Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bani chan    11/03/2012    2 recensioni
La storia è ambientata nel periodo della scoperta dell'America. Un gruppo di ragazzi salpa a vele spiegate verso il nuovo mondo, ma arrivati si troveranno coinvolti in una vera e propria guerra tra i nativi e i conquistadores. Pairing: [SasuSaku] [NaruHina][SaIno][NejiTen][ShikaTema]
Dal testo:
Diario di viaggio 17 marzo 1520
La vita nel campo sta proseguendo tranquilla i soldati vedono ormai un piccolo bagliore di speranza, da troppo aspettavano di ottenere una vittoria definitiva contro gli indigeni.
Poveri illusi! L’inferno è appena iniziato, il sangue sgorgherà ancora più copiosamente, e sono stati proprio loro ad aver firmato questa condanna gettandosi a capofitto nella tana del demonio, portando tra noi un lupo travestito d’agnello.
Con la grazia di Dio spero di poter portare a compimento la missione assegnatami dai reggenti di Spagna.
Per sempre fedele al mio paese
Madara Uchiha
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Scomparso


 

I quattro giorni erano passati e la rosa ere stata scortata nella tenda del capitano Madara per l’interrogatorio. Fu richiesta anche la presenza di Lord Orochimaru e del suo apprendista Kabuto, probabilmente per un’eventuale traduzione delle parole della prigioniera. Non fu acconsentito l’accesso alla tenda a nessuno dei soldati, ma cosa più eclatante non fu concesso di entrare nemmeno a Sasuke e ai suoi amici. Furono liquidati con un semplice “Sono questioni che dei ragazzi come voi non possono capire, lasciate fare a noi.”

La cosa era alquanto frustrante per i cinque giovani, rispetto a Madara erano molto più giovani ma ciò non significava che fossero meno esperti!

Sta il fatto che nonostante le loro insistenze per partecipare all’interrogatorio , si ritrovarono tutti e cinque a lamentarsi dell’accaduto all’interno della loro tenda comune.

“Non è giusto! Perché quel Lord da strapazzo e il suo leccapiedi si e noi no! Non è giusto, non è giusto, non è giusto!” piagnucolò Naruto

“Non servirà a niente frignare come un lattante testa quadra, non cambierai le cose. Rimane il fatto che loro sono dentro e noi siamo fuori.”

“Neji ha ragione Naruto. Alla luce dei fatti non ci resta altro da fare se non aspettare … e sperare che una volta finito abbiano la creanza di dirci  che cosa hanno scoperto sulla situazione in generale. Io per il momento mi riposo un po’. Voi fate come meglio credete.”

“E dai Shikamaru. Non essere così asociale. Ho letto su un libro che questo comportamento può portare a gravi disturbi che …”

“Va bene. Va bene,  Sai, ho afferrato il concetto non ti preoccupare” disse Shikamaru impedendo al ragazzo di terminare il suo discorso e iniziando a sedersi pigramente sulla branda.

Mentre tutti quanti iniziarono a discutere del più e del meno, Sasuke continuò ad osservare in silenzio la spada di Itachi. Lui e suo fratello erano legatissimi e ancora non si era arreso all’idea che il suo adoralo fratellone fosse morto, Madara aveva ragione, conoscere la verità lo avrebbe fatto soffrire moltissimo, però ora aveva la possibilità di sfogare tutto il suo dolore contro quelle bestie che glielo avevano strappato via. Non avrebbe avuto pietà per nessuno. Nessuno.

Le ore trascorrevano e non era giunta ancora alcuna notizia di come stesse procedendo l’interrogatorio e mai e poi mai un soldato avrebbe osato interrompere il comandante in una situazione delicata come quella.

“Basta io non ce la faccio più a stare qui con le mani in mano. Vado a sgranchirmi le gambe”

“Fai come vuoi Naruto. Sappi però che se non torni per l’ora di cena noi quattro ci spartiremo la tua razione” disse sai cogliendo la possibilità di potersi riempire meglio lo stomaco.

“Fate pure come volete. Tanto avevo già in mente di non mangiare … mi si è chiuso lo stomaco …”

Detto ciò il biondo si incamminò fuori dalla sua tenda in giro per l’accampamento, ormai si stavano accendendo i fuochi per la notte, ormai mancava poco al sorgere della luna che iniziava a fare capolino alta nel cielo.

Il giovane era talmente assorto nei suoi pensieri che non si accorse di essere arrivato ormai nelle vicinanze della tenda dello zio di Sasuke.

“Mio sssignore la prigioniera non ha aperto bocca, neppure una parola. Cosa possiamo fare?” era sicuramente Orochimaru.

“Non possiamo fare nulla! Maledizione! Ci mancava pochissimo! Ormai potevo assaporare la vittoria!”

“Dobbiamo riussscire a trovare un altro indigeno, per proteggersi a vicenda saranno cossstretti a parlare!”

“Cosa credete che i selvaggi crescano sugli alberi? Credete che sia facile catturarne uno? Lo avete potuto constatare voi stesso che no è per niente facile!”

Naruto continuò ad origliare ma quello che senti dopo gli fece raggelare il sangue. Ora capiva quali erano i loro veri scopi. Non c’era tempo da perdere! Doveva avvertire subito tutti di quello che stava per accadere!

Lentamente iniziò ad indietreggiare ma un improvviso colpo alla nuca lo fece cadere a terra.

“Il ragazzo ha sssentito tutto. Non possiamo permetterci di lasssciarlo libero. Spiffererebbe tutto. Non possiamo permetterglielo! Soprattutto ora che ora sono io a comandare! Kabuto sbarazzatene immediatamente. Veloce prima che i soldati tornino dalla mensa! Vai a …”

Le parole che seguirono sono un mistero. Naruto ormai era stato inghiottito da un baratro di ombre. In balia del destino e dei suoi aguzzini.

 

 

 

 

 

Il giorno dopo, nella tenda dei ragazzi un branda era rimasta inutilizzata.

In un primo momento tutti non se ne preoccuparono più di tanto, erano abituati a questi strani atteggiamenti del biondo, gli venne alla memoria che una volta aveva avuto il coraggio di sparire senza lasciare traccia, nessuna lettera ne altro tipo di avviso, e cinque giorni dopo si era ripresentato a casa annunciando alla sua famiglia e ai sui amici,  come se niente fosse accaduto, che era andato a farsi una “vacanza”  sulla costa. Il motivo? La vita a corte lo stava soffocando. Tipico di una persona come quella testa quadra.

Sfortunatamente non era andata così anche questa volta. Nella tenda irruppe Madara annunciandogli che il loro amico Naruto era sparito nel nulla. Gli disse che l’ultimo a vederlo fu Kabuto, questo si accorse che il biondo stava uscendo dall’accampamento, aveva cercato di fermarlo con tutte le sue forze, ma non ci furono storie: voleva uscire, aveva promesso che sarebbe stato attento e avrebbe costeggiato la palizzata … ma anche questa precauzione non servì a nulla. Probabilmente i selvaggi avevano mandato un gruppo dei loro soldati nel tentativo di salvare la loro compagna, ma si sono trovati davanti una preda molto più facile e hanno colto l’occasione. Stava il fatto che ora non sapevano più in che condizioni si trovasse Naruto.  Se fosse vivo o morto. Sperarono con tutto il cuore che non fosse la seconda. Ma di una cosa erano certi il loro amico era scomparso e loro non hanno potuto fare nulla per impedire che tutto ciò avvenisse.

 

 

 

 

My little corner

 

Eccomi sono tornata!! *da ogni dove vengono scagliate frecce e avnzi della cena (BLEAH!!!!) *

Vi chiedo perdono per il mega ritardo ma mi sono andata a fare un bel viaggetto in Inghilterra!! Ma siccome sono sicura che non vi interessa torniamo subito alla storia!

Conto alla rovescia per il capitolo NARUHINA !!

Ormai ci siamo fan della coppia il prossimo capitolo sarà incentrato proprio su di loro! E la scena sara basata sul POV di Naruto.

Vi ringrazio per aver dedicato un briciolo del vostro tempo per leggere la mia fic! Se vi è piaciuta vi prego lasciate un commentino per farmi sapere cosa ne pensate!

Anche Pio vi saluta tantissimo e si scusa per non essere presente ma si sta divertendo scarrozzando per casa con il treno giocattolo che gli ho portato da Oxford.

Grazie mille ancora per la vostra attenzione!

Al prossimo aggiornamento!

 

Bani chan e Pio

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bani chan