Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    11/03/2012    0 recensioni
dopo aver visto le foto di Franco con Lucia ilmondo di Flor crolla come un castello di carte .... riusciranno Franco e Flor a essere finalmente felici e vivere serenamente con la loro piccola Margaret?? e riusciranno a smascherare i complotti delle sue streghe?? Flor x Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nel mentre flor .... era agli studi televisivi estava girando gli episodi di amarsi ... la trama si faceva sempre più avvincente e lei come attrice stava migliorando giorno dopo giorno .... lei e guido kaczka l'attore che interpretava riccardo avevano una bellissima intesa davanti alle telecamere ... e il bell'attore era rimasto affascinato  dalla bravura e dalla bellezza di flor ... era incantato ogni volta che la ragazza recitava .... poi quella terza serie di amarsi sarebbe stata diversa dalle altre perchè in quell'occasione flor avrebbe recitato il duplice ruolo di buona e cattiva ..... non ci sarebbe stata solo isabel ma anche la perfida Clara ..la sorella gemella di isabel  che venne abbandonata alla nascita e data a una donna che non poteva avere figli .... e si stavano appunto girando le scene in cui finalmente compariva la  perfida clara ....  così flor dopo essersi messa in testa una parrucca bionda che le arrivava alle spalle  e molto trucco in faccia ... si preparò a firare ....

(scena)

a casa degli alares toledo ... tutto sembrava calmo ... ma in una stanza Margherita la madre adottiva di clara .. stava cercando qualcosa nei cassetti della ragazza.... la giovane entrando nella stanza si accorse della madre.....

Clara: se cerchi dei soldi non ne ho  .... non ho neanche gioielli ... o per meglio dire non li tengo qui  sono stati messi al sicuro in una cassetta di sicurezza in banca ... tutti i regali di mio marito li metto li ...  come puoi notare sono una ragazza previdente  penso al mio futuro ...

Margherita: ascolta clara ....  se convinci  thomas a farmi un prestito io me ne vado ...

Clara. ahahaha un prestito ?? andiamo  mamma non farmi ridere  .. a quest'ora avresti dovuto capirlo che mio marito oltre a essere vecchio e anche un taccagno ...  e se potesse andrebbe in giro in pantofole per non consumare le scarpe ...

Margherita:  però a te non ha mai negato niente ...

Clara: perchè me lo sono meritato ...  sono anni che lo sopporto ... lo sai mamma a dire il vero hai fatto proprio bene a convincermi a sposarmi con lui ... come uomo non è certo dei migliori .. ma almeno mi ha dato l'occasione per diventare una signora a tutti gli effetti ....

Margherita: no una signora non si comporta così ....

Clara: non venirmi  a parlare di comportamento ... credi forse di essere stata una madre modello ???

Margherita. clara lo sai benissimo che se sono qui è perchè  ho bisogno di soldi ...

Clara: ah lo immaginavo .... si vede che gli uomoni non ti pagano molto  per i tuoi servizi ...

Margherita. non ti permettere  di parlarmi così ....

Clara: questa è casa mia ...  e se l'hai dimenticato ti ricordo che sono io la padrona  e come tale mamma sono io che comando qui ...  e ti prego non venire a farmi la predica adesso  ...quando mio padre morì avevo 9 anni e ricordo benissimo  quello che è successo dopo ....

Margherita:  ma io dovevo portarti da mangiare....

Clara. adesso non pretenderai  anche che ti ringrazi .. soltanto io so quello che provavo ogni volta che un uomo  mi guardava ... e non avevo più di 12 anni  me lo ricordo sai ???  e tu non dicevi niente mai niente ....

Margherita: clara  ti prego ascoltami ....

Clara: grazie a te....  ho scoperto che ci sono cose che una donna  può .. ottenere con sacrificio ..oppure con maniere molto più divertenti ...  sei stata un'ottima maestra mamma cara...  ottima .... disse per poi uscire dalla stanza e andare in quella di suo marito .... l'uomo che l'aveva comprata da margherita quando lei aveva 16 anni ....  sbrigati a metterti il pigiama ...  mi fa senso vederti nudo ...

Thomas: sopporto che dormiamo in stanze separate ...  che tu non abbia mai passato una notte con me ... sopporto le tue uscite notturne con i tuoi amanti ma perchè  devi sempre aggredirmi in questo modo ...???

Clara: perchè non ti amo  e tu l'hai sempre saputo ....

Thomas.  almeno prima non me lo dicevi ...

Clara. quando mi hai portata in questa casa avevo solo 16 anni  .. sai che cosa si sogna a 16 anni ??   hai idea di che significa avere quell'età ??  no .. come puoi averla ...  a te serviva solo un corpo per le tue depravazioni ....  lasciamo perdere ....  è un discorso che abbiamo già fatto ...  non mi va che mia madre resti in questa casa ...

Thomas: lo so ...

Clara: e perchè le hai permesso di fermarsi ???

Thomas: è sempre tua madre ....

Clara. voglio che la mandi via domani stesso ...  dalle dei soldi e che se ne vada

Thomas: non posso .... disse il medico mettendosi a letto ...

Clara: è una cosa che non sono mai riuscita  a capire ...  ma una spiegazione ci sarà ... mia madre ha sempre avuto un certo potere su di te ...  perchè thomas .. ?? dimmelo ...

Thomas: non sono affari tuoi lasciami dormire ...

Clara. mm .. lo fai per darmi fastidio non è vero ???  sai quanto la odio e lasci che resti qui per farmi arrabbiare .. peccato .. stasera mi sentivo in vena ...  di farti uno spettacolino per facilitarti il sonno ...  ma ti sei comportato male con me .. e allora uscirò con qualche mio amichetto ...

Thomas: aspetta .. clara dove vai ???  per favore non andartene ....

Clara. è troppo tardi ...  per tornare indietro ... e poi dicono che sono una sgualdrina ... è solo colpa tua .. mi spingi a fare cose che io non voglio fare...  è sempre stata colpa tua thomas ...  e io ti odio ...  disse uscendo per andare a cambiarsi ....


le riprese durarono tutto il pomeriggio .. per flor era abbastanza dura interpretare due ruoli contemporaneamente ....

(scena)

clara era nella sua stanza a cambiarsi ... quando cora la governante di casa che la odiava con tutte le se forze entrò nella stanza...

Cora:  ero venuta solo per chiederle se cenava a casa .. ma intuisco di no .. disse mentre la ragazza si truccava ....

Clara: e questo le fa rabbia ...  vero ??

Cora: no .. mi fa soltanto schifo ...  

Clara. ehi cora ...  perchè lo sappia .. a me non importa un accidente  di quello che pensa o dice di me chiaro ???  ma come ho fatto finora a sopportare una vecchia strega acida e maligna come lei ??  se vuole vada pure a riferire ogni cosa al suo padrone ...  per me è uguale mi lasciano indifferente i pettegolezzi che potete fare alle mie spalle ...  

Cora: quello che mi consola è sapere che un giorno lei finirà male ... mi auguro solo che non trascini anche sebastian  nella sua rovina ...

Clara: certo ... ha paura ... che possa scouparle il suo bambino vero ???  ma non glielo tocco stia tranquilla .. mi piace .. però non è il mio tipo ...  vede è il suo guido  che mi viene continuamente dietro.. è lui  che vorrebbe qualcosa da me ...  disse mentre la governante se ne andava e al suo posto usciva sebastian  il figlio del  dottor alvares toledo ...  sebastian  tesoro ...

sebastian . stai per uscire ???

clara:  tu che ne dici ???

Sebastian: voglio accompagnarti ...

Clara. ah mi dispiace ... ma la vecchia ha appena terminato di farmi un discorsetto ....  sembra che non voglia che ...  che mi frequenti ...

Sebastian. e chi se ne frega mi cambio e usciamo insieme ...

Clara: mi spiace ...  tesoro .. ma ti ho già detto ..  che mi piacerebbe però... non sono ancora diventata vedova non possiamo tradire il tuo paparino ...  ci vediamo ... disse uscendo di casa ....

(stop)

F
lor: ah meno male ... è finita....

Regina. ahahaha sembri stanca morta ....

Flor: ahaha dici bene ... fare due ruoli insieme è abbastanza impegnativo ....

Regina. dai su che tu sei bravissima .... anzi a proposito ... volevo parlarti di una cosa ... so che forse ti traumatizzerà un pò ma ... era giusto che te ne parlassi ... dopo quello che hai passato ...

Flor: si certo .. dimmi pure....

Regina. beh ecco vedi .. nelle prossime scene .. isabel .. verrà ... verrà rapita ...

Flor: cosa ???

Regina. si ecco ho cercato di dissuadere i produttori ma non mi hanno voluto dare retta .... so quello che hai passato .. e mi ha fatto male solo dirtelo .. per colpa .. per colpa di quelle streghe ...

Flor: tranquilla regina non c'è alcun problema ... hai fatto bene a dirmelo ... stai tranquilla .. si forse per me sarà .. difficile girare quelle scene però ... stai tranquilla non fa nulla ....

Regina. so quello che stai passando e non volevo che ti facessero fare una cosa del genere ...

Flor: tranquilla ..adesso va tutto bene ... sia con franco che con tutto il resto .....

Regina: e federico ?? come sta???

Federico: sembra stia bene fuori ... ma dentro .. soffre .. non pensava che .. che sua moglie fosse una strega così perfida... .... a volte ha lo sguardo spento .. e mi fa male vederlo così ... si a volte si comporta come un congelatore dal cuore gelido ... ma anche lui ha un cuore ... e so quanto tu ci tieni a lui o no ....

Regina. si ... ma in ogni caso tra me e lui non potrebbe mai funzionare .... come non è funzionata tanto tempo fa.... fu lui a lasciarmi .... e poco tempo dopo si fidanzò con delfina ....

Flor: si ma adesso puoi anzi potete recuperare ... ascolta io adesso vado a cambiarmi poi che ne dici di venire a casa con me ... così magari puoi prlargli .. .e ti avviso non accetto un no come risposta ....

Regina. va bene allora .. ahah però vai a toglierti questa parrucca che mi sembri una barbie ... ahahah

Flor. va bene vado .. disse ndando in camerino ... e con sua sorpresa  trovò sul tavolo in camerino un mazzo con dodici rose rosse .... ma che belle .. disse annusandole ... alla più bella attrice mai vista .. aha che esagerazione ...

Guido: no non mi sembra un esagerazione ....

Flor: guido ... ciao ...

Guido: sorpresa .... ti sono piaciute le rose .... ???

Flor: si sono .. sono bellissima ... ma sei tu allora che me le hai mandate ...

Guido. si lo ammetto ... sono io il colpevole .... ahaha ... però era il minimo che potessi fare .. per l'attrice più bella che io abbia mai visto .. disse baciandole la mano ..

Flor: grazie sei gentilissimo ....

Guido. no tu sei bellissima ... sai lavorare con te è un'esperienza stupenda.... .. mi riesci .. mi riesci a coinvolgere totalmente ...sei fantastica...

Flor. ti ringrazio .... beh adesso io devo .. devo proprio andare a cambiarmi regina mi sta aspettando ... per andare a casa mia ...

Guido: va bene allora ti lascio .... a domani ... disse uscendo dal camerino ... toccandosi le labbra .... ah flor ... dio non riesco a toglierti dalla mia testa ... mi piaci da morire ....

nel mentre a casa Franco e nico erano appena tornati e stavano ancora discutendo del pomeriggio appena trascorso ...

Nicolas. ancora non ci credo tu che dici di no a una ragazza ... sei stato formidabile ...

Franco: ah nico per la mia flor questo e altro .... la amo troppo .... dio quando la ho tra le mie braccia .. quando faccio l'amore con lei ... io sono in paradiso .. non ho bisogno di altro per essere felice ... ah la amo la amo la amo ...

Nicolas: ah franco tu sei fortnato ... la donna che ami ce l'hai al tuo fianco ....

Franco: si .. disse mentre flor entrava dalla porta di ingresso insieme a regina ..

Flor: si davvero ... ahaha disse mentre chiacchierava insieme a regina .. ciao ragazzi ...

Franco: ciao amore mio.. disse zompando dal divano finendo davanti a lei ...

Flor: ciao . .disse rossa e sorridente ....

Franco: ciao .. disse anche lui sorridendo ....

Regina: ahaha vi lasciamo soli piccioncini ... io vado a chiedere a greta se mi fa una tazza di te ...ahahahaha

Nicolas. aaah vado anche io con lei dissero lasciando i due innamorati da soli nella stanza ....  

Flor: ehm ciao ... disse rossa come un pomodoro ...

Franco: amore mio ..... disse sorridente .... come sei bella ...

Flor. davvero ??? ....

Franco: mi sei mancata tanto angioletto ..... disse avvicinandosi a lei .... amore mio ... disse per poi notare le rose .... e queste ???

Flor. ehm sono un regalo ....

Franco. un regalo di chi ??? disse un pò geloso ...

Flor: ehm di un.. di un ammiratore ... me le hanno fatte trovare stamattina in camerino ... che c'è sei geloso ...

Franco: mm un pochino .... ma io sono fotunato ... loro possono solo mandarti dei fiori... io invece .. posso averti tutta per me ...

Flor. si .. disse dandogli un bacio bellissimo ....

nel mentre in cucina regina stava giocando un pò con la bambina di flor ... le piaceva da matti quella bambina ....

Regina. ahaha tesoro ma sei un amore .... ahahaha la zia ti vuole un mondo di bene lo sai ?? ahaha si sei bellissima .... ahaha disse mentre federico da lontano la guardava e divertito sorrideva ...

Federico. ahahaha ....

Regina: oh federico ....

Federico. no no continua .. zia regina ahahahah ...

Regina. si si fai lo spiritoso .. ma io sono la madrina di questa bambina quindi sua zia a tutti gli effetti ... come stai ???

Federico. cerco di andare avanti .... dopo quello che è successo ....

Regina. lo so posso immaginare quello che hai passato .. e che hanno passato anche franco e flor ... meno male adesso è finito tutto ... disse per poi guardare lo sguardo spento di federico .. scusa io non .. non volevo ricordarti delle cose brutte....

Federico: no no non fa niente davvero ... certp la ferita è ancora freesca da poter rimarginare ma piano piano con l'aiuto di mio figlio ce la farò.. io e lui saremo forti ....

Regina: è per lui che devi andare avanti federico ... e cercare di dimenticare ....

Federico. si hai ragione ... beh scusami ma ho ancora del lavoro da sbrigare matias mi starà aspettando nello studio .. scusa ... disse andando via ...

Regina: ah federico .. vorrei poter fare qualcosa per farti sentire meglio ....

nel mentre in una cella del carcere le due streghe stavano confabulando altri piani malvagi .. primo tra tutti quello per evadere dalla prigione e vendicarsi ... delfina era furibonda ... aveva appeso sul muro le foto che aveva ritagliato dai giornali di flor .... e le stava appendendo al muro con le scritte ... muori bastarda .... maledetta morirai ....

Delfina. dannata verduraia ... questa è la fine che farai .... disse strappando la foto .. ti schiaccerò come un insetto .... me la pagherai bastarda.... eccome se me la pagherai ....

Malala. tesoro sono fiera di te i tuoi desideri di vendetta mi rendono orgogliosa....

Delfina. dammi solo il tempo di uscire di qui mamma .... e giuro che quella bastarda morirà .... disse mentre dalla cella vicina una carcerata le chiamava ....

Donna: ps ps ehi tu ....

Delfina: scusa stai parlando con me ... ???

Donna: si parlo con te..... vuoi uscire da qui ??? io so come puoi fare....

Delfina: cosa '? e che cosa aspetti avanti forza parla ... come posso uscire di qui ... ?? disse sottovoce ....

Donna: dietro l'armadio della tua cella .. c'è un passaggio che una carcerata aveva trovato .... quel passaggio porta dritto nei sotterranei e porta fuori dal carcere ... tu segui il tunnel e sarai fuori ...

Delfina: e come diavolo faccio a scappare ?? siamo sempre sorvegliate ....

Donna: la sera le guardie prima della ronda si riuniscono per decidere i turni .. ci mettono circa mezz'ora ... e tu hai tutto il tempo di scappare ... io e la signora in cella con te ti copriremo ....

Malala: cosa non preteberai che i oresti qui a marcire in questa cella ...

Delfina. chiudi il becco mamma .... se vuoi che io riesca a prenderci la nostra vendetta devi coprirmi chiaro ?? disse ricattando la madre ... stanotte metteremo in azione il nostro piano ...  disse guardando le foto di flor con scritto muori maledetta ....

la sera non tardò ad arrivare e a casa fritzenwalden tutto sembrava tranquillo ... flor era nella stanza dei bambini intenta  a far addormantare la piccola maggie ...

Flor. ecco tesoro .. .fai la nanna amore mio.. e fai tanti sogni belli ... le fatine dei sogni ti faranno compagnia .... disse dnado un bacine sulla guanciotta della bambina .....

Franco. lo sai che sei bellissima quando parli con la nostra bimba .... ???

Flor: lei è bella .....

Franco. anche tu lo sei principessa..... siete le due persone che amo di più al mondo ....

Flor. sei tanto dolce quando fai così....

Franco. si ... due anni fa ho incontrato la ragazza più bella del mondo ... e quando ti ho vista sapevo già che saresti stata la donna della mia vita .... ah stavo dimenticando una cosa ...

Flor: che cosa ....

Franco: oggi  un bell'angioletto mi ha fatto venire in mente una cosa che dovevamo rifare ma che purtroppo non abbiamo fatto.. così questo ragazzo innamorato ..è andato a prendere questo .. disse aprendo la scatolina che teneva in mano e facendo vedere alla ragazza un anello ....

Flor: dio èè.. è ..è stupendo ....

Franco. ti ricordi ?? .. la sera del tuo compleanno ti avevo chiesto di risposarmi di nuovo ... solo che alla fine per colpa dei miei sbagli non abbiamo più fatto nulla ....

Flor: no non dire così ....

Franco. no flor è vero sono un idiota .... e so di esserlo.. ma sono un idiota che ti ama tanto .... ti ama da morire ... perciò ora voglio fare le cose per bene .... disse inginocchiandosi davanti a lei ... florencia fritzenwalden ... vuoi farmi l'onore di ridiventare mia moglie di nuovo ???  chiese lui sorridente ...

Flor. si .... si che lo voglio.... disse abbracciandolo .... come potrei non volerlo ... ???

Franco. ti amo ...

Flor: anche io ... disse dandogli un bacio .....



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91