Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    11/03/2012    2 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro come mai prima d'ora, anche più veloce di quando fuggì dalla mia isola natia ormai in fiamme a causa del buster call…. Corro per trovare l’unica possibilità di salvezza per colei che ormai ritengo una sorella. Ho sempre considerato Aki speciale, è stata la prima a fidarsi di me. Anche quando ero ancora dalla parte di Crocodile lei era convinta che ci fosse qualcosa di improntante ed umano dietro a quell’assurda alleanza e non mi riteneva un mostro. Quando il capitano mi ha accettato sulla nave ma ha aiutata ad ambientarmi con tutti ed è stata un’amica preziosa pronta ad offrirmi conforto e consigli… anche se  tutti i nostri nakama credono che sia io la più matura si sbagliano, è senza dubbio lei. A Water Seven sapeva fin dall’inizio che il mio era un bluff ed ha cercato di convincere tutti della veridicità delle sue parole. È stata la prima insieme a Sanji a salire sul treno per salvarmi, e dopo una lunga serie di peripezie ed una lotta contro i membri del CP9 siamo riusciti a tornare per i mari a  navigare insieme. È sempre stata lei ad aiutare me, per una volta devo cercare di essere io a fare qualcosa per lei…. Ma ormai credo che i nostri amici non siano mai passati per i boschi. Ma sto cercando davvero loro o sono alla ricerca del segreto dell’isola? Del motivo per cui la vita di mia sorella è appesa ad un filo? Spero solo che Sanji riesca a trovare il nostro fidato medico di bordo…. Ti prego Aki resisti fino al loro arrivo, anche io ti salverò. Solo in un modo diverso…
 
 
Ho cercato in tutta la città ed ancora non ho trovato l’ombra dei nostri compagni, non riesco a capire dove possano essere finiti. Sono entrato in bar, alberghi, locande, negozi di souvenir e sono andato anche al mercato ma niente. Sembrano spariti nel nulla… continuo a vagare alla loro ricerca chiedendo anche a tutti i passanti che hanno il coraggio di lasciarsi avvicinare da me, che al momento non ho uno dei miei aspetti migliori… credo di sembrare un pazzo ma non posso fare a meno di essere preoccupato per la mia amica. Ho sempre ritenuto Aki differente dalle altre donne. Con lei non mi comporto da cascamorto dongiovanni, ma rimango ugualmente galante. Non le sbavo dietro e riesco a sostenere sempre una conversazione normale senza sembrare un idiota. È l’unica donna che sono certo di non amare ma è l’unica a cui chiedo pareri continui su tutto e da cui non potrei mai separarmi. Mi fido ciecamente di lei e so che anche per Aki è lo stesso….Quando lasciai il Baratie e mi unì alla ciurma di Rufy credevo di essere in paradiso perché avevo due angeli accanto. I primi tempi anche con lei facevo un po’ di moine ma in un certo senso mi imbarazzavo ad essere troppo sdolcinato e lei mi disse che era normale perché la ritenevo un maschiaccio. Mi fa sorridere ancora oggi ripesare alla chiacchierata avuta dopo la vittoria contro Arlong e la sua gang :
 
nella sala dell’”ospedale” stava disteso lo spadaccino ricoperto di bende ed accanto a lui sedeva una donna castana dai lineamenti fini e regali
Sanji: “dovresti riposare Akiko-chan”
Akiko: “Sanji-kun potrei dire lo stesso anche a te”- disse aprendosi in un dolce sorriso-“lo scontro è stato molto faticoso e voi due avete esagerato, come il capitano del resto”.
Sanji: “o luce dei miei occhi ti preoccupi per me”- disse il giovane biondino arrossendo-“non capisco perché io non riesca a lodarti…”- il tono aveva assunto una nota di rammarico.
La giovane si avvicina al ragazzo con un espressione serena e materna…
Akiko: “io so perché non riesci ad essere espansivo in fattore complimenti e in tutte le altre carinerie, almeno con me…”- si prese un attivo per guardare l’espressione sbigottita del cuoco che la implorava con lo sguardo di continuare-“ sai io sono cresciuta con mio fratello vero?”-era una domanda da cui non aspettava realmente una risposta ma ricevette ugualmente un accenno di assenso-“ non avendo mai avuto rapporti con persone al di fuori di lui ed alcuni suoi amici ho assunto comportamenti da maschiaccio… anche perché non mi è mai importato molto di sembrare femminile”- l’ultima frase pronunciata in un sussurro come sentendosi colpevole-“sono sempre voluta diventare una spadaccina bravissima per poter fermare le ingiustizie nel mondo, da pirata certo, ma mai infrangendo i miei ideali, e spesso quando combattevo contro degli uomini venivo sottovalutata per il mio essere donna… per questo motivo ho cominciato a nascondere il più possibile le mie forme troppo aggraziate, so che può sembrare stupida come cosa, ma per me è sempre stato un problema, non l’essere donna, di questo sono orgogliosa, ma l’essere giudicata debole per essere tale”.
Sanji: “ma ciò non spiega il perché non riesca a trattarti come tutte le altre ragazze”
Akiko: “Sanji-kun? Se tu incontrassi una ragazza che ti piace a chi ne parleresti ? a me a Zoro a Rufy o a Usopp?”
Il cuoco rimase in silenzio per qualche secondo per poter organizzare le idee…
Sanji: “bè il marimo è da scartare a priori, Rufy è troppo infantile e Usopp troppo ingenuo… ne parlerei sicuramente con te…”- alza lo sguardo fino ad incontrare gli occhi colore dell’oro della ragazza-“già in effetti ti considero diversamente dalle altre, perché sono certo che tu mi possa capire e poi, sai, credo ci sia anche un altro motivo”
Akiko: “cioè?”
Sanji: “semplice”- un sorriso illuminò il volto del biondo-“sei la mia migliore amica”- ed ora anche quello della compagna con cui era certo aver stretto un legame talmente profondo che mai si sarebbe spezzato-“ora posso adularti senza problemi, ma soprattutto a difenderti da tutti i manici che proveranno ad avvicinarsi a te” si lasciarono andare ad una risata per poi cominciare a parlare di tutto senza segreti. Proprio come dei veri amici.
 
Aki era la sua migliore amica, l’unica donna che avrebbe mai potuto rivestire quel ruolo ed avrebbe fatto di tutto per salvarla…continuo a vagare per ore che sembrano infinite….Quando ormai sto per abbandonare le speranze sento delle voci troppo famigliari e svoltando una stradina secondaria finalmente li trovo…
Sanji: “ragazziiiiiiii”- dico strillando nella speranza che mi sentano al più presto possibile, e per una volta la fortuna è dalla mia parte-“ dobbiamo tornare subito alla nave, è successo un incidente e c’è bisogno di te Chopper”-dico indicando la piccola renna già trasformata che al sentirmi pronunciare quelle parole prende a galoppare verso la Sunny
Rufy: “che succede?”- il capitano per quando infantile sa sempre essere serio quando si presenta la necessità
Sanji: “Akiko è stata ferita, è una storia lunga ve lo dirò mentre andiamo. Non c’è tempo da perdere”- così comincio a spiegare tutto dal principio e da lontano cominciamo a scorgere la sagoma della Sunny che mai come in questo momento sembra distante da noi… 







Angolo dell'"Autrice":
Salve a tutti :) per prima cosa vi chiedo umilmente perdono per il madornale ritardo, perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono so che con questo capitolo non mi sono fatta perdonare ma on il poco tempo che ho avuto a disposizione per scrivere sono riuscita solo ad approfondire il rapport oche lega Akiko con Robin e Sanji =( speravo di riuscire a fare di più, mi dispiaceeeeee >_< non potro aggiornare neanche la prossima settimana ne quella dopo ancora molto probabilmente perchè goni giorno c'è un compito in classe (cosa che non è umanamente possibile sopportare) quindi gli aggiornamenti saranno più lenti :( Ringrazio zombiecch per aver trovato interessante la storia =D
parlando del capitolo, com'è? non sapevo se inserire adesso o più avanti il rapporto con i Nakama ma poi ho preferito metterlo ora, almeno quello con i due personaggi a cui è più legata, oltre Zoro ovviamente... ho inserito anche un altr opiccolo "mistero", che cerca di così importante Robin? sarà collegato alla strana sirena che ha affrontato Aki e ai tizi che l'hanno ferita? si scoprirà nei prossimi capitoli =D spero XD Bè che altro dire, chiedo ancora perdono >_<
Ja ne ^_^
fior di loto
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto