Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsmeraffy_    11/03/2012    3 recensioni
Ero incredula, io e lei a Londra per un'intera estate!? Era la cosa più bella che mi potesse capitare in quel momento. Mi fece dimenticare di tutto il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'M IN LOVE WITH HIM.. ONLY WITH HIM.


Guardai l'ora sul cellulare. Erano le 4 e 50 di notte. La cosa che mi preoccupò di più però non fu l'ora, ma la scritta che mi indicava che avevo ricevuto un messaggio… da Alessandro.

-Ancora?- dissi io ad alta voce, non rendendomene nemmeno conto.

-Cosa? Che succede?- mi chiese Zayn. Decisi di dirglielo, sapevo che sarebbe stata la cosa giusta.

-Ho ricevuto un messaggio.. da Alessandro- confessai io, aspettandomi una brutta reazione.

-Cosa ti scrive? Se si può sapere, ovviamente- mi rispose lui, distruggendo ogni mia convinzione.

-Sono a Londra, ho bisogno di parlarti. Ti prego.- gli risposi, citando le sue parole.

-Bè, concedigli la possibilità di parlarti. Magari ti fa cambiare idea su di lui, magari poi tornerai in Italia con lui e vivrete per sempre felici e contenti!- rispose. Notai subito che era una parlantina abbastanza nervosa.

-Zayn, calmo. Non mi sembra il caso. Ho appena detto che sono innamorata di te, non desidero nessun altro in questo momento.. lo vuoi capire?!- gli chiesi io, alzando la schiena e mettendomi seduta. Lui fece lo stesso.

-Lo so, ma devi parlargli! Fallo per me, ti prego!- non capii perchè mi disse di farlo per lui, ma me lo aveva chiesto.. dovevo farlo.

-E' a Londra, ti ricordo che noi non siamo a Londra adesso!- gli risposi.

-Sai che Harry ti porterebbe in capo al mondo. Domani mattina anzi, tra qualche ora, voglio che tu vada da lui a chiarire una volta per tutte questa situazione- mi disse lui. Non avrebbe accettato un no come risposta.

-Va bene, ma lo faccio solo per te! Ora torniamo in casa, ho bisogno di chiudere occhio almeno un'oretta- gli dissi io.

 

Ci alzammo e ci dirigemmo verso la casa. Entrammo e davanti a noi c'era una scena tenerissima:

Harry, Liam e Louis sdraiati sul divano abbracciati e addormentati.

-Guarda, sembrano dei bambini! Sono bellissimi!- sussurrai io, per non rischiare di svegliarli.

Mi avvicinai a loro, accarezzai i riccioli di Harry e diedi un bacio sulla guancia a tutti e tre, prima di dirigermi di sopra con Zayn.

-Ok, la nostra camera è off-limits, ci sono ancora Fra e Niall, andiamo nell'altra!- mi disse il moro, giunti in cima alle scale.

-Va bene.- risposi, per niente spaventata. Mi fidavo di lui, dormire insieme non sarebbe stato di certo un problema.

 

-Ti piacciono le mie magliette vero?- mi domandò buttandosi sul letto a due piazze posto al centro della stanza.

-Sì, ma in realtà questa non l'ho presa di proposito!- mi giustificai io, avvicinandomi al letto.

Lui mi tirò per i lembi della maglia e mi fece cadere su di sè. Non aspettò nemmeno un secondo e mi baciò.. io ricambiai.

-Zayn, meglio dormire!- gli sussurrai dopo una decina di minuti.

-Ok, io posso stare sveglio a fissarti?- mi chiese.

-Se ti diverti!- gli risposi io ridendo.

-Certo! Buona notte!- replicò, avvicinandosi per baciarmi. 

-Buona notte stupido!- gli dissi io, quando le sue labbra si allontanarono dalle mie.

-Come mi hai chiamato scusa??- disse lui, incominciando a farmi il solletico ovunque. Sapeva che lo soffrivo moltissimo.

-Ok, ok basta! Tregua!- urlai io divertita.

 

Ci addormentammo entrambi.

 

La mattina dopo sentii dei rumori provenire dall'esterno della camera.

Zayn dormiva ancora così decisi di alzarmi senza svegliarlo. Scesi le scale e arrivai in cucina.

Vidi Niall immerso in una tazza di latte con dei biscotti.

-Horan, vedo che ti sei ripreso!- esclamai io vedendolo e stiracchiandomi un po'.

-Sì decisamente.. mi ha perdonato!- mi rispose lui, prima di infilare completamente la testa nella scatola del biscotti che aveva di fronte che, evidentemente era vuota. Sprizzava felicità da tutti i pori. Era tornato in Niall che conoscevo.

Sentii un suono provenire dalle mie spalle e subito dopo delle braccia mi strinsero. Braccia inconfondibili.

-Buongiorno Styles. Le tue espressioni onomatopeiche sono sempre stupende la mattina!- gli dissi riferendomi alla specie di sbadiglio che aveva fatto poco prima.

-Buongiorno!- rispose lui sorridendomi e dirigendosi verso la dispensa. Prese una scatola di cereali e la tirò in testa a Niall, che era ancora alle prese con il latte.

-Buongiorno anche a te Harry!- rispose Niall.

Subito dopo arrivarono anche Liam e Louis e rubarono la scatola di cereali a Harry.  

Quella mattina ero al settimo cielo, fino a quando non mi ricordai quello che mi aveva praticamente implorato di fare la sera prima Zayn.

-Harry, vieni un attimo! Devo chiederti un favore!- dissi, bloccando la lotta di cereali che era scoppiata tra i quattro.

 

Andai verso il soggiorno e lui mi seguì.

-Ieri sera Alessandro mi ha scritto un messaggio.. mentre ero con Zayn. Lui è a Londra e Zayn vuole che io lo incontri per chiarire.- non mi fece nemmeno finire la frase.

-Va benissimo, ti porto io!- mi disse, senza nemmeno darmi il tempo di chiederglielo.

-Come farei senza di te?- chiesi abbracciandolo.

-Eeeh, non ce la faresti!- mi rispose sollevandomi da terra.

In quel momento scese Fra dalle scale. Harry mi mise a terra per permettermi di correrle incontro.

-Allora? Come stai?- le chiesi, abbracciandola.

-Bene, benissimo. So che forse ho fatto la cosa sbagliata, ma lo amo.. l'ho perdonato- mi rispose.. era felice.

-Hai fatto la cosa giusta. Amo vederti sorridere!- le dissi io.

 

Alzai lo sguardo e vidi in cima alle scale anche Zayn.

Fra si spostò per raggiungere gli altri che nel frattempo si erano posizionati sul divano alle nostre spalle.

Io rimasi lì, alla fine della scalinata ad aspettare.

Arrivò all'ultimo gradino e mi sfoggiò uno di quel suoi sorrisi che mi facevano morire ogni volta.

-Buongiorno bellezza!- mi disse, sollevandomi proprio come aveva fatto Harry poco prima.

-Buongiorno a te!- gli risposi.

-Malik si è svegliato prima di mezzogiornoo! Non ci posso credere!- urlò Louis vedendolo.

-L'amore fa brutti scherzi!- aggiunse Liam subito dopo.

"L'amore? " mi chiesi tra me e me.

Si era proprio così. Mi aveva confessato di essersi innamorato di me perciò si era amore, non c'erano altre spiegazioni.

-Hai chiesto a Harry?- mi domandò Zayn, distogliendomi da quei miei strani pensieri.

-Sì certo, vado su a cambiarmi e poi partiamo!- risposi io, sorpassandolo per salire in camera.

 

Arrivai nella stanza. Mi feci una veloce doccia e mi vestii. Ovviamente ero vestita il più semplice possibile, anche se girando con una star, rischiavo di essere fotografata ovunque, ma non mi importava. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=45158739&.locale=it)

Arrivò Fra.

-Raffy, dove stai andando?- mi chiese, vedendomi vestita.

-Vado da Alessandro a Londra. Zayn mi ha praticamente implorato di chiarire con lui una volta per tutte, non posso deluderlo!- gli risposi, mentre ero ancora intenta a infilarmi i sandali.

-Quel ragazzo una volta tanto ha ragione!- esclamò, riferendosi a Zayn.

Non potei fare a meno di ridere.

-Ah, salutami Alessandro e digli che è un stronzo!- aggiunse subito dopo. 

-Quanto ti posso volere bene io?- gli chiesi, praticamente saltandole addosso.

-Mai quanto te ne voglio io cara!- mi rispose ricambiando l'abbraccio.

-Promettimi che appena torno da Londra, mi racconti TUTTO quello che vi siete detti tu e Niall!- le dissi, mollando la presa dell'abbraccio.

-Certo! Anche tu mi devi raccontare tutto! Ci prenderemo qualche ora per noi, senza i ragazzi! Oh Dio, che strano dire così.. quando non li conoscevamo ancora, speravo di passarci insieme 24 ore su 24!- mi rispose lei. Aveva ripreso la sua solita parlantina.. era di nuovo felice.

-E' così che ti voglio vedere!- esclamai con le lacrime agli occhi.

Qualcuno bussò alla porta.

-Eeehm, scusate l'interruzione.. Raffy, possiamo partire!- disse Harry, infilando la sua chioma riccia nello spiffero di porta aperta.

-Certo, arrivo!- risposi, afferrando la mia borsa.

-Buona fortuna! Ricordati di dirgli quello che ti ho detto da parte mia!- mi disse Fra, prima di riabbracciarmi.

-Lo farò!- risposi, uscendo dalla stanza.

Avrei passato l'intera giornata senza vedere Zayn? Avevo già l'ansia addosso.

Scesi le scale e, immancabilmente, me lo trovai di fronte.

-Ci rivedremo?- mi chiese ironicamente.

-Sempre il solito Malik! Per punizione adesso non ti bacerò per salutarti!- gli risposi, incrociando le braccia a modi bambina arrabbiata.

-E io come faccio?- mi rispose, avvicinandosi.

-Se.. e dico se.. tornerò, vedremo!- gli risposi.

Ero intenzionata a farlo davvero! L'avrei fatto morire, anche se sarei morta anche io.

Uscii di casa e andai sulla macchina di Harry, dove lui mi stava aspettando. Mi addormentai praticamente subito.

Dopo circa due ore, sentii qualcuno accarezzarmi la guancia e aprii gli occhi.

-Tesoro sveglia, siamo arrivati! Digli di raggiungerci qui, così poi non vengo inseguito dalle fan!- mi sussurrò, prima di darmi un bacio in fronte.

-Ok.- dissi svegliandomi. Presi il cellulare e scrissi un messaggio ad Alessandro: "Hey, sono a Londra.. raggiungimi in Piccadilly circus! Ti aspetto lì!"

-Harry, vado a Piccadilly, tanto è qui dietro.. Lo incontro lì! Tu rimani nei paraggi?- gli chiesi, dopo aver inviato l'sms.

-Certo! Mi raccomando, se hai bisogno chiama!- mi raccomandò.

-Ovviamente!- lo rassicurai. Mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia per poi scendere dalla macchina e dirigermi nel posto stabilito.

 

Arrivai e mi sedetti sulla scalinata ad aspettarlo. Dopo circa 10 minuti vidi una figura inconfondibile avvicinarsi.

-Eccoti!- mi disse correndomi incontro. Io non feci lo stesso, stetti seduta.

-Sì, eccomi!- gli risposi. In quel momento riaffiorarono alla mente tutti i momenti belli di quell'anno passato insieme. TUTTI, nessuna eccezione. Per ultimo arrivò anche quel ricordo.. quello che mi fece dimenticare tutti gli altri.

-Come stai? Sei da sola?- mi chiese.

-No, non sono da sola.. c'è un amico che mi aspetta in macchina. In questi giorni non sono a Londra, alloggio in una casa di un altro mio amico.- gli risposi, cercando di non incrociare il suo sguardo.

-Ah- si limitò lui a rispondere.

-Bene, perché volevi vedermi?- gli chiesi io.

-Lo sai, voglio che torni in Italia… voglio che torni con me! Raffy ti prego! Ho sbagliato, lo so.. ma io ti amo!- chiese, abbassandosi e mettendosi al mio livello.

-Alessandro, avresti dovuto pensarci un po' prima forse.. non tornerò in Italia e soprattutto non con te!- gli risposi, finalmente fissandolo nei suoi occhi verdi.

-Perchè? dimmi la verità!- rispose alterato.

-Vuoi sapere la verità? Perché io qui sto bene, ho trovato degli amici stupendi, ballerò in un programma televisivo, con Fra sto benissimo.. Ho un migliore amico stupendo e ho anche un ragazzo stupendo. - gli risposi, alzandomi dalla mia postazione, convintissima di ciò che avevo appena detto.

Lui rimase sorpreso dalle mie ultime parole.. avevo detto "ho un ragazzo stupendo". Era la prima volta che consideravo Zayn in quel modo.

-Ho capito bene?- mi chiese lui, con le lacrime agli occhi.

-Sì. Tu non puoi capire quanto ho sofferto a vederti con un'altra proprio quella sera. Io ti amavo più di ogni altra cosa al mondo, ma ora il tuo posto è stato preso da una persona che si merita di essere amata da me. Forse io non merito il suo amore- gli dissi, incominciando anche io a piangere.

Si avvicinò e mi prese il viso tra le mani:

-Raffy, tu credi davvero di non essere degna dell'amore di qualcuno? Tu sei stupenda, purtroppo l'ho capito troppo tardi. Io non smetterò mai di amarti, ci sarò sempre. Sarò in Italia ad aspettarti- le lacrime cominciarono ad aumentare. Quelle parole le pensava davvero.

Si avvicinò, le sue labbra si sfiorarono con le mie. Non mi scansai perché sapevo benissimo che quello era un bacio d'addio, niente di più.

-Ciao Alessandro!- gli dissi, ancora in lacrime.

-Ti amo- mi rispose lui.

Mi voltai e mi diressi verso il luogo in cui mi aspettava Harry. Mi girai solo una volta a guardarlo.. era lì, immobile.

Avevo fatto la cosa giusta.

Arrivai alla macchina e, pur avendo cercato in tutti i modi di nascondere il fatto che avessi pianto, il mio migliore amico se ne accorse subito.

-Che è successo, perché piangi?- mi chiese preoccupato.

-E' finita. E' finita per sempre!- gli risposi.

Lui si buttò su di me abbracciandomi. Capì subito che in quel momento non servivano parole. 

Accese la radio, la musica avrebbe aiutato.

-Hai "better than I know myself"?- gli chiesi. Era la canzone mia e di Ale.

-Sì, certo.. ma non era la vostra canzone?- mi chiese confuso.

-Sì, ascoltarla mi farà chiudere del tutto- gli risposi, mentre lui la fece partire.

 

Dopo averla ascoltata mi addormentai. Mi svegliò ancora una carezza, ero convinta che fosse Harry.

Aprii gli occhi e mi ritrovai di fronte Zayn.

-Sei bellissima quando dormi!- mi disse.

-Hey! Visto che sono tornata?- gli domandai sorridendo e scendendo dall'auto.

-Sì, non aspettavo altro!- mi rispose, prima di darmi quel bacio che tanto aspettavo. Questa volta non sentii solo delle semplici farfalle. C'era un voce nella mia testa che mi diceva che avevo fatto la cosa giusta. La ascoltai e mi abbandonai a lui.

-Sìììì è tornaaaata!- urlò Niall correndoci incontro.

-Meno male! Raffy, non puoi capire! Zayn ha continuato a ripetere "e se non torna come faccio?" da quando sei partita! Se te ne fossi andata veramente, sarei venuto a prenderti pur di farlo smettere!- aggiunse Louis arrivando.

-Grazie Louis, sempre molto gentile!- replicò Malik ridendo.

Arrivarono anche Liam e Fra subito dopo. Erano felicissimi entrambi. Ed Harry era lì, come sempre. Lui era lì per me.

 

Entrammo in casa. Ormai erano circa le 6 di sera.

-Ragazzi, stasera andiamo al luna-park? Ce n'è uno qui vicino! Vi prego vi preeeego!- propose Louis, saltando come un bimbo capriccioso.

-Sì, non è male come idea!- rispose Niall, facendo in modo che Tomlinson gli saltasse addosso per la felicità.

-Per l'ennesima volta Lou, basta rubare le idee! Io sono la mente del gruppo!- esclamò Liam, facendoci ridere.

Decidemmo di non cenare, sapendo che avremmo mangiato di tutto quella sera.. era il paradiso di Niall quel posto.

Verso le 8 uscimmo di casa e alle 8.30 arrivammo.

-Ma non vi riconosceranno?- chiese Fra, scendendo dall'auto.

-Ci camufferemo in qualche modo!- rispose Harry.

 

Varcammo l'entrata e subito Louis corse verso la cosa che avevo sempre odiato: La famosa casa delle streghe.

-No, vi prego! Io ho paura!- esclamai, vedendo che tutti seguirono a ruota Tomlinson.

-Ci sono io!- cercò di rassicurarmi Zayn, stringendomi la mano.

-E questo dovrebbe consolarmi?- chiesi io, prendendolo in giro.

Ovviamente le mie richieste riguardanti il saltare quel gioco non furono ascoltate.

Fui costretta a stare tutto il tempo attaccata a Malik e a Styles, urlando come una pazza. Louis me l'avrebbe pagata!

 

-Ora potremmo fare qualcosa di tranquillo? Non so, saliamo sulla ruota panoramica?- chiesi io, ancora scioccata.

-Dai, sì, facciamola riprendere.. povera!- disse Liam. Questo era uno dei tanti motivi per cui lo adoravo.

 

Ci dirigemmo verso la ruota.

-Tu sali con me!- mi disse Zayn, prendendomi per mano e facendomi sedere di fianco a lui.

Ogni postazione poteva essere occupata solo da due persone.. eravamo IO e LUI!

-Malik, come siamo romantici stasera!- gli dissi, appena il giro partì.

-Ho bisogno di stare con te!- si limitò a rispondere prima di avvinghiarsi a me, come speravo che facesse.

Eravamo nel punto più alto della giostra, quando si fermò di colpo.

-Oddio, no.. io ho paura delle altezze! Non può bloccarsi così- disse Zayn, impaurito.

-Stai tranquillo, tra poco riparte!- gli dissi io per rassicurarlo. Era spaventatissimo. Pensai subito a cosa avrei potuto fare in quel momento per farlo calmare e scelsi l'opzione più ovvia. Mi avvinsi a lui e lo baciai lentamente, poi guardai il cielo.

-Ed eccoci ancora qui, insieme sotto lo stesso cielo stellato- dissi. Lui distolse lo sguardo da me e lo rivolse alle stelle.

-Pensi ancora che la persona giusta per te stia guardando il cielo in questo momento?- mi chiese. Ero riuscita a distrarlo dalla situazione.

-Ne sono sicura.. è proprio qui, di fianco a me.- gli risposi.

-Ah, e perché io non lo vedo?- mi disse, facendomi le sue solite domande stupide.

-E non lo so, aspetta ho un'idea!- gli risposi. Presi la mia borsa e cercai lo specchietto che vi era all'interno.

-Ecco, prova a guardare! Ora vedi qualcuno?- gli chiesi, ponendogli lo specchio davanti al viso in modo che riflettesse sia me che lui.

-Vedo un bellissimo ragazzo e una ragazza stupenda di fianco!- rispose soddisfatto.

-Ecco, quel bellissimo ragazzo poco modesto è quello di cui ti parlavo! Lo conosci?- gli chiesi.

-Sì, me ne hanno parlato! Ma come fa a piacerti uno così? tu meriti di meglio!- continuò a tenere il gioco.

-E' lui che merita di meglio caro Malik!- in quel momento ripartì la ruota panoramica, così il nostro discorso fu interrotto dall'entusiasmo collettivo.

Mi girai e notai che Harry e Louis erano dietro di noi, mentre Liam era di fianco a una ragazza. Sembrava abbastanza a suo agio.

-Liam ha trovato la sua vittima!- mi disse Zayn, seguendo il mio sguardo. 

-Sì dai è una bella ragazza!- gli risposi io, rigirandomi verso di lui.

-Ah, dimenticavo.. non dire mai più che non mi meriti!- mi ordinò Zayn, senza lasciarmi tempo di rispondere perché si fiondò sulle mie labbra.

-Ok, scusa tanto!- gli risposi sorridendo, estasiata dal bacio.

 

Scendemmo dalla ruota e ci riunimmo tutti.

-Ragazzi, questa è Chantal!- ci disse Liam, presentandoci la sua nuova conquista.

Era proprio bella. Capelli ricci, corti fino alle spalle. Notai subito i suoi occhi azzurri, erano davvero stupendi.

Rispondemmo un "piacere" all'unisono e ci stringemmo le mani.

Restammo lì fino a mezzanotte, per poi ritornare a casa.

Chantal e Liam si scambiarono il numero di telefono. Mi piaceva quella ragazza, era apposto.

-Dormi con me stasera?- mi chiese Zayn entrando in casa.

-Se mi vuoi sì! - risposi io, per vedere la sua reazione.

-Stupida, certo che ti voglio!- rispose. Mi aspettavo quel genere di risposta.

Salimmo in camera. Io e Fra andammo nell'altra stanza per cambiarci, accordandoci sul fatto che il giorno dopo saremmo uscite solo io e lei per parlare un po', poi tornammo dai ragazzi. Ci mettemmo nei letti, io in quello di Zayn e lei in quello di Niall, e dopo i soliti discorsi stupidi che facevamo prima di dormire, ci addormentammo.

 

La mattina dopo ci svegliammo con un urlo di Liam.

-Raaaagazziii! Mi ha mandato un messaggio il nostro manager, stasera abbiamo una serata di beneficenza qui a Bournemouth.. dovremo cantare!- urlò.

Ci svegliammo tutti. I ragazzi erano felicissimi. 

Io e Fra ci guardammo pensando la stessa cosa: "Noi saremmo andate? E se sì, come ci saremmo dovute comportare?".

I ragazzi sfortunatamente non ci lessero nel pensiero quindi non risposero alla domanda, ma condividemmo con loro il momento di felicità.

 

-Bene e noi?- mi domandò Fra, appena i ragazzi furono fuori dalla stanza.

-Provo a chiedere a Harry. Lo chiamo, aspetta!- gli risposi, prima di urlare "Styleeeeeeeeees" con tutta la voce che potevo.

Sentimmo dei passi correre veloci sulle scale e infine i riccioli di Harry si precipitarono nella nostra stanza.

-Cosa succede? State bene?- chiede preoccupato. Noi scoppiammo a ridere.

-Tranquillo Hazza, tutto apposto! Ci chiedevamo se stasera noi dobbiamo stare a casa!- confessai.

-Ma certo che no! Voi verrete con noi.. non so se i vostri carissimi fidanzati vi presenteranno come loro ragazze, ma non vi sognate nemmeno di stare a casa! Massimo potrei dire ai giornalisti che siete le mie due nuove conquiste.. tanto la fama di conquistatore non mi manca!- rispose Harry, facendo un sorriso ammiccante.

-Sempre il solito stupido!- esclamò Fra.

-Ma quindi come dobbiamo vestirci?- chiesi, ponendomi i miei solito problemi esistenziali.

-Mmh sexy ed eleganti!- rispose Harry. MI avvicinai per dargli una leggera spinta, per confermare che davo ragione a Francesca.

 

Io e Fra decidemmo di passare del tempo insieme al centro commerciale dove ci accompagnò in macchina Liam, che poi tornò a casa dai ragazzi per scegliere le canzoni da esibire la sera stessa.

 

-Bene, raccontami di Niall.. sono tutta orecchie!- dissi, appena Liam mise in moto la macchina e ci lasciò da sola.

-Raffy, non pensavo di potermi innamorare così tanto di lui!- mi disse.

-Ma sai che non lo avrei mai detto?- gli risposi ironicamente.

-E non posso credere che il mio amore sia ricambiato!- rise, dopo aver sorriso.

-Come fa a non amarti? Siete perfetti!- gli risposi, puntando un abito stupendo che avevo visto in una vetrina.

-Se va bè Raffy! Lui è perfetto! Però passiamo a te, tu e mister sono bellissimo? Come procedono le cose? E con Alessandro?- mi chiese.

-Con Alessandro è finita, definitivamente. Gli ho detto chiaramente che sono innamorata di un altro, lui non l'ha presa benissimo.. ma penso che sia felice per me. Ah, dimenticavo. Mi ha baciata, ma solo per salutarmi- risposi, facendo rimanere a bocca aperta Fra.

-Ci sta un bacio d'addio.. è sempre così! E Zayn? Ho capito bene? Sei davvero innamorata?- mi domandò.

-Sì, e anche lui! Me l'ha detto l'altra sera! Non potrei essere più felice!- gli risposi.

-Sai che hai gli occhi lucidi quando parli di lui?- mi disse, accarezzandomi.

In quel momento sentimmo una musica familiare. Alzammo lo sguardo e notammo che proprio di fronte a noi c'era una mega schermo che stava trasmettendo "What makes you beautiful". Ci guardammo, prima di scoppiare a ridere, non credevamo neanche noi a quanto quei 5 avessero potuto cambiare la nostra vita.

Finita la canzone, entrammo in un negozio. Comprammo entrambe un vestito per la serata. 

Uscendo dal negozio ricevetti un messaggio: "Quando tornate? Mi manchi!"

Era Zayn. Quanto era dolce?

-Chi è? chi è?- chiese Fra, notando il sorriso che avevo stampato in faccia.

-Malik!- risposi, ancora sorridente. Lei mi rubò il cellulare dalle mani per leggere il messaggio.

-Ma è dolcissimo!!- esclamò.

 

Subito dopo scrissi un messaggio a Liam, che ci venne a recuperare e che ci riportò a casa.

-Eccovi finalmente! Non sopportavo più questi due!- disse il solito Louis quando entrammo in casa, riferendosi a Zayn e Niall.

Malik e Horan si guardarono, prima di incominciare a seguire Louis.

Si avvicinò Harry.

-Ragazze, vi consiglio di andare a prepararvi! Non vogliamo che vediate in anteprima la nostra performance!- ci disse, indirizzandoci verso le scale.

-Come se non vi sentissimo tutte le sere cantare sotto lo doccia!- disse Fra, per poi salire con me in camera.

 

 

 

Sedicesimo capitolo! Scusate l'attesa, ma non avevo idee! E infatti questo capitolo non mi piace per niente!

Prometto che il prossimo sarà più bello! Aspetto le recensioni!

Grazie a chi ha messo la mia storia tra seguite/ricordate/preferite!!

Scusate per gli eventuali errori, non ho avuto il tempo di rileggere!

Love, Raffy :))

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmeraffy_