Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pinkstone    12/10/2006    6 recensioni
Ciao a tutti!! Non potevo starmene senza far niente, non dopo aver scoperto che... cambiare le favole Disney è il mio forte!! Perciò, se siete già abituati alle mie mostruosità, o volete vedere cosa il mio cervello fabbrica... legget questa fic, che ha lo scopo di essere dolce dolce e intenerire anche il cuore più duro!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny e il Bidini Bodibi Bù 2

‘Giorno a tutti.

Innanzitutto volevo presentarvi una ‘persona’ che molto spesso mi accompagnerà nelle introduzioni e nelle recensioni delle varie FF… quindi non spaventatevi se lo incontrate! =D

Perciò…

Ecco a voi, direttamente dalla sua casa nella campagna Dementilandiana l’incredibile, l’unico e il solo Zio Tobiaaaaaaaaaaaaaa!!!

*clap clap* … Ma… dov’è? Dai, non essere timido, sali sul palco! *Lo Zio sale pian pianino le scalette del retroscena e quando è sotto ai riflettori un nuovo scroscio di applausi lo accoglie* Insomma, non ti sei nemmeno vestito decentemente, eh? Il cappello da lavoro, la salopette… ma ti devo proprio spiegare tutto? *Zio fa occhini da cucciolo che assomigliano INCREDIBILMENTE  a quelli di Rupy* Oh beh… *pink si scioglie e va ad abbracciare il suo Zietto* Zio Tobia ama zappare la terra mentre io gli leggo le FF dal salotto, fare le camomille per la sua nipotina – io – quando è depressa (il che succede molto spesso) e adora guardare le Cronache di Narnia (i suoi ricordi di quando era giovane). Spero che lo accoglierete tutti con calore! *abbraccio*

 

Ok, adesso andiamo al sodo: Ginny non vi ha dispiaciuto, a quanto ho notato, il che mi fa molto piacere; penso che sia inutile precisare, ma con mio SOMMO dispiacere non posterò così velocemente come quest’estate: sono in V° Ginnasio e il lavoro è massacrante, dico davvero, quindi non mi maledite solo per questo, ok? °° Dunque, la storia: non ho la più pallida idea di come svilupparla. Porca paletta, il pozzo con il cartello “Ispirazione – calare il secchio” è vuoto. In ogni caso la storia seguirà la fiaba originale molto di più di BiancaHarry, e forse (probabile) sarà deludente. Pazienza! *Zio accarezza testina* grazie!

 

Questo capitolo è dedicato alla cara Tabita, che non ho ancora avuto modo di ringraziare! Un genio come te, Dory Doretta, non può leggere una sbandata come me! E’… è… inaudito! XD Strapacciotti!!!!!

 

Ora passiamo alla parte che adoro sopra ogni altra… i ringraziamenti! Mancano alcune persone importanti, come la mia Queen Master e il mio Tesoro Gianni Caro Fly, ma non per questo chi ha recensito viene sminuito, eh!

A:

Giuly Weasley (Per la verità… no. Andava forte il Ricciocorno Schiattoso, ma di questa c’era già un capitolo e così… mille grazie per i bentornata, te li rimando con un “bentornata recensitrice!”XD Ovvio che ci saranno Ron e Hermione – e in che parti poi – e anche Harry, altrimenti che senso avrebbe Ginny? Vero che il capitolo era caruccio? Quando mi ci metto…Ah, una cosa: piantala di usare quella maledetta palla di cristallo che mi sveli tutto o te la sequestro! Chiaro? =) By!)  Hiromi (Tu sei anche nel Forum di Emma, vero? Comunque, come dice Pongo –questa frase devo averla già detta U.U – aspetta e vedrai! =D) Tabita (Guarda chi c’è, la Dory Doretta! Figurati se tu mi stavi lontana! *Zio sbatte quaderno in testa a pink* Ahi! Stavo SCHERZANDO! Io adoro la mia Dory e lo sa, vero? … vero? *Zio scuoting testa* Demo vanti, va’…:Vedi, la ispira! Non mi vuole male! *lancia occhiate di fuoco a Tobia* Fleur andava proprio pensata per la matrigna, cattiva al punto giusto! Volevo fare Pansy, ma poi… i topolini… senza la tua palla di cristallo sei persa, eh? *Ghigno* chi vuoi che siano i topolini? Pensaci! Già, il prossimo capitolo… tanto vale dire che la regina Maria Antonietta non è morta decapitata *sospiro*)   Ginny 93 (Grazie per le belle parole piccola!!! Non ti preoccupare, ce la metterò tutta! (Greco permettendo)).

 

Beh, ecco fatto. Ora cacciate e/o fratelli e sorelle e/o cani e gatti dalla stanza dove siete e preparatevi a godervi una nuova avventura…

 

Pinkstone

 

Ginny e il Bidibi Bodibi Bù

The Dreams Are Desires

 

Ginny sospirò, continuando a guardare fuori: il tramonto stendeva I suoi colori lungo tutto il cielo, facendo del castello del re un’immagine suggestiva; ci era entrata solo una volta, da bambina, e l’unica cosa che si ricordava era… ridacchiò mentre il ricordo di lei e suo padre nella Sala del Trono si dilatava nella sua mente…

 

“« Papà? »

« Dimmi Ginny. »

« Com’è il Re? »

« Il Re? Il Re è una persona forte, onesta e giusta. Chi governa non deve mai pensare di essere migliore degli altri. »

« Tu vorresti fare il Re? » suo padre aveva sorriso a quella domanda. « No, non sarei bravo. Tu invece saresti un’ottima Regina. »

Aveva cinque anni. Tutta contenta, quando erano stati presentati al Re, gli aveva chiesto « Signore, io da grande posso diventare Regina al posto suo? »

La risata profonda dell’uomo aveva riempito la stanza « Te lo prometto piccola. E sarai anche la più brava! »”

 

Già. I bei sogni di una bambina. Suo padre era morto, e la sua matrigna, prima di vedere la figliastra salire al trono, l’avrebbe rinchiusa nelle segrete di qualche prigione.

 

Lanciò un’occhiata all’orologio a pendolo: segnava le 7.30, e doveva ancora lavare le scale.

 

Si alzò, con la schiena dolorante, e afferrato secchio e spazzola, uscì dalla cantina… la sua stanza.

 

« Gin! Gin! »

« Rossina? Ci senti? »

« Gred! Feorge! Scendete da lì, che vi fate male! »

 

I due topolini con il manto rosso scuro, scivolarono lungo il cordone delle tende fino a toccare terreno. « Dove vai? » le chiesero in coro.

 

Lei si strinse nelle spalle « Le lor signore desiderano avere le scale pulite, perciò… »

 

Gred, il topolino con la maglietta viola, fece un verso indignato « Ci penso io a quella vecchia strega di Fleur! Un destro, un sinistro » saltellò avanti e indietro agitando i pugni, come in un incontro di lotta « E BAM! morta la vecchia torniamo tutti felici! »

L’altro annuì « Già, mentre delle due zitelle me ne occupò io! » si strinsero la mano con sguardi seri e grugniti. Ginny rise « State attenti a Draco, che si fa sempre più furbo. »

I due fecero una smorfia « Ma perché non le cacci e ti riprendi il castello, Gin? » chiese Forge seguendola mentre entravano nell’entrata.

 

La ragazza sbuffò « Ve l’avrò detto dieci volte: i sono sotto la tutela di Fleur, e finchè qualcuno mi sposa o io divento maggiorenne, nessuno va via. »

 

Mentre parlava, il campanello suonò: Ginny, dopo essersi accertata che i topolini si erano nascosti, andò alla porta e l’aprì.

 

Uno dei messaggeri di corte si inchinò e le allungò una busta « Un invito regale per Lady Weasley e figlie. »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

To Be Continued…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pinkstone