Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    11/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 [Niall]Hei Harry come mai così di fretta, dove devi andare?” chiesi, erano 2 giorni che nessuno mi dava più spiegazioni in quella casa, mi stavano nascondendo qualcosa? “ hei amico, vado a prendere Gemma passerà l’intera giornata da noi” disse con un tono di voce incerto “e l’intervista?” dissi, “non te l’ho detto? Devi andarci soltanto tu!” disse Harry ingoiando un intero Pancake in un solo boccone “che cosa stai dicendo, è impossibile, mi ricordo perfettamente che volevano tutti e 5” dissi sedendomi di fronte a lui. “mmm mi sa che hai ragione, vai a chiamare io intanto chiamo Gemma e gli dico di venire con un taxi” si precipitò di sopra mentre io mi diressi al telefono.. “si perfetto, ci saremo senz’altro, ho fatto bene quindi a chiamare, io e gli altri ci eravamo confusi, ok grazie a lei ci vediamo settimana prossima” staccai la chiamata e urlando dissi “hei l’intervista è stata spostata alla settimana prossima, oggi che si fa?” nessuno mi rispose, “hei  Ragazzi, Liam Harry Louis Za” mi fermai  e dissi a bassa voce “che lo chiamo a fare Zayn, quello non si sveglia neanche con le cannonate”.  Ormai rassegnato mi  sdraiai sul divano e accesi il telefono,trovai un messaggio di Ros “hei amore buon giorno, ieri mi sono dimenticata, non ti risponderò oggi ai messaggi perché ho 2 compiti di fila, Sorry, mi faccio viva io Ti amo tanto”. Nessuno mi toglieva dalla testa che Ros avesse qualcun altro, però in cuor mio sapevo che lei amava solo me, però quell’orribile pensiero ormai non mi faceva più dormire. Penso che se lei avesse intensione di lasciarmi o tradirmi l’avrei avvertito, insomma avrei sentito il mio cuore spezzarsi giusto? Questo non era accaduto quindi? Forse non l’avevo sentito.. impossibile un tale dolore l’avrei sicuramente sentito.

[Harry]eccolo Zayn l’aereo è  appena atterrato” dissi con il fiatone “ visto non eravamo in ritardo” disse Zayn piegato in due per la troppa corsa. “vieni andiamo aspettiamole lì” dissi a Zayn indicando un posto li vicino… Appena mi miei occhi rincontrarono i suoi il mio cuore cominciò ad urlare di gioia, era lì davanti a me, bella come sempre, forse anche di più. Mi corse incontro e ci baciammo, le sue labbra mi erano mancate, il suo profumo i suoi occhi e i suoi capelli mi erano mancati, lei mi era mancata. “Harry” disse sussurrando per poi far aprire le sue labbra in un meraviglioso sorriso. Per quel istante il mio cuore si fermò come tutto il resto intorno a noi, la strinsi forte e l’abbracciai “mi sei mancata tantissimo” dissi con voce tremante, “Harry io ti amo” disse lei con un tono di voce quasi inudibile, poi si stacco e cominciò ad urlarlo “Harry io ti amo”. Tutti ci guardarono; così. come solo nei film d’amore si  vede fare, la presi in braccio e prima di baciarla risposi “anche io ti amo”.

[Ros]voglio Niall, voglio NIall, voglio Niall” lo stavo ripetendo da più di 20 minuti, “ma basta! Smettila siamo quasi arrivati” disse Zayn facendo la faccia del finto disperato. Scoppiai a ridere e dissi “oh Zayn come fai ad essere così bello,oh ti prego insegnamelo” dissi ridendo  e prendendolo in giro “sai uso lo stesso metodo che usi tu per essere così Rompi-palle” disse ridendo. “ma la volete smettere voi 2? siete peggio dei bambini” disse Stella girandosi verso di noi “si mammina la smettiamo“ dicemmo io e Zayn in coro, lei fece la linguaccia e si girò “arrivati” urlò Harry dopo qualche minuto. “ok avete capito il piano quindi?” disse Zayn per l’ultima volta “si Harry entra e mette le valige vicino il divano poi dice a Niall che Gemma è andata a prendere qualcosa, nel frattempo tu e Stella andate da Isobell mentre io vado a prendere 2 cappuccini poi entro e gli salto addosso” dissi seccata “l’ho capito, possiamo procedere” . “ok Zayn noi andiamo prendiamo la macchina di?” disse Stella “prendi la mia dai, tanto è già fuori” disse Harry baciandola sulla fronte. “guido io” Urlò Stella correndo verso l’auto. “non è cambiata vero?” mi chiese Harry..”mmm no è solo più innamorata” risposi io.

[Niall]  “finalmente qualcuno è arrivato” dissi alzandomi dal divano. “Hei, Gemma dov’è?” dissi guardando le valige dove ero quasi caduto. “è andata a prendere qualcosa da mangiare, tra poco arriva, vado a fare una doccia e a svegliare Zayn tu apri la porta” disse Harry salendo per le scale “ok" dissi, "se cerchi Liam e Lou non ci sono, credo non siano rientrati proprio”dissi alzando il tono di voce per far si che lo sentisse, “si Niall lo so” sentii a malapena la sua risposta; ritornai sul divano ma prima presi un bel pacco di patatine. Dopo quasi mezz’ora suonò il campanello. Mi alzai e..”Oh merda” guardai la mia maglietta bagnata di Redbull e la tolsi velocemente.”un attimo arrivo” questa non ci voleva proprio “sei uno sciocco Niall!” pensai , poi mi diressi verso la porta. “benvenuta Gemm….” Uno splendido visino m’interruppe, non poteva essere lei.” Ciao Niall, sorpreso?” disse quella meravigliosa ragazza “che che..” riuscii a dire prima che lei mi saltasse addosso.

[Ros] Ma quanto ancora devo aspettare?” pensai, poi ansiosa suonai alla porta; nessuno rispondeva,”ma che diavolo” suonai ininterrottamente, dopo qualche minuto qualcuno venne ad aprirmi ”Ros che ci fai qui?” disse Harry mezzo nudo, “no tu che ci fai qui, dov’è Niall?” dissi entrando in casa furiosa.. “io pensavo che tu fossi già con lui in camera sua” disse Harry chiudendo la porta  “che cosa?”  dissi furiosa salendo le scale arrivai alla sua porta. Una parte di me voleva aprire per affrontare la realtà e ucciderlo, l’altra parte voleva lasciare perdere e salire sull’ aereo del ritorno, non volevo soffrire, ma qualsiasi fosse stata la mia scelta, avrei sofferto. Mi piegai in due dal dolore poi mi rialzai e..

Buona sera popolo (?) ecco il nuovo capitolo.. eh eh eh si lo so.. dovrete aspettare per sapere cosa deciderà di fare Ros =).. allora che ne pensate? fatemelo sapere con una recensione, un commento un messaggio ecc.. e rispondete a questa domanda: "voi che fareste al posto di Ros?, aprireste la porta o prendereste il primo volo per L'italia?" Rispondete in tante e fatemi sapere anche su Twitter.. contattatemi @Solar_soul.. baci a presto =)  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams