Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SereneHarmony    11/03/2012    2 recensioni
Le luci della città illuminavano il marciapiede su cui svogliatamente Katherine passeggiava pensierosa. Non aveva la minima idea di dove si sarebbe diretta ma non le importava più di tanto, l’importante era essere lontana da quel posto che la faceva sempre soffrire. Adorava il freddo e la notte ma essere completamente sola anche se per le vie del centro le metteva un leggero senso di inquietudine ma non ci pensava aveva troppe cose in testa. “ Cosa posso fare adesso? Dove posso andare a dormire? Come farò a mangiare?”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi aspettavo di trovare disteso sul letto un ragazzo che mi sorrideva ma Andrew era lì e mi guardava con sguardo incuriosito.
“Credevo fossi annegata sotto la doccia ma fortunatamente mentre ti aspettavo mi sono messo comodo” 
a quel punto sorrisi anche io. Era bello stare con lui, mi faceva sentire leggera e spensierata.“ … E poi, ti ho portato qualcosa !” 


In quel momento balzò in piedi in piedi e mi indico tutte le buste con le scritte di vari negozi 

“ Sai, ho pensato che avere altri vestiti oltre a quello che hai ti avrebbe fatto piacere dato che non hai la minima intenzione di tornare presto a casa.” 

 Ero sorpresa di quel gesto, stavo osservando il contenuto delle buste che mi aveva appena dato 
quando con voce di almeno un tono più basso del suo solito mi disse:

” E… ti ho portato anche un’altra cosa, ma non so se ti piacerà, non voglio farti pensare che io sia sfacciato….” 

Non ce la facevo più a sentirlo parlare così e allora lo interruppi “ Non ti preoccupare! Allora… posso vedere questa cosa che mi hai comprato?”

ero veramente curiosa, non riuscivo quasi più a contenermi quando mi mise in mano una scatolina…. era della gioielleria. 

La cosa si faceva sempre più interessante e allora gli chiesi “posso aprirla?” Andrew con gli occhi rivolti verso il pavimento annuì leggermente.

A quel punto aprii la scatolina e mi ritrovai davanti un braccialetto d’argento  con un cuore attaccato da un lato e uno spicchio di luna dall’altro.

Ero concentrata sui miei pensieri quando la voce di Andrew mi fece tornare alla realtà: “ … leggi di dietro”  

feci come mi disse partendo dalla Luna dove era incisa una frase :Always kiss me goodnight”Dammi sempre il bacio della buonanotte) che dolce che era, 

senza però perdere tempo guardai anche dietro al cuore: "I’m falling in love with You”…Mi sto innamorando di te…. 

Non potevo crederci, ci conoscevamo da nemmeno un giorno e lui era l’unico che mi avesse mai detto una cosa simile. 

E in più anche io mi stavo innamorando di lui se non l’avevo già fatto. Stavo per piangere dalla gioia

ma cercai di resistere e allora alzai gli occhi e cercai i suoi che però stavano fissando le mie mani che tenevano il braccialetto, 

Andrew a quel punto mi disse “ Scusa sono stato uno stupido non dovevo…. Io non ho riflettuto solo che ho visto questo braccialetto in vetrina 

e poi ho pensato a quello che è successo ieri, allora io…” 

non potevo continuare ad ascoltare quelle frasi senza senso allora interruppi il flusso delle sue parole baciandolo.

I suoi baci erano dolci, certo non potevo dire di averlo baciato molte volte ma le uniche volte che era successo era stato veramente dolce. 

Ci staccammo ma senza però allontanare i nostri corpi così vicini e le nostre mani legate fra di loro.

A quel punto ci guardammo negli occhi e gli dissi senza pensare :” Credo proprio di amarti…” 

mi pentii subito di essere stata così affrettata e allora rossa di vergogna e con le lacrime agli occhi corsi verso il bagno e chiuse a chiave la porta alle mie spalle.

Mi accasciai a terra singhiozzando, ero una stupida, non potevo pensare che mi amasse anche lui, quando ci conoscevamo da poco, 

anche se era stato gentile con me non voleva significare niente. 

Sentii bussare piano “ Kathy sono io, ti prego esci, vieni qui, dai ti prego, non riesco a sapere  che stai male così e non poter consolarti. 

Perché piangi amore? Ho fatto qualcosa di sbagliato?” 

Mi aveva appena chiamata amore? Ok stavo avendo delle allucinazioni, come minimo. 

Mi ricomposi un po’, sistemandomi al meglio e uscii, lo trovai a sedere accanto alla porta con la testa fra le mani 

ma appena si accorse della mia presenza scattò  in piedi e mi abbracciò per poi tirarmi su e prendermi in braccio.

Continuava a ripetere “Scusa Kathy scusa perdonami ti prego” appena mi riportò con i piedi a terra dissi:

” Cosa dovrei perdonarti Andrew? Cosa hai sbagliato? Niente di niente. Sono i quella che ha sbagliato a dire quella cosa…” 

Allora lui guardandomi negli occhi mi disse:” Ti prego ripeti quello che avevi detto” 

Presi tutto il coraggio che avevo 
e dissi “ Penso proprio di essermi innamorata di te. Anzi ne sono sicura e ti amo” 

Vidi diverse emozioni nel suo volto, sorpresa , felicità e poi amore ? 



**********************Spazio autrice ***************


Allora vi piace ? Secondo voi cosa ne pensa il nostro Andrew della dichiarazione di Katherine? Ricambierà oppure no? 
Aggiornerò al più presto.
Vi avviso subito che nei prossimi capitoli ci sarà più romanticismo e amore. :)
Recensite ! anche se non vi piace, accetto volentieri le critiche in modo che mi aiutino a migliorare

grazie a chi ha messo questa storia fra le preferite:


 - iaele santin [Contatta]
 - LovesNY [Contatta]

 
e chi ha recensito:
Wave 
-
iaele santin 

e dinuovo :

 - iaele santin [Contatta]

che mi ha inserita tra i suoi autori preferiti.


Vi ringrazio di cuore.


-Serene Harmony-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SereneHarmony