Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: FabyWinchester94    11/03/2012    3 recensioni
Ero lì, in ginocchio, nel salone di casa mia, immobile, mentre le lacrime continuavano a scendere, fissavo il corpo di mio padre, inerme, immerso in una pozza di sangue, sentivo crescere dentro me il fuoco della vendetta.
Restai così immobile per un altra mezzora, mentre pensavo alle ultime parole che mio padre mi aveva detto, "Lux, hanno preso tuo fratello..." e con la voce strozzata dal dolore aveva continuato "trovalo, stai attenta... Io ti proteggerò... " e prima che il suo cuore smettesse di battere aveva sussurrato una frase di cui in quel momento non capii il significato... "In camera mia... Nel cassetto del comodino..."...
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo al motel, Dean parcheggiò l'auto ed uscimmo.

Bene, andiamo a mangiare vero?” Chiesi spazientita.

Certo, non possiamo farti morire di fame!” Rispose Sam guardando il fratello.

Okay, allora andiamo!” Dissi dirigendomi verso la porta del bar.

L'aprii ed entrammo. Scelsi un tavolo a caso e mi sedetti seguita dai due.

Beh, state lavorando a qualche caso??” Chiesi curiosa.

No, in questi due mesi non abbiamo mai cacciato.” Disse Sam sorridendo.

Ah...”

In quel momento arrivò il cameriere.

Salve! Cosa ordinate?”

Per me un hamburger doppio bacon e una birra.” Rispose Dean.

Io una macedonia salutare shakerata, e tu Lux?” Mi chiese Sam.

Allora... Io un hamburger, una porzione grande di patatine fritte e una coca cola.” Risposi.

Il cameriere se ne andò.

Ehm... Riuscirai a mangiare tutto??” Chiese Sam.

Oh si che ci riuscirò!” Risposi facendo un occhiolino.

Allora che vuoi per il compleanno?” Chiese Dean curioso.

Niente... Prima scherzavo scemo!” Feci una linguaccia.

Ma ci sarà qualcosa che vorresti!” Insistette Sam.

No... Ciò che vorrei... Non posso averlo...” Abbassai lo sguardo e continuai,

Quindi niente! Grazie lo stesso!” Sorrisi.

Va bene... Allora faremo finta di niente!” Sussurrò Dean.

Si si, comunque... Avete scoperto qualcosa?” Chiesi guardando prima Sam e poi Dean.

Ne parliamo in camera.” Disse Sam indicando il cameriere che stava arrivando.

Ecco a voi.” Sorrise passando il cibo sul tavolo e poi se ne andò.

Beh... Ragazzi buon appetito!” Feci un sorriso a trentadue denti.

Buon appetito anche a te Lux!” Disse Sam facendo una smorfia.

Finii l'hamburger in meno di cinque minuti, e iniziai a mangiare le patatine. Quando nella vaschetta ne rimasero due Dean avvicinò la forchetta e le rubò.

Diavolo Dean! Erano le ultime due...” Esclamai minacciosa.

Beh io vado a pagare.” Disse Sam alzandosi dal tavolo.

Io e Dean ci dirigemmo fuori dal bar, e pochi secondi dopo ci raggiunse anche Sam.

Entrammo in camera, era leggermente in disordine.

Ma cosa diavolo è successo qui? E perché il mio letto è sfatto?”

Si, Dean perché il suo letto è sfatto?” Chiese sorridendo Sam al fratello.

Perché è sfatto? Mmm... Si... Perché stanotte non riuscivo a dormire nel mio e ho dormito nel suo.”

Che schifo... Io non dormo dove ha dormito lui! Sia chiaro...” Dissi schifata guardando Sam.

Ma ci ho solo dormito!”

Infatti!” Feci un occhiolino e continuai,

Comunque... Cosa avete scoperto?”

Castiel ha detto che hai poteri...”

Sam... Io non ho poteri!” Ribattei.

Lux, hai salvato Dean!”

Si... Ma come?”

Questo ancora non lo sappiamo...”

Ecco... Appunto... E di mio fr...” Abbassai lo sguardo e continuai,

Di Wayne...?”

Castiel ha confermato che è il figlio di lucifero...” Rispose Sam.

Ma... Mio padre sapeva tutto?”

Non lo sappiamo Lux...”

Okay... Vado a farmi una doccia!” Dissi indicando con il dito il bagno.

Va bene...”

Mi avvicinai al mio borsone per prendere i vestiti, e notai che l'unica maglietta pulita che mi era rimasta, era la seconda felpa di Wayne... La presi, e andai a buttarla nel cestino, mentre Sam e Dean mi osservavano curiosi.

Avete una maglietta da prestarmi?” Chiesi ai due.

Ehm... La mia sarebbe troppo grande... Dean?” Rispose Sam.

Per me potresti andare anche senza maglietta...”

Stupido... Beh? Allora? Me la presti o no?” Dissi minacciosa.

Si dai... Tieni questa.” Mi lanciò una t-shirt grigia.

Grazie...” La presi al volo e mi girai per entrare in bagno.

Dopo dieci minuti ero già fuori. La maglietta di Dean mi stava comunque molto larga e lunga.

Avevo infilato i pantaloni di una tuta e legato, come sempre, i capelli.

Uscii dal bagno, in camera c'era solo Dean, steso sul letto intento a leggere un giornale.

Ah, sai leggere!” Esclamai divertita.

Meglio di te!” Ammiccò.

Sam?”

E' andato a fare una passeggiata fuori.”

Ah, capito...” Dissi prendendo l'album con le foto di famiglia dal borsone. Mi sedetti sul letto incrociando le gambe, ed iniziai a sfogliare l'album.


 

Nella prima foto, la foto che apriva l'album, c'era mia madre, era bellissima, i suoi lunghi capelli rossi, erano poco più corti dei miei, era felice... Sorrideva... E poi c'era lui, mio padre, ho sempre pensato che mio padre fosse un bell'uomo ma da giovane, era ancora più bello, sembra strano, ma Wayne gli somiglia tanto, nonostante non sia suo figlio. Girai pagina, nella seconda foto, c'erano i miei genitori, mia madre era incinta, e mio padre le baciava la pancia. Chissà se papà sapeva... Andai avanti saltando un po' di foto, e mi fermai a guardare un'altra serie... Wayne e io... La prima della serie, sicuramente era stata fatta di nascosto, io ero piccola, avrò avuto pochi mesi, dormivo nella culla, e Way era appoggiato alla culla e mi teneva la mano, in un'altra avevo due o tre anni e Way sei, eravamo seduti sul letto, lui mi teneva in braccio e mi stava dando un bacio in fronte. Sospirai. Andai avanti fino alle ultime foto, quelle di qualche anno prima. Io con il fucile in mano, e Way da dietro mi scompigliava i capelli. In un'altra c'eravamo tutti e tre, io, papà e Way.

Papà mi manchi.


 

Dean si alzò dal letto, e si avvicinò al mio.

Fammi un po' di spazio!” Disse sorridendo.

Mi feci più in la sul letto e Dean si sedette accanto a me,

Beh? Cos'è questo?”

L'album delle foto di famiglia...”

Quindi ci sono le foto di tua madre?”

Ehm si... Perché?”

Tutti dicono che sei la sua copia, voglio verificare!” Disse sorridendo.

Eccola...” Dissi mostrandogli la prima foto.

Wow!” Esclamò Dean dopo alcuni secondi.

Wow? Cosa? Non ti azzardare a fare commenti disgustosi su mia madre!”

Ma no! Volevo solo dire che è vero, siete uguali!”

Eh già...”

Fatti più in là!” Disse muovendosi sul letto.

Dean, se mi faccio più in là cado per terra!”

Appunto! Così sto più comodo!”

Se vuoi stare più comodo torna nel tuo letto!” Dissi tirandogli un mezzo pugno sul braccio.

Stavo scherzando leonessa!” Si alzò dal letto dirigendosi al mini-frigo.

Vuoi una birra?” Mi chiese.

No no... Solo un goccio dalla tua.”

Si venne a sedere di nuovo sul mio letto, e dopo aver bevuto due sorsi, me la porse a me.

Tieni...”

Grazie!” Dissi dopo aver bevuto un mezzo sorso.

Comunque, la mia maglietta ti sta proprio bene.”

Oh grazie!” Feci un occhiolino.

Anche se...” Posò la birra sul comodino e continuò,

Non si vede niente...”

In che senso?”

E' troppo larga!” Sorrise.

Dean... Sei il solito malato!” Dissi alzandomi dal letto.

Dove vai...” Mi tirò per il polso e mi sedetti di nuovo sul letto.

Dai Dean... Smettila...”

Si... La smetto...” Disse avvicinandosi al mio collo e continuò,

Lux... Io...” E iniziò a farmi il solletico.

Dean no! Il solletico no! Ti prego!” Non riuscivo a smettere di ridere.

Oh si!!”

Brutto scemo smettila! Ti prego!” Dissi cercando di svincolarmi.

E in cambio cosa mi dai?”

Dai! Ho sonno, voglio dormire e mi stai facendo male! Lasciami!”

Solo se mi dai qualcosa in cambio...”

Un pugno sul naso va bene?”

Mmm... No... Un bacio?”

Neanche morta!”

Allora non la smetto.” Disse ricominciando con il sollettico.

Diavolo Dean lasciami!”

E tu?”

Si okay okay! Basta che la smetti!”

Okay... E adesso voglio la mia ricompensa!”

No, aspetta, credevi davvero che ti avrei baciato?” Dissi allontanandomi e facendo una smorfia.

Stronza!” Esclamò lui buttandosi sul letto e continuò,

Due mesi fa però non hai detto la stessa cosa.” Disse facendomi l'occhiolino.

Due mesi fa non sapevo che mio fratello fosse figlio di Lucifero.”

E che c'entra?”

Che potrei morire da un momento all'altro e non voglio legarmi a nessuno.” Abbassai lo sguardo e continuai,

E soprattutto potrei mettere a rischio la vita di chi mi sta intorno... Quindi presto dovrò lasciarvi...”

Cosa??” Si alzò di scatto dal letto e continuò,

Stai scherzando?”

No Dean, sono più seria che mai.”

Tu sei pazza...!”

Può darsi...”

Da sola non hai possibilità!” Esclamò.

Forse è questo il mio destino Dean! Morire...”

Io non te lo permetto... Dovrai passare prima sul mio corpo...”

Non potete difendermi per sempre!” Dissi infuriata.

Ma possiamo provarci...”

Avete già troppi problemi...” Mi sedetti sul letto.

Tu non sei un problema per noi... Ormai sei una di famiglia...”

Dean... Non insistere... E' già difficile per me andarmene... Per favore...”

In quel momento entrò Sam.

Ma che succede? Si sentono le vostre urla dal bar!” Ci guardò curioso.

Niente...” Risposi.

Oh si niente Sam! Lux, vuole solo continuare la sua strada... Da sola!”

Lux?” Sam mi guardò perplesso.

Si Sam, è necessario che io me ne vada...”

Sai che i demoni ti vogliono morta no?”

Si...”

Non ci metterebbero tanto a trovarti!” Disse Sam.

Si, ma così sto complicando ancora di più le vostre vite!”

Non è vero... Smettila...”

Invece è vero...”

Tu hai solo noi Lux...” Disse Sam.

Appunto... Potreste morire anche voi per colpa mia!” Urlai e continuai,

Dean prova ad immaginare se Sam dovesse morire per colpa mia... A quel punto sarebbe troppo tardi non credi?”

Finché siamo uniti nessuno morirà... E come ho già detto, non ti lasceremo andare via.” Disse Sam.

Già, Dean ha ragione.”

Sono io quella che decide della mia vita, quindi...” Abbassai lo sguardo e continuai,

Adesso ho sonno... E voglio dormire!”

Dean andò in bagno. Io mi avvicinai a Sam, e lo abbracciai.

Grazie di tutto Sam... Ti voglio bene!”

Di niente Lux, ormai sei come una sorellina per me.”

Sorrisi.

Dean uscì dal bagno.

Beh io vado a farmi una doccia, buonanotte!” Disse Sam chiudendosi la porta del bagno alle spalle.

Il Winchester maggiore si stese sul letto, e mi avvicinai ad esso.

Dean... Ti voglio bene....”

Posai le mie labbra sulle sue e gli diedi un bacio.

Buonanotte scemo!” Sussurrai.

Lui sorrise continuando a tenere li occhi chiusi.

Mi stesi sul letto a guardare Dean, e mi addormentai.











Lettori, questo capitolo fa schifo, 
scusatemi, ma quando si fa sentire il "blocco dello scrittore", 
sono guai per tutti!! I'm sorry dears! :(((
Comunque grazie mille per le recensioni!!! :)
Al prossimo!
-Lux. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: FabyWinchester94