Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    11/03/2012    8 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         Decisions.


Non credevo alle mie orecchie,non poteva essere. Non era vero. Non aveva davvero pronunciato quelle parole,quelle parole che avevo aspettato da tanto. Non era vero,stavo sognando,sì,era una motivazione più ovvia. Probabilmente stavo ancora sul mio letto a sognare,come facevo ormai ogni notte.
No…era la realtà. Mi aveva baciata,confessato il suo amore, e cosa più importante,mi aveva detto che mi amava... a me?
-Sul serio?- chiesi,non appena ripresi ossigeno. Avevo davvero trattenuto il respiro così tanto?
Soffocò una risata,di fronte alla mia incertezza,poi sul suo volto,riapparve quel perfetto sorriso ammiccante.
-Si,sul serio,ti amo Allyson…- la sua mano così calda,si posò sulla mia guancia,con un tocco leggero,delicato.
Mi morsi un labbro. Non mi aspettavo tanto amore da parte di quel ragazzo dagli occhi profondi come il mare.
-Anche io Louis- confessai,anche se probabilmente se lo aspettava,ma volevo che sapesse da me stessa.
-Adesso lo so- avvicinò il viso al mio e si resse ai miei fianchi.
-Sai da quanto aspettavo tutto questo? Mi sembra tutto un sogno… e ti prego,se lo è,non svegliarmi- gli gettai le braccia al collo e in un secondo,mi dimenticai di tutto il resto. Ricordavo solo che mi amava,che mi voleva,che ero sua.
-E’ tutto vero piccola mia- strusciò le labbra contro le mie.
Iniziammo un lungo bacio,che mi parve infinito.
Magari lo fosse stato.
In quel momento,mi sembrò che il mio mondo,rimasto sottosopra così a lungo,iniziasse a tornare al suo posto.
Alla fine,le sue mani,lasciarono i miei fianchi ,e troppo presto,fece un passo indietro per guardarmi.
La sua espressione meravigliata,cominciava a mettermi in imbarazzo.
Non ero abituata a sentirmi osservata da lui,in quel modo. Ma dovevo ammettere che era più che piacevole.
Mi guardai le mani,ancora imbarazzata dai suoi sguardi.
Cedetti troppo presto e tornai a guardarlo.
Scossava la testa divertito.
-Non ridere di me!- gli urlai,fingendomi offesa.
Mi strinse le guance e poggiò le labbra sulla mia fronte,stampando un piccolo bacio.
Doveva sembrare proprio una bambina.
‘La sua bambina’ pensai,e mi lasciai scappare un sorriso da ebete.
-Non sto ridendo di te,non lo farei mai- indicò l’aureola invisibile sul suo capo,accompagnato da un’espressione innocente.
-Prima lo facevi,testa di carota!- trasformai il mi sorriso da completa idiota,e tornai a fare la finta offesa.
-Solo perché non avevo altro modo di rivolegerti la parola- alzò le spalle,ridacchiando.
-Certo,e quindi dovevi prendermi in giro!- gli puntai il dito al petto,poi arrivai a sfiorargli un labbro e ne tracciai il contorno.
-In poche parole si- sorrise,subito dopo il mio gesto.
-Louis,Liam,Niall,Zayn,devo dirvi una cosa!- la voce di Harry,ci fece sobbalzare.
-Vai a vedere che vuole quel cretino di mio fratello-sbuffai e lo presi per mano,per accompagnarlo alla porta.
-Vieni anche tu,così magari gli diciamo anche di noi due- e senza neanche darmi il tempo di rispondergli,mi trascinò con lui di sotto.
Non appena fummo quasi di fronte a tutti,mi lasciò la mano e nel suo viso,notai un qualcosa di strano; indifferenza forse ?
Mi ero sbagliata molto probabilmente.
-Pechè siete scesi insieme?- chiese Zayn,con fare indagatorio.
-La mocciosa mi segue ovunque- rispose Louis,evitando di guardarmi.
Non capii. Perché mocciosa? Perché avevo detto che io lo seguivo? E lo sguardo indifferente? Si vergognava di me era ovvio,o come dovevo aspettarmi, era tutta una finzione la sua.
Lo guardai disgustata e feci per andare via da quella stanza.
Sentii la mano calda,e stretta al mio polso,come per bloccarmi.
-Avanti amore,stavo scherzando!- mi attirò a sé con un gesto troppo veloce e mi baciò la testa.
-Amore?!?- gli occhi smeraldo,spalancati,confusi e sorpresi. Erano quelli di Harry,fissi su di me e Louis.
Mi allontanai dal mio ragazzo,dandogli per ripicca un pugno sul petto,ovviamente per lo stupido scherzo di pochi istanti prima,e guardai meglio Harry.
Lou annuì ripetutamente,sorridente come non mai.
Io risposi intimorita da quegli occhi verdi. –Si Harry… io e Louis stiamo… be’ come puoi vedere…- non aggiunsi altro,mi ero fatta capire,almeno speravo.
Strinsi la mano del ventenne che mi stava accanto,come se avessi bisogno d’aiuto.
-Oh…auguri ragazzi,mi fa davvero piacere- non era stato molto convincente il ricciolino,con quel tono falsamente contento.
-Harry,un po’ di più entusiasmo no eh?-  a parlare fu Zayn,ridacchiando. –Sono così carini insieme,e dovresti essere più contento- poi si girò verso me e Louis,regalandoci un sorriso pieno di felicità. Non sembrava per niente infastidito dalla mia relazione con l’eterno bambino.
Io ricambiai allo stesso modo,ma fui subito costretta a guardare mio fratello,tanto per vedere la sua reazione alle parole di Zayn.
-Sono contento eccome,non capite male- di nuovo un sorriso forzato.
Alzai le spalle e sbuffai,non capendo quale fosse il suo problema.
Doveva essere felice per me,dato che sapeva che per Louis,ero stata più che male,e adesso che l’avevo al mio fianco,lui non era felice per me,da quello che sembrava.
Niall e Liam,vennero ad abbracciare me e Lou,sorridenti e felici anche loro.
-Vi ho fatti venire quà,perché devo dirvi una cosa importante!- ci interruppe Harry,serio in viso.
-Dicci Hazza- lo pregò Louis,dandogli di tanto in tanto,qualche pacca sul braccio.
-Ci hanno proposto di fare un concerto in Francia,questo fine settimana,oppure un Tour in America,per 6-7 settimane. Ovviamente dobbiamo decidere tutti insieme…quindi?- si alternava dal guardare un po’ Liam,Niall,Louis,Zayn e me ,anche se non c’entravo nulla in quel discorso.
Non potei fare a meno di deglutire piano.
6-7 settimane lontanto da Louis. Proprio ora che il nostro amore era venuto allo scoperto...
No ok,c’era anche la seconda opzione. Il concerto in Francia.
Ci sarebbero stati solo un giorno,sarebbe stato meglio. Sì,per me…
Volevo dir qualcosa,ma il mio parere non serviva a niente,quindi mi rassegnai.
-Eh,6-7 settimane… non so- parlò Louis,storcendo le labbra. Mi guardò con la coda dell’occhio.
-In America però! Pensa che opportunità Lou!- lo incoraggiò Niall,saltellando come un canguro.
-E a Nicole,non ci pensi? Vorresti stare un mese e più,senza vederla?- gli ricordai,e un po’ infastidita,sospirai.
- Potrei chiamarla tutti i giorni per sentirla più vicina. Lei capirà,e inoltre,vuole il meglio per me- annuì convinto e tornò allo sguardo sognante. Non era molto difficile da immaginare a cosa stesse pensando.
-Allyson,stai forse cercando di influenzarci con le tue idee?- Harry inclinò la testa e mi guardò con le sopracciglia corrugate in un’espressione quasi incazzata.
-No Harry,sto solo dicendo che non voglio stare lontana da Louis...-guardai lui,poi il maggiore, con sguardo seccato.
-E a noi non pensi? In America Ally,in America!- il ricciolo protestò.
Non intendeva arrendersi.
-Giusto,scusate…mi farò gli affari miei- e chi ero io per poterli obbligare a non fare quel tour? Nessuno.
Ma non ero neanche egoista,assolutamente! Quindi,come giusto che fosse,mi zittii e feci parlare loro.


Oddio oddio oddio,non so più scrivere ç_ç Cioè,non ho altre idee ç_ç
Come sempre,se fa schifo,ditelo,non mi offendo di certo :3
Comunque spero che quando scriverò il prossimo capitolo,non mi odiate D:
Succederanno altre cose u.u E ho deciso finalmente,che saranno 40 capitoli in tutto u.u
Hahaha ho aggiunto anche qualche piccola frase di Breaking Dawn,ci stava u.u
Scusate se non ho risposto alle recensioni,ma non ho avuto il tempo >.< Vi ringrazio lo stesso,vi adoro <3
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene,adesso vi auguro una buona lettura (?) .
Fede <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret