Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: martamatta    10/03/2012    4 recensioni
cari lettori vi ringrazio per spendere un po' del vostro tempo nel leggere questa storia. essa è ambientata subito dopo i fatti di resident evil 5 è una storia d'amore, di misteri d'azione e di segreti del passato e del presente che verranno svelati per dar luce ad un diverso futuro per il mondo. Forse è vero che una persona può cambiare grazie all'amore e affrontare l'oscurità che ha nel cuore.
di nuovo grazie e buona lettura a tutti. a e vi prego di esprimere le vostre opinioni scrivendo delle recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albert Wesker, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avendo gli occhi chiusi non vedeva niente, erano passati pochi secondi, ma pensò di essere già nell’aldilà, pensò che fosse strano di essere morto senza aver provato nessun dolore fisico. I suoi pensieri vennero interrotti quando sentì una goccia d’acqua calda che gli colpì il viso. A quel punto aprì gli occhi, era ancora sospeso lì sulla lava e quando guardò in alto vide Claire che gli aveva afferrato la mano e la teneva ben stretta. Albert rimase a bocca aperta, la ragazza aveva il volto bagnato dalle lacrime e fu proprio una di esse ad avergli colpito il volto.
Claire lo fissò poi con rabbia gli disse –che cosa volevi fare? Potevi benissimo salvarti! Perché hai lasciato la presa?- Albert afferrò, con la mano libera, una sporgenza che aveva davanti a sé, e poi ci appoggiò i piedi sulla superficie rocciosa, lo fece per alleggerire il suo peso, poi si rivolse a Claire dicendo –non merito di vivere, ho fatto troppe cose brutte. Il mio amore per te mi ha cambiato, ha liberato in me quella luce che avevo imprigionato da anni, le emozioni umane; le sento pulsare forte in tutto il corpo e in tutta la mente, non riesco più a pensare come prima. E trovandomi in questo stato ho fatto una scelta che fosse meglio per tutti;  il mondo non ha bisogno di un egoista come me che ha tentato più volte di cambiarlo in peggio! Non merito una seconda occasione, la mia morte è la cosa migliore che posso fare per tutti adesso!-. A quelle parole Claire strinse ancora più forte la sua mano e con rabbia disse –se ti suicidi morirai da egoista!- a quelle parole Albert guardò fisso Claire con aria interrogativa, era anche molto sbalordito dalla sua risposta. Claire continuo guardandolo negli occhi, fissando quelle iridi rosse in cui sentiva che non proveniva più nessuna minaccia da esse, e gli disse –tu sei un grande uomo! Ho sempre pensato che se saresti passato dalla nostra parte avresti potuto trovare una cura vera e propria per il virus. Con la cura tu puoi purificare il mondo, salvare e proteggere migliaia e migliaia di vite! E poi anche io…anche io…- a quel punto Claire si interruppe e una lacrima le scese dall’occhio destro e cadde nuovamente sul viso di Albert e lui disse –che cosa...cerchi di dirmi?- Claire prese un respiro profondo e poi gli rispose –Che! Anche io… TI AMO! Non puoi andartene così, non puoi lasciarmi sola! All’inizio avevo dei dubbi, quando ho visto che eri veramente, ma poi tu hai detto quelle cose e hai rischiato la vita per me. Per proteggermi e guardandoti negli occhi ho capito che eri sincero.- Wesker rimase a bocca aperta e anche da i suoi occhi scese una lieve lacrima, e Claire potè vedere che quelle iridi rosse, poco prima di essere bagnate dalla lacrima, ridivennero splendidi occhi azzurri.
 Così Albert si diede una forte spinta e aiutato da Claire uscì dal vulcano, alla fine entrambi si ritrovarono in ginocchio, faccia a faccia, e per dei minuti si fissarono mentre cercavano di riprendere fiato. Claire spezzò quel silenzio dicendo –noi ci siamo già incontrati, quando eravamo dei bambini, io ho un ricordo molto profondo di un bambino dai capelli biondi e gli occhi blu zaffiro, credevo di averlo dimenticato, ma quando mi hai sorriso mi sono innamorata di te e ho rivisto quel bambino in te. E la bambina dai capelli rossi e gli occhi verde smeraldo credo di essere io- Albert sorrise con molto affetto e poi le disse –quel giorno ci siamo conosciuti e abbiamo dato vita ad un legame molto speciale. Grazie Claire, tu mi hai salvato, e non mi riferisco solo alla lava, tu mi hai salvato dall’oscurità che mi stava divorando…-. Alla fine entrambi presi dall’amore che li avvolgeva, si scambiarono un intenso e appassionato bacio.
 
Nel frattempo di tutto questo, la BSAA aveva mandato dei rinforzi all’ospedale, ma gli unici superstiti che trovano furono Josh e Sheva. In poco tempo Sheva venne liberata dalle macerie e insieme a Josh presero una Jeep dei soccorsi, senza dare spiegazioni a nessuno, e andarono nella direzione in cui Sheva aveva visto dirigersi Claire con la moto. Lungo il tragitto Sheva spiegò tutto a Josh, partendo da chi fosse Wesker e dal suo improvviso “cambiamento” . Ovviamente dopo tutto ciò che era successo con Chris lei non credeva che Wesker fosse cambiato, ma si dovette ricredere. 
Quando arrivarono ai piedi del vulcano videro la moto di Claire buttata lì a terra e due figure distanti, inginocchiate una di fronte a l’altra,  sul pendio del vulcano che si guardavano. Allora cominciarono a salire molto velocemente, Sheva teneva già pronta la pistola, era a pochi metri da Claire e Wesker e puntò la pistola, stava per dire qualcosa, ma quel qualcosa gli si bloccò in gola quando i due si baciarono con molta passione.
Dopo quel lungo bacio Albert e claire si accorsero della presenza della loro presenza, si alzarono ed Albert si rivolse a Sheva, allungando le mani –hai intenzione di arrestarmi vero?- Sheva fu colpita dalle sue parole, ma non sapeva cosa fare e perplessa guardò Claire e lei disse, rivolta a Wesker –Scappa! Se loro sono qui significa che tra poco verranno i rinforzi- , Albert posso la sua calda mano sulla guancia di Claire e le disse –comincerò a lavorare alla cura! Partendo dal raccogliere i vari dati dell’Umbrella sparsi per il mondo. Non mi cercare! Mi farò vivo io!-
Detto questo i due si abbracciarono e Sheva lanciò un sguardò di approvazione insieme a Josh, aveva capito le sue intenzioni e il istinto(che non l’aveva mai tradita fino ora ) gli diceva che poteva stare tranquilla.
Albert cominciò a correre verso la foresta, Claire lo guardò finché non venne inghiottito nell’oscurità. Poi volse lo sguardo al cielo e disse rivolgendosi a Sheva –quella è la stella di Venere!- e con la mano indicò una stella molto più grande delle altre ben visibile, illuminava la notte insieme alla luna, -si dice che colore che si baciano o si giurano amore sotto la stella di Venere saranno legati per sempre- Claire abbassò lo sguardo e pensò “hai visto Wesker? Adesso siamo legati per sempre, lo sento”. 
 
nota dell'autrice:
ringrazio coloro che mi seguono in particolare la mia amica Elena che mi ha sostenuto e consigliato di pubblicare questa fan fiction, infatti questo capitolo è dedicato a te Elena spero ke ti sia piaciuto!^^
con voi ragazzi ci vediamo la prossima settimana con il nono capitolo e io vi chiedo: ke succederà ad Albert? che cosa farà adesso?
Alla prossima, baci martamatta^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: martamatta