Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iStylesWife_    10/03/2012    1 recensioni
Eleonor o Ellen, era una ragazza come le altre, diciotto anni quasi, Capelli castani e dorati al sole e occhi del colore del mare.
Aveva un talento, sapeva cantare e per cantare s'intende CANTARE.
Quell'anno era il suo anno, aveva fatto domanda per i provini di un famoso talent show X-Factor eh... Beh lei pur avendo un grande talento non ci sperava ,non credeva che i sogni si realizzassero che l'amore vero esistesse o che un giorno sarebbe stata finalmente felice...AL CONTRARIO DI QUANTO VEDREMO. Aveva una sorella , Stefania, ma tutti la chiamavano Tefi, simpatica, dolce, giocherellona... Una bella ragazza!Aveva i capelli rossicci , non era molto alta ed aveva 16 anni...
Louis ... Il nostro LOUIS ed Ellen vivranno un'amore sconfinato all'insegna del vero AMORE e di una passione che insegna ad Amare... CANTARE...
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6- I'm gonna love you...

...Sì, come immaginavate... niente rifiuti, niente rimpianti... puro amore!

I due si lasciarono andare in un bacio che non finiva più, le loro labbra si sfiorarono, si assaporarono e si godevano il meglio l'uno dell'altro...

Ellen continuava a pensare quanto fosse fortunata ad avere un ragazzo così e a quanto fossero morbide e delicate le sue labbra, Louis adorava le sue, piccole e che a volte si raccoglievano in un sorriso di pura felicità... sì erano felici, lo erano FINALMENTE!

E con la notte piena di stelle, i due ragazzi continuavano a baciarsi, ad abbracciarsi, stringendosi forte ... non volevano più lasciarsi, Volevano vivere, vivere una vita... insieme.

Louis la prese in braccio e... tra un bacio e l'altro, scesero le scale e arrivarono giù agli studi... molto, molto, MOOOLTO FELICI... Si notava, Infatti anche Caroline s'insospettì e fece iniziare loro a cantare.

Cantarono "I'm gonna love you" (se non la conoscete è una canzone ricorrente nelle fiabe Disney), sì come Cenerentola e il suo principe, Ariel e il suo principe, Lilli e il Vagabondo, Aladin e la sua principessa... "Cause in the rest of my life, I'm gonna love you"... così nella frase finale, si avvicinarono, si guardarono negli occhi e si concedettero (un altro) luuuungo bacio, come due personaggi della Disney erano insieme un principe ed una principessa in un mondo che stava per diventare il LORO mondo... ♥

Le loro voci erano state così in sintonia! Come un'unica voce! Tanto che le facce della giuria erano queste O.O

Caroline: Ragazzi sono seriamente commossa... Mi avete fatto emozionare, dimostrando non solo che avete un grande talento, ma anche avete espressività e lo sapete sfruttare... Secondo me possedete il "Fattore X", ma ovviamente non è finita qui, ci saranno altre fasi da superare... Comunque per me è un sì, passate alla fase successiva! Vivi complimenti! :)


Anche il resto della giuria voto sì, tanto che Ellen si lanciò tra le braccia di Louis... erano stati davvero bravi, e poi erano così contenti, insieme "For the rest of the life" ♥ ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iStylesWife_