Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia_95    10/03/2012    0 recensioni
Amate i Bronze Saint?Allora questa storia non fa per voi.Ho deciso di scrivere una serie di flashfic dove prendo in giro(quantomeno ci provo) Seiya, Shun, Ikki, Hyoga e Shiryu. Ogni drabble sarò ambientata in un momento tutto suo e non sarà collegata alle oltre, l'unico filo conduttore è la canzone. La causa di questo delirio è la canzone "Farò di te un uomo" di Mulan. Il mio unico scopo è quello di farvi sorridere almeno un po' in questo mio primo tentativo di fan fic comica. Qualsiasi cosa abbiate da dire recensite.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INFINE CI SIAMO...THIS IS...WAR!!! NO THIS IS THE END. Dopo tanta fatica sono riuscita a finire questa fan fic, questo mio primissimo tentativo di scrivere qualcosa di comico, sono consapevole che non è nulla di eccezionale ma sono del parere che non provando mai a fare qualcosa non si potrà mai sapere come verrà fuori...no? Ora vi lascio alla lettura, vi aspetto in fondo al capitolo per una comunicazione speciale che riguarda le mie storie! ;)

-Manca poco tempo, i Saint ormai sono qui.- Disse Lady Saori a Tatsumi la vigilia dell’inizio della Guerra Galattica

 

-Sopravviverete spero ma non so..- Disse Camus ai suoi due allievi che lo guardavano attenti ma stanchi.

 

-Io combatterò, ma senza voi…- Disse Shun rivolto ai suoi compagni quando stava per  lasciare l’isola di Andromeda.

 

-…quindi va!Non servi più!- Urlò Tisifone contro Cassios che si era fatto battere da Seiya.

 

-L’uomo che cerco io non sei tu.- Sussurrò Shunrei rivolta alla luna pensando a Shiryu e a come si fosse invaghita di lui.


E sarai
veloce come è veloce il vento.
E sarai
un uomo vero senza timori.
E sarai
potente come un vulcano attivo.
Quell’uomo sarai che adesso non sei tu.
E sarai
veloce come è veloce il vento.
E sarai
un uomo vero senza timori.
E sarai
potente come un vulcano attivo.
Quell’uomo sarai che adesso non sei tu.



come sempre vi ricordo la mia pagina facebook  LadieKatjieEFP
Bene eccomi qua...in questi giorni rimettendo a posto la  mia camera e in particolare il cassetto della scrivania ho recuperato un vecchio quadernino dove scrissi le mie fan fiction se vogliamo chiamarle così, le volete leggere? Sono tutte one shot...vi avviso lo stile con cui scrivo ora è, secondo me, molto diverso da quello con cui scrissi quelle prime storie, in fin dei conti sono cose che risalgono a quando ero in seconda media e ora faccio il terzo liceo. Fatemi sapere che ne pensate se ricevo un numero sufficiente di risposte positive a questa proposta le pubblicherò pian piano...sono indecisa però se lasciarle così come le ho scritte o se modificarle secondo il mio attuale stile ma io sono più propensa a lasciarle così come sono! ;)
P.S.Presto aggiorno anche Broken Wings non disperate...anzi se mi lasciate una recensione anche lì non mi dispiacerebbe. :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_95