Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sari lol    11/03/2012    1 recensioni
La giovane e imbranata Bella innamoratissima del suo Edward va a conoscere finalmente la sua famiglia di strampalati vampiri!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 (raccontato da Esward)

Esme non ti preoccupare puoi anche gettarla la camicia...” le dissi guardandola mentre tentava di lavare la camuicia rovinata da Bella

Oh tesoro torna pure di la ho quasi fatto” mi rispose pensando -che cosa crede?! Che non sono capace di lavare una camicia smoccitaca??!!? e compito di ogni brava madre!-

Va bene comunque non occorre che me la lavi,ma se insisti fa pure mamma” le risposi e me ne andai, scesi le scale con calma e passai dalla cucina (chissà xk abbiamo una cucina? Tanto a cosa ci serve?? va beh... non divaghiamo!) la porta della sala dove era rimasta Bella era chiusa,mi fermai ad ascoltare...

 Ah... Jasper... SI!” era la voce di BELLA!

OH Jasper ancoraa...” ma che diavolo stava succedendo?!?? prima di spalancare la porta ascoltai i pensieri di Jasper – Devo cercare di non pensare se Edward mi sente mi uccide!- Basta non potevo aascoltare altro aprì la porta ringhiando “Jasper morirai, schifoso! Nessuno mi fa cornuto e tu puttanella... “ non riusci a finire gli usulti e le minaccie di morte che mi accorsi che Bella era sul divano e Jasper dietro di lei che le faceva un massaggio alle spalle.

Bella mi guardò perplessa “Edward per caso hai bevuto?”

E.. no e che ho sentito quei sospriri e ho.. e … ma aspett un minuto Jasper perchè ti avrei ucciso???” dissi guardandolo minaccioso

Beh niente di che... volevo solo...” guardò a terra imbarazzato.

volevi cosaa?”

Oh Edward non fare così! Volevo solo assaggiarla non l'avrei uccisa... ti vogio bene fratello lo sai!” mi rispose con aria innocente

Oh ma certoo perchè non me lo chiedevi prima! No? Quanto vuoi? Ti basta mezzo litro di sangue? Puoi scegliere anche da dove prelevarlo... costa pochissimo sai offerta del giorno 50 $!”

lui allora tirò fuori il portafolgio e disse “ allora sono fortunato! Ma se vuoi posso darti anche di più a me non interessa il denaro!” u.u

JASPER ma sei orribile! Stavo scherzando e ora vattene prima che ripensi di ucciderti!” allora si voltò per andarsene e disse “ lo sai che sono più abile di te in combattimento? Non ho paura delle tue minaccie! ;) comunque vado sono affamato dovrò cibarmi di quegli insipidi cervi... blea!”

Oh poverino perchè non ti porti dietro il pepe e sale invece di condire la mia ragazzaaa!?!? e ora smamma!” gli lancia i due condimenti e sparì nel nulla.

Bella mi guardò preoccupata “ Ma Jasper voleva farmi del male?” o.o

Naaa.. volveva solo giocare alle bambole... certo che si! Cosa credevi che dopo il massaggio ti avrebbe fatto le unghie?!?”

OOOH davvero ero in pericolo!?!? e tu mi hai salvata! Mio erooe! Grazieee amoruccio, edwuarduccio ,tesoruccio,vampiruccio...... (ecc... )”

mentre Bella continuava a blaterare Alice scese le scale e ci raggiunse dicendo “ fra un po' suonano alla porta!” ma non vedi chi è strano!

DLIIIIIIIIIIIIIIN DLLLLOOOOOOOOOOON

Ecco il campanello!!! vado io!” saltellò verso l'ingresso.

Dopo poco ritornò e disse “ alla porta c'è un indiano puzzolente che chiede di Bella, lo faccio entrare? Però non mi sembra civilizzato..”

Ad un certo punto Alice si immobilizzo, gli occhi spalancati e vuoti senza espressione, la tipica faccia da visione,cercai di ascoltare i suoi pensieri per capire cosa vedeva..... C'erano dei cavalli, era una corsa...

Alice farneticò qualcosa “Saetta taglierà il traguardo!” Bella le si avvicinò “Che ti succede Alice? Stai bene?”

io la rassicurai “ Bella non temere è solo una visione ti avevo detto dei poteri di Alice...”

OH siiii! Figo!”

Alice ritornò tra noi “ Dov'è Jazz?? Jaspeeer???? dobbiammo andare a scommettere alle corse di cavalli!” *__*

e lui nn era quello a cui nn interessava il denaro?

è andato a caccia!” le risposi

Ah ok! Io vado ciao Bella,ciao Edwi, se fai entrare quel coso che è alla porta non fargli sporcare casa! Ciaoooooo”

Andai alla porta seguito da Bella come un cagnolino scodinzolante. Apriì la porta, ma fuori non c'era nessuno poi sentiì una voce anzi un pensiero... - Aaaah ora si che sto bene... oh cazzo mi hanno visto pisciare!- Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo rivolto verso un albero che si girò e incontro imbarazzato il mio sguardo sbalordito...

continua... 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sari lol