Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: underthemoonlight    11/03/2012    1 recensioni
[finexshade]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
destiny cap 6 6capitolo:


Ti perdono..


Siamo nel regno della luna,le gocce d'acqua scendevano una a una dalle grondaie delle case,
quasi a creare una melodia,il sole risplendeva alto nel cielo.
Ma la casa che ci interessa è quella che ha ospitato fine e shade durante la notte,al riparo del forte temporale..
I raggi del sole ne oltrepassarono le finestre e caddero sul volto di shade, che a poco a poco prese conoscenza,aprì gli occhi a fatica,rimase a fissare il vuoto per qualche secondo pensado ai momenti passati con fine la notte scorsa,li spuntò un sorriso sul viso,abbassò lo sguardo e vide la principessa che dormiva serena fra le sue braccia stretta al suo petto,era davvero bella pensò fra sè e sè..

Shade:fine..svegliati..disse cercando di svegliarla
Fine:mmmhmm..e si accocolò ancora di più a shade
Shade:è ora di alzarsi,mia madre sarà in pensiero per noi.
Fine:che è successo?..
Poi d'un tratto si rese conto della situazione,lei stretta fra le braccia di shade,completamente nuda sotto le coperte..
Fine:ora ricordo..divvene rossa come un peperone e si voltò dall'altra parte,
per non farsi vedere da shade.
Shade:tutto bene? chiese confuso.
Fine:sisi,scusami shade,corro a vestirmi..si alzò cercando di scappare,ma shade l'afferrò per il braccio e l'agguanto a sè,
così si ritrovo nuovamente fra le sue braccia..
Shade:non lascierò fuggirti da me..destiny..disse sottovoce all'orecchio di fine..
Fine:destiny?..disse sbarrando gli occhi,possibile che shade l'avesse scoperta?
Shade:oh scusami,volevo dire fine..disse accorgendosi dell'errore.
Fine:chi è destiny? disse con voce flebile,voleva sapere cosa pensava shade a tutti i costi.
Shade:è una ragazza che ho conosciuto poco tempo fà di cui so solo il  nome,volevo incontrarla un'altra volta soltanto,
ma adesso non ha più importanza.disse con tono malinconico..
Fine:oh shade,mi dispiace.. non voleva vederlo triste,in quel momento avrebbe voluto dirli la verità ma aveva paura che si sarebbe arrabbiato con lei..
Shade:ehi non è colpa tua.. e poi adesso ci sei tu con me.disse mentre le accarezzava il viso.
Fine:ma..io.. d'un tratto si fermò le sue labbra erano state immobilizzate da quelle di shade che la baciò con uno scatto fulmineo.
Shade:allora ti sei divertita ieri notte..la guardò con sguardo malizioso.
Fine:ma che dici?..e li lanciò la prima cosa che le capitò alla mano.
Shade:calma calma,stavo scherzando!
Fine:scherzi troppo spesso tu!  fece la finta offesa.
Ma poi tutti e due scoppiarono in una risata fragorosa,quando erano insieme tutti i pensieri negativi sparivano,tranne uno..
Shade:ti và di dirmi quello che ti è successo ieri?
Fine:io e rein abbiamo litigato..abbassò lo sguardo sentendosi pungere gli occhi dalle lacrime,ma non voleva piangere..
Shade:ci sono io qui con te..disse con tono serio e l'abbracciò forte a sè..
Fine si sentì rassicurata,come sempre shade riusciva a consolarla e così si decise e raccontò tutto quello che era successo il giono prima..
Fine:e così è andata via da bright,ecco tutto..
Shade:è stata davvero immatura,non doveva prendersela così con te ,dopo tutto quello che è successo..disse arrabbiato.
Fine:ti prego shade non prendertela con lei,in fondo ha ragione non mi merito uno come te..
Shade:non dirlo nemmeno per scherzo fine,sono io che non mi merito una ragazza così dolce sensibile,e con un sorriso meraviglioso come il tuo..
Fine:lo pensi davvero?..disse con occhi speranzosi.
Shade:certo,e poi dovete assolutamente chiarirvi,non posso vedere las persona che amo così.
Fine:anch'io ti amo mio principe..detto questo lo baciò.
Shade:già,e tu sei solo mia e di nessun'altro.

Stavolta è lui a baciarla,senza interruzioni un bacio dietro l'altro..

Fine:forse è meglio se andiamo..riuscì a staccarsi a fatica da shade non voleva mollarla.
Shade:si andiamo a vestirci,prenderemo la mongolfiera e adremo nel regno solare ,tua sorella sarà tornata.
Intanto nel regno solare..
Bright:allora sei decisa?
Rein:si voglio chiederle scusa..
Bright:bene così mi piaci.
Rein:grazie per essere qui con me,sono così nervosa.
Bright:andrà tutto bene rein..le strinse la mano.
Rein:bright..senti..
Bright:si?
Rein:ci ho pensato tutta la notte,e alla fine ho capito..
Bright:che cosa?
Rein:che ho perso tutto questo tempo dietro ad un ragazzo che non destinato a me,e che invece ho trascurato e pensato male di una persona fantastica come te,ti chiedo scusa..
Bright:no sono io quello che deve scusarsi con te e con fine,mi sono comportato come uno sbruffone per coprire i miei sentimenti e facendo così ho ferito tua sorella!
Rein:ora è tutto passato,non pensiamoci più..prese tra le mani il viso di bright.
Bright:ti amo rein..avanzò lentamente il viso vero quello della principessa e le diede un dolce bacio.
Rein:tra poco fine dovrebbe fare ritorno,speriamo bene.
Nei corridoi del palazzo..
Fine:shade ho paura,e se fosse ancora arrabbiata..
Shade:stai tranquilla,penso che abbia riflettuto sul suo errore,e ti chiederà scusa!
Fine:ok,eccoci qui..

Erano davanti al portone della sala principale,fine afferrò la maniglia,e la spinse lentamente..

Rein:ma chi è? si voltò e dietro di sè vide fine in compagnia di shade.
Bright:shade ci sei anche tu?
Shade:a quanto pare si!
Rein:fine finalmente sei tornata,stai bene? disse ignorando la presenza di shade.
Shade:potrebbe stare meglio se non l'avessi accusata senza nessun motivo!
Fine:shade,ti prego calmati,posso farcela da sola,ti prego potresti uscire?
Shade:sei sicura?
Fine:sicurissima.
Shade:però bright verrà con me,vero? disse lanciando un'occhiata all'amico.
Rein:vai pure bright
Bright:va bene,a presto!

Si avviò fuori dalla stanza passando di fianco a fine si fermò per un'istante..

Bright:perdonami per quello che ho fatto..
Fine:l'ho già fatto,disse decisa.
Bright:grazie..

Così le due gemelle rimasero sole..

Rein:fine non ho alcuna scusa per quello che ti ho detto ieri,hai sofferto per colpa mia e questo mi fà stare davvero male,lo capisco se non vorrai perdonarmi..
Fine:come potrei rimanere arrabbiare con mia sorella,così le corse incontro e l'abbracciò.
Rein:fine.. calde lacrime scesero lungo il suo volto,solo sua sorella era tanto buona da poterla perdonare.
Fine:ehi non pianger adesso,dimentichiamo quello che è successo ok?
Rein:va bene..e si asciugò rapidamente le lacrime

Alla fine è bastato poco perchè tornasse la pace fra le due.

Fine:come è andata con bright?
Rein:bhe alla fine ci siamo baciati..
Fine:allora ti piace!
Rein:l'ho rivalutato,e sto conoscendo bright per quello che è veramente.
Fine:sono davvero felice per te sorellina,però se ti tocca anche solo con un dito li farò vedere i sorci verdi! e si infiammò.
Rein:fine ti prego,piuttosto tu con shade che hai fatto?
Fine:ehm..insomma..
Rein:insomma..? su continua!
Fine:mi ha portato a fare una cavalcata,ha iniziato a piovere a dirotto,siamo andati al riparo,abbaimo passato la notte lì
 e poi siamo venuti qui,non è successo niente!
Rein:stai mentendo!
Fine:e come lo sai? disse terrorizzata
Rein:semplice quando menti ti tremano le labbra,sei come un libro aperto per me.
Fine:eheh..ooops..
Rein:sto aspettando!
Fine:abbiamo fatto l'amore..disse a voce bassissima.
Rein:non ho capito..
Fine:abb-iamo-fatto-l'amo-re..le disse facendo lo spelling..
Rein:TU E SHADE AVETE FATTO L'AMOREEEEEE??????????

 
Le sue urla fecero eco in tutto il palazzo arrivando fino alle orecchie dei due principi,
che erano fuori in giardino.



Bright:quindi non sono l'unico sciupafemmine qui..
Shade:stà zitto! disse con fare minaccioso
Bright:ok!
Shade:penso che si siano chiarite abbastanza,forza raggiungiamole.
bright:ti seguo amico!



FINE 6 CAPITOLO.

Fine e rein hanno fatto la pace,fine ha perdonato bright e sembre che rein inizi a interessarsi a lui,
però c'è ancora una domanda a cui rispondere..

Fine quando rivelerà di essere destiny al principe Shade?

La risposta nel prossimo e ultimo capitolo,
baci princessfine95<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight