Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fissijo    11/10/2006    0 recensioni
"Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto; camminavi solo nel retro dei box in Australia, era la tua prima gara -ed anche la mia- e tu avevi su di te quell'aria da "primo giorno di scuola", e poi, Dio, quanto ti ho sempre voluto da quel momento." Formula1 slash fiction
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mine

ATTENZIONE: segnalo che questa storia è a tematica slash ed ha per protagonisti alcuni piloti della Formula1. La webmistress mi ha concesso un permesso speciale per pubblicare in questa sezione, nonostante la fanfiction sia su celebrità. Buona lettura a tutti.

 

Mine, di Fissijo

tradotta da Eleonora

 

Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto; camminavi solo nel retro dei box in Australia, era la tua prima gara -ed anche la mia- e tu avevi su di te quell'aria da "primo giorno di scuola", e poi, Dio, quanto ti ho sempre voluto da quel momento.

All'inizio tentai di sopprimere il mio desiderio ma poi mi trovai sempre più attirato verso di te. Durante tutti i soliti noiosi incontri e parate tra piloti, facevo del mio meglio per starti sempre vicino, anche se riuscivo a incrociare solo per un momento il tuo bellissimo sguardo.

 

Così tanti ti considerano freddo, distaccato, persino senza emozioni, ma col passare del tempo ho scoperto come questo sia così completamente falso da sconvolgermi. Sin da quei primi "sperimentali" baci e carezze, tu sei sempre stato nient’altro se non caldo, affettuoso e premuroso- molto più di tutti i miei precedenti amanti.

 

Ci sono così tante piccole cose che mi fanno innamorare di te, molte più di quante tu ne possa immaginare. Per esempio il modo in cui il tuo viso s’illumina quando mi trovi alla porta della tua stanza d’hotel, oppure quella scintilla birichina che attraversa i tuoi occhi, un attimo prima dei tuoi suggerimenti maliziosi.

 

Vengo distratto dalla mia silenziosa venerazione da un lieve mormorare. Sorrido mente ti muovi leggermente nel sonno, rannicchiandoti più vicino a me, un lieve sorriso sul tuo volto. E’ proprio mentre stai dormendo che appari veramente come un angelo, la tua innocenza innata risplende mentre tu mormori e gemi. Qualcuno direbbe che fai rumori maggiormente "espressivi" quando sei addormentato che mentre sei sveglio, ed in un certo senso posso dire che avrebbe ragione………. ma loro non ti hanno mai visto come ti vedo io, e gli sarebbe difficile credere a quello che ascolto quando facciamo l’amore. Già, perché tu mio caro, sei forse la persona più volgare che io abbia mai avuto la fortuna d’incontrare e sono così felice di poter dire che sei mio……….

 

Ti muovi ancora, questa volta abbastanza per posare un lieve bacio sul mio petto.

" Love you Kimi."

Sussurro nell’intima oscurità, osservando un nuovo sorriso comparire sul tuo viso perfetto mentre apri i tuoi occhi. Alzi lo sguardo verso di me, non servono parole ora, quello sguardo mi dice tutto quello che ho bisogno di conoscere.

" Love you too Nando."

Sorrido mentre tu ti abbassi di nuovo, ancora appoggiato contro il mio petto ed io mi chiedo se sia possibile stare qui per sempre………….

 

 

Nota della traduttrice: grazie a tutti quelli che hanno letto e naturalmente a Fissijo, l’autrice inglese di questa fan fiction che mi ha gentilmente concesso di tradurre il suo lavoro. Per chi desidera scriverle, il suo indirizzo e-mail è joeiesseri@gmail.com , sarà certamente felice di ricevere commenti. Purtroppo Fissijo non parla italiano perciò bisogna scriverle in inglese. Per chi vuole commentare in italiano lascio il mio indirizzo ( eleonoramartelli@hotmail.it ), provvederò a tradurre i vostri commenti e ad inviarli all’autrice.

Disclaimer: Questa storia è soltanto un prodotto della fantasia dell’autrice. Per quanto ne sappia, nessuno degli eventi qui descritti è mai accaduto. L’autrice e la traduttrice non hanno mai avuto in nessun modo contatti con le persone qui descritte, perciò non si intende fare loro nessun torto ne arrecargli offesa in alcun modo. Nessuno trae profitti dalla scrittura di questa storia.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fissijo