Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    10/03/2012    4 recensioni
immaginate, che ash sia rimasto ad almia con iris, e che lì, abbia messo su famiglia....
Riscritta con il codice Html.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Carissime\i  lettrici\ori, con immensa felicità\dispiacere, vi comunico che il seguente capitolo sarà l'ultimo di questa ff.
Tuttavia, se voi mi appoggerete, sarò disposta a scrivere una ff, che sarà il seguito di questa.
 
 
Storia.....

Marcus e Luna:
 
 
Pov Marcus:
"Luna, hai sistemato le ultime cose?" Chiedo alla mia Luna mentre cerco di chiudere a fatica il mio borsone per il viaggio..
"Ehm, si.." Mi guarda la mia ragazza tutta rossa, immediatamente non capisco perchè sia in imbarazzo, ma poi noto che ci sono vestiti sparsi ovunque e alcuni utensili spaccati in mille pezzetti per terra..
"Cos'è successo?" Chiedo immediatamente.
"Io, ecco, stavo chiudendo la borsa, ma improvvisamente la borsa si è aperta e i vestiti sono volati in giro...."
Io mi metto a ridere come un matto e guardo Luna che ha messo il broncio e ha incrociato le mani al petto.
"Non ci trovo niente da ridere!" Mi rimprovera lei.
"Già, scusa ma, è una scena ridicola." Mi scuso.
"Se lo dici tu.... Ma visto che ci sei dammi una mano a risistemare le cose."
"Uf, va bene..." Anche se sono stanco morto, perchè ho appena finito di lottare con la mia borsa, decido di aiutarla, a quegli occhi da cucciolo non riesco a dire di no,
"Bene, visto che si lavora meglio da soli, io vado a preparare il pranzo per il viaggio!" Ecco, ha scaricato il barile.
"Uf, sempre a me tocca..." Mi lamento ad alta voce
Luna mi sente e mi si avvicina con gli occhi dolci e mi scocca un dolce bacio in segno di ringraziamento.
"Grazie, ah, io nel panino, ci voglio il crudo ok?" Chiedo speranzoso.
"Ma, ecco, l’'ha finito ieri tua sorella..." Ma cos'è oggi? Il mio giorno sfortunato probabilmente,.
"Va bè, allora cara, mettimi quello che c'è!" Chiedo esasperato.
"Si, è rimasta solo un po' di salsa di ieri.." Mi dice lei con un barattolo in mano pieno di salsa.
"Ma, allora, fammi solo il pane!" Poichè a me non piace la salsa.
La mia ragazza si avvia verso il tavolo ridendo sotto i baffi..
Non le capisco le donne quando fanno così.
Ho appena finito di chiudere la valigia, dopo mille tentativi..
La mia ragazza mi guarda divertita con 2 panini grandicelli avvolti in dei canditi fazzoletti di carta.
Oggi Luna si è vestita in modo elegante, mi piace,  ha un abitino azzurrino che risalta sulla pelle chiara, è corto e le lascia scoperte parte delle gambe, i lunghi capelli castano chiaro sono legati in uno chignon elegante e delicato, la sua chioma brilla sotto la luce del bellissimo sole che ci illumina i visi.
Ha un paio di scarpe da ginnastica fatte a stivaletto in tela bianca, che si confondono con la pelle, ha le guance arrossate e gli occhi marroni che luccicano.
“Sei bellissima!” La noto solo ora, meglio tardi che mai no?
“Ehm, grazie…” Lei arrossisce violentemente e si gira mostrandomi la schiena.
“Partiamo?” Chiedo dopo alcuni istanti per cambiare argomento.
“Si, è tutto pronto!” Mi risponde lei entusiasta.
Ci mettiamo immediatamente in viaggio, le mi guarda speranzosa con una nota di malinconia negli occhi chiari come il mare.
“Dai, non ti preoccupare, rivedremo tutti alla fine dell’estate!” Io ne sono sicuro.
Lei mi corre in contro e mi abbraccia.
Una lacrima solitaria le solca il dolce viso, questa viene seguita da altre, ma, il suo viso immacolato si riprende poco dopo con un grande sorriso a 32 denti, quasi angelico.
“Andiamo!”
Lei mi guarda e annuisce con il suo muso da cucciolo perduto.
Ora siamo pronti per la nostra prima NUOVA AVVENTURA insieme!
 
Giglio e N:
Pov N
“Allora, come va tutto bene Giglio?”
“Si, diciamo che ho un po’ di mal di Pokemon, ma tutto bene…”
La mia dolce metà è pallida in viso e i suoi occhi mi guardano insistentemente doloranti.
“Facciamo una pausa?” Le chiedo premuroso.
“Volentieri.” Non fa in tempo a dire altro che cade fra le mie braccia stanca e ansimante.
“Cara, CARA!” Cos’a ha????
Lei schiude leggermente gli occhi e si alza di scatto.
“Sto meglio grazie!” Nel frattempo Reshiram atterrà su mio ordine.
La stendo su una candido prato verde, il suo dolce visino ha ripreso un colorito roseo, e i suoi occhi sono più accesi.
“Grazie, sto meglio ora…”
Si alza in piedi e si siede su una roccia piatta.
La maglia lunga bianca le si arrotola sulle gambe, coperte in parte da un paio di pantaloncini da ginnastica neri, corti, ma non volgari.
La mia mano le cinge le spalle teneramente.
In quel quadretto vedo lei che mi sorride felice.
“Possiamo partire!”
Riprendiamo il viaggio sul mio Pokemon, che ora si sposta meno velocemente, per evitare un altro malore di Giglio.
Giglio è seduto fra le mie gambe e guarda avanti a se l’orizzonte, formato da candide nuvole bianche, da cui ogni tanto si scorge qualche laghetto sottostante.
Passano vicino a noi una moltitudine di Pokemon uccello, i quali ci guardano e poi continuano imperterriti il loro tranquillo volo.
La scena è bellissima.
Fra poche ore dovremmo essere arrivati.
“Tesoro, fra un po’ ci siamo!”
“Che bello!”
Mi mostra un altro suo grande sorriso che mostra felicità e gioia.
“Ti amo!”
“Anche io!”
Ci diamo un bacio a fior di labbra e continuiamo il viaggio.
La nostra NUOVA AVVENTURA  sta per cominciare!
 
Laury:

Pov Laury
Sono appena passata da mia madre per avvisarla del mio viaggio, lei è contenta, perché sa, che sono contenta anche io.
Il mio viaggio sarà semplice, poiché ho già molta esperienza, ma spero comunque di trovare qualche amico con cui condividere tutto.
Vedo un pokemon impigliato in una rete, che mi desta dai miei pensieri.
Istintivamente gli corro incontro e mi accorgo che è un Derling, gli tolgo delicatamente la rete dagli zoccoli e lo guardo sorridente.
Lui mi osserva mi annusa per un po’, poi si mette seduto e continua a fissarmi.
I bracconieri, sempre loro, poveri pokemon, che cattiveria.
Saluto il povero Derling e mi avvio, verso la strada per la mia destinazione.
Il pokemon mi segue come un Lillipup, io mi giro e lui mi si avvicina completamente, io lo accarezzo dolcemente.
“Tu sarai il mio primo amico in questa nuova avventuira!”
E mi incammino alla volta della mia NUOVCA AVVENTURA!
 
Leila:

Pov Leila.
Mi trovo sulla via per la mia destinazione, il viaggio è lungo, ma comunque sono fiduciosa.
Mi è dispiaciuto tanto dover lasciare i miei compagni,.
Comunque, sento che ci rivedremo, e con un sorrise dolce ma malinconico guardo il mio pokemon che mi osserva piegando il musino leggermente verso destra, è cosi carino!
Io guardo i suoi occhietti scuri pensando alle nostre avventure, e mi vengono in mente ricordi molto felici, che mi fanno dimenticare per un attimo tutto il resto, tutto ciò che mi circonda, tutto ciò che ho vissuto….
Lui si accorge del mio stato d’animo e mi si avvicina con il passo felpato per non destarmi dai miei pensieri.
So che mi capisce e questo mi dà gioia e tranquillità.
Ora continuo il mio viaggio con il mio cucciolo sulle spalle, in attesa della mia NUOVA AVVENTURA!
 
The End…
 
ANGOLO MIO
Ho deciso di fare alcuni Pov maschili, vi piace come idea?
Fatemi sapere in tanti, che mi fa tanto piacere! xD
Allora ringrazio coloro  che hanno recensito i precedenti cap:
Leila_Volly
Sweet_Contestshipper,
Gwen98
Ma ringrazio anche tutti coloro che leggono e basta, se solo mi lasciassero qualche commentino….
^^
Comunque, ciao a tutti, alla prossima mia ff, che penso sarà il continuo di questa,
non so bene quando la farò, fatemi sapere se vi piace l’idea
ciaooooo
La vostra
Aiko_Laury

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury