Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vis_    11/03/2012    2 recensioni
'Se ti piace, diglielo perché lei non ti aspetterà per sempre.' queste furono le sue parole. Dovevo prendere una decisione.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Mi ritrovai lì,seduta,pensavo a cosa mi stava succedendo.
Questa era stata una settimana pessima,erano successi una serie di fatti che pian piano mi stavano abbattendo.
Le persone passavano,così il tempo,e io ero là,seduta su quel grande,sembrava immenso,gradino. Avevo il mio iPod ed ascoltavo delle canzoni di Demi Lovato,amavo quella ragazza e mi rivedevo molto in lei.
Mi stavo distruggendo da sola,l'unica cosa che forse sarebbe stata d'aiuto era un lungo pianto liberatorio.
Sembrava passata un'eternità da quando il mio ragazzo mi aveva lasciata,invece era successo solo poche ore fa.
*Flash back*
Il telefono mi svegliò. A tastoni lo cercai nel mio comodino,guardai lo schermo,avevo un messaggio:

"Ti devo parlare,vediamoci allo starbucks alle 9.00 PUNTUALE.
David."

Non era un buon segno.
Mi misi seduta,mi strofinai gli occhi e saltai giù dal letto.
Mi fiondai in bagno a lavarmi la faccia e mi feci una doccia al volo. Guardai l'ora,ERA TARDI!
Presi una maglietta e un palio di jeans e me li misi molto velocemente,raccolsi i capelli in una treccia e mi truccai leggermente.
Mi infilai delle vecchie all star,presi la borsa e mi diressi verso lo starbucks.
Avevo le cuffie con la musica alta ed ero distratta,pensavo solo alla musica,e non badavo a quello che mi succedeva attorno. Ero in un mondo tutto mio,e per qualche minuto dimenticai anche che il mio ragazzo mi avrebbe dovuto dire una cosa...chi sa cosa!
Abbassai lo sguardo per cambiare canzone,1-2-3 BAAM! Mi ritrovai a terra. Urlai un -MA SEI MATTO?-
Alzai lo sguardo e vidi un bellissimo ragazzo dagli occhi color nocciola,e capelli castani,era un ragazzo veramente bello! Rimasi quasi incanta, s-s-scusa! Non volevo. Scusami veramente tanto.- e mi fece un sorriso bellissimo,il sorriso più bello che abbia mai visto.
-Scusami tu,sono in un mondo mio e...- mi persi nei suoi bellissimi occhi. -Piacere Liam- sorrise a 32 denti.
Pensai che era il caso di alzarmi,lui mi porse una mano per aiutarmi. -Piacere Kate- dissi -Kate?- guardai l'orologio sullo schermo del mio blackberry -Kate,sai...- non lo feci finire -Oh cazzo! Scusami ma sono in tremendo ritardo! Ci si vede Liam- e me ne andai,lui mi fece un cenno con la mano ma sembrava alquanto deluso.
Un pò però mi sentivo in colpa,non l’avevo neanche fatto finire di parlare.
Arrivai allo starbucks e fuori vidi David,che mi aspettava,era nervoso e camminava da una parte all'altra,se avrebbe continuato così sicuramente il pavimento si sarebbe consumato! -Hey bello- gli dissi mentre gli sorridevo.
-Hai fatto tardi.- disse,freddo. -Scusami,è che..- non mi fece finire -ti devo dire una cosa,e non immagini quanto sia difficile dirlo per me.- disse mentre giocherellava con le sue dita,era tremendamente nervoso. -Dimmi,ti ascolto- gli dissi,e gli misi una mano sulla spalla -io ti devo lasciare,Kate.- che cosa? -mi stai scaricando?- dissi incazzata -scusami...possiamo rimanere...- -stai zitto! non dirlo neanche,non ti voglio più vedere.- mi rimisi le cuffiette e me ne andai.
Mi allontanai un bel pò,in modo che lui non mi vedesse più,e scoppiai a piangere.
*Ritorno alla normalità*
Ecco cosa mi era successo,mi scese una lacrima,poi la seguì un'altra,finchè non scoppiai in un inutile pianto,ma sicuramente mi avrebbe fatto bene.
David era l'unica cosa positiva che c'era nella mia vita,e ora lui mi aveva scaricata,mi sentivo inutile.
Continuavo a piangere,di fronte a tutti,sembravo un'idiota ma non mi importava. Rimanevo in quel gradino con la testa fra le mani a pensare a cosa fosse rimasto di bello nella mia vita. NULLA. Vivevo sola in un piccolissimo appartamento e lavoravo in un maneggio fuori città quando avevo tempo,per guadagnare almeno i soldi per l'affitto. Sentivo il mascara che avevo sciogliersi come neve al sole,ma sembrare un emo -sbarra- panda era l'ultimo dei miei problemi ora.
Avevo la testa abbassata e sentii dei passi,lenti,vicino a me.
-Hey,tutto ok?- mi disse una voce,alzai lo sguardo,era un bellissimo ragazzo,con occhi color del cielo,e i capelli biondi,talmente biondi,era così...perfetto.
-Beh,non proprio!- dissi io. Si sedette vicino a me,molto vicino. -Bella ragazza che ne dici di raccontarmi?- disse mentre mi asciugava delle lacrime.
-Perchè dovrei? Neanche ti conosco.-
-se è quello il problema,piacere Niall- disse con un altro sorriso,sempre più bello, e tendendomi la mano.
Gli presi la mano e gliela strinsi -piacere,Kate- il biondino mi stava simpatico.
-Che ne dici di raccontarmi tutto davanti a una cioccolata?- si alzò e mi porse la sua mano.
-OK biondo- gli presi la mano e sorrisi.







Hola:D Questo è un capitolo veramente corto,ma spero vi sia piaciuto ugualmente!
Ancora la storia deve prendere un pò "forma".
Recensite in molti:D anche le critiche costruttive sono ben accette!

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vis_