Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    11/03/2012    1 recensioni
Storia ambientata in un futuro lontanissimo rispetto alle avventure di Squall e gli altri. Le prime due guerre della strega perse nello scorrere del tempo eppure la canzone di successione delle streghe continua a risuonare trasportata dal vento. Otto ragazzi si ritrovano uniti in una nuova battaglia, un caso o il misterioso disegno di un essere superiore?
[Se avete già letto Kasumi Megami(concluso) da un altro sito, sappiate che questo è il remake. La prima versione era troppo pessima! E infatti ho pure cambiato tutti i nomi!] ^O^
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

07. Bloodstone

 

Nella presidenza, centro operativo delle missioni dei SeeD, quella mattina c’erano solo due persone.

Il tenente SeeD Drake Bloodstone aspettava sull’attenti, in silenzio, che il preside finisse di leggere il suo rapporto sulla missione appena conclusa.

- Galbadia ha fornito un adeguato supporto? – domando Chishiki.

- Sono state messe a disposizione 5 reclute dal Garden e Deling City ha offerto il pieno appoggio. In definitiva, la missione non avrebbe potuto avere un esito migliore.

- Bene…bene… - commentò distrattamente Chishiki finendo di firmare le ultime pagine dell’esauriente rapporto. Quando alzò la testa, lasciò vagare lo sguardo sul ragazzo che aveva di fronte per qualche secondo. Mai avevano avuto una recluta, e successivamente un SeeD, più efficiente di Bloodstone. Era diventato SeeD da poco più di un anno e aveva già raggiunto il grado di tenente nonostante fosse entrato nel Garden come recluta esterna.

Il Garden di Balamb infatti non era solo un’accademia militare, faceva anche le veci di collegio elementare e medio oltre che superiore e professionale. Di conseguenza, la maggior parte di coloro che poi decideva di continuare il loro addestramento come reclute erano proprio coloro che prima di tutto erano stati studenti. Drake invece era una di quelle poche, anzi, pochissime persone che si presentava al reclutamento annuale e riusciva a essere ammesso.

Drake era alto, quasi un metro e novanta, con le spalle larghe e robuste e nonostante questo molto magro e agile. Soprattutto, era un pistolero esperto, abile come cecchino, ma imbattibile nei combattimenti a media distanza. Sin da quando si era diplomato Chishiki aveva riposto grande fiducia nel ruolo che avrebbe ricoperto nel Garden.

Balamb era da sempre stata la migliore accademia per la preparazione nel corpo a corpo ma quando si trattava di armi da fuoco sembrava che gli aspiranti pistoleri e cecchini preferissero il Garden di Galbadia, limitando il genere di missione a cui un SeeD di Balamb poteva accedere.

- Ottimo lavoro – lo lodò il preside prima di congedarlo.

 

Drake camminava a passo svelto attraverso i corridoi del Garden. Se fosse andato appena più veloce si sarebbe messo a correre. Ignorò le persone che lo avvicinarono per parlargli, già normalmente lo annoiavano o, nel migliore dei casi, semplicemente non lo interessavano, ma quel giorno c’era qualcosa che lo infastidiva profondamente. Era come se tutta l’aria del posto fosse impregnata di uno strano odore, solo che non c’era nulla che potesse percepire a livello olfattivo.

Spalancò la porta della propria camera con così tanta violenza che ci mancò poco che la buttasse per terra. Si sentiva irrequieto. Infastidito. A disagio.

Camminò velocemente in giro per la stanza, un paio di volte provò a sciogliere le spalle, scrocchiò il collo. Niente, il fastidio restava lì. Non se ne andava.

Con un’ultima scrollata di spalle si tolse i vestiti di dosso, li gettò ai piedi del letto ed entrò in doccia. In pochi minuti si lavò per poi restare con gli occhi chiusi sotto il getto di acqua calda.

E’ come quando senti qualcuno che conversa poco distante da te ma non riesci a capire distintamente le singole parole, rifletté.

Chiuse l’acqua e si avvolse un asciugamano intorno alla vita. Passò una mano sullo specchio appannato dal vapore e si appoggiò ai bordi del lavandino. Guardò intensamente il proprio riflesso nello specchio che gli restituì un’espressione corrucciata, quasi adirata. Chiuse gli occhi, concentrandosi, pronto a percepire la fonte di quella strana sensazione di disagio.

Si tese in avanti fino ad appoggiare la fronte sulla superficie liscia dello specchio. Restò così per qualche minuto, immobile come una statua, l’unico rumore che si sentiva era il lento battito del suo cuore.

Un brivido lo attraversò simile a una scossa. Si staccò dallo specchio e fece un traballante passo indietro. Un secondo dopo ritrovò la stabilità delle gambe. Si passò una mano tremante sul viso.

L’espressione che adesso gli restituiva lo specchio era di rabbia furente con gli occhi che bruciavano d’ira come braci ardenti.

Aveva capito.

 

 

 

Eccomi tornata su questa storia dopo anni di inattività. Tra l'altro è stata un'inattività lunga su tutti i fronti ma orai è un mese che scrivo qualcosa ogni giorno quindi eccomi che torno anche a pubblicare!

Il titolo del capitolo dice 7 anche se in teoria dovrebbe essere il 4...ecco sì questo è proprio il sette, l'ho scritto prima degli altri perchè ero ispirata e perchè io amo e venero questo personaggio se potessi portarmelo a casa lo fare! <3 E quindi intanto inserisco lui...è la prima volta che incontriamo Drake Bloodstone.

Nella prima versione della storia si chiamava Himitsu Ribbuku e devo dire che da un punto di vista del nome credo sia migliorato largamente! ahaha che ne dite? Era meglio Himitsu? (no! ahah) Tra qualche giorno spero di inserire anche il capitolo 4. Se i miei calcoli sono esatti sarà abbastanza breve mentre il 5 che introdurrà il personaggio di Krateia (che al momento si chiama ancora Krateia ma non è detto niente) dovrebbe essere almeno un paio di paginette.

Ah ovviamente inserisco prima questo capitolo perchè ci sta xD insomma, non è che succeda niente prima nè dopo quindi non vi perdete niente! <3

Spero che la leggerete in tanti! Anche perchè appena finirò di scrivere questa avrò già una buona parte se non tutta la seconda...boh chiamiamola "stagione"! Questo non perchè son matta ma perchè come ho accennato questo è il remake di Kasumi Megami, una storia cominciata a scrivere nel 2004 e finita nel 2006 se non mi inganno! Quindi sì, sto lavorando parallelamente a questo e al suo sequel! 

Un bacione a tutti, anche a quei mascalzoni che leggono e non lasciano nemmeno un piccolo commentino! :)

°Ayame°

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_