ci ritrovammo tutti a fare un trenino

cantando e ridendo,sicuramente sembravamo un branco di drogati a un concerto ragghie...

Edward già mi aveva detto che Jasper era capace di manipolare le emozioni altrui.

Quando ritornammo alla normalità Edward andò con Esme per cercare di ripulire la camicia,Alice corse nel suo bagno per una cura completa ai capelli,Emmett e Rosalie uscirono e impprovisamente mi ritrovai sola nel salone,anzi non da sola con me c'era Jasper...

Lui mi si avvicinò un pò indeciso,poi mi disse indicandomi il sofà "fai come se fossi a casa tua siedi pure..." io mi sedetti e lui sparì.

Rimasi sola in quella stanza enorme e quel divano era così comodo,così soffice e... Z Z Z

 

"ACHIUUUUUU " starnutì e mi svegliai, qualcosa,non so cosa , una strana polverina, mi arrivava dall'alto,guardai in su e Jasper piegato su di me mi stava... mi stava..condendo?con... pepe e sale?o.O

e intorno al collo aveva... un bavaglino,un bavaglino? ma immediatamente si strappò il bavaglino e nascose il sale e il pepe, io non riuscivo a capire.

Ma in questa famiglia sono tutti matti?

Mi guardò e mi disse"stavo solo... emh emh ti stavo spargendo dei sali per..."

io lo guardai "per?"

"Eh... si per farti un massaggio..."

"un massaggio? e perchè?" gli dissi io,non sapevo che rispondere e credo proprio che riutilizzò il suo potere così mi tranquillizzai...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sari lol