Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vis_    12/03/2012    1 recensioni
'Se ti piace, diglielo perché lei non ti aspetterà per sempre.' queste furono le sue parole. Dovevo prendere una decisione.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2

Mi portò verso una grande macchina:
-Prego bella signorina- mi aprì la portiera dell'auto e sorrise a 32 denti.
Non sapevo neanche perchè avessi accettato,per me era un perfetto sconosciuto! Ma ormai non avevo nulla da perdere,e poi si vedeva nella sua faccia che non avrebbe fatto male a una mosca,o almeno così io pareva.
Girò in un vicolo,non lontano dal mio appartamento,e rallentò. Si fermò davanti una grande casa.
-Eccoci qua- sorrise,wow quel ragazzo sorrideva in continuazione,era sorprendente
Scesi dalla macchina e il biondo mi prese per mano dirigendomi verso l'entrata,aprì la porta,senza un minimo di grazia. -HEEEEY C'E' NESSUNO?!- urlò come un matto.
Si sentii un odore di bruciato proveniente da una stanza,probabilmente era la cucina.
-ZAYYYYN,LOUISS,HAAARRYYY,LIAAAAAAAAAM!- urlava come un disperato!
Io rimasi lì con le mani in mano.
Da sopra le scale arrivò un ragazzo,bellissimo,era a petto nudo,capelli scuri,occhi color cioccolato e paurosamente sexy.
Io rimasi come ipnotizzata nel vederlo.
Sembrava un modello!
Si mise una mano tra i suoi capelli,bellissimi pure loro.
-Niall potevi anche avvisare che c'erano ospiti.- disse il moro
-Si,avresti dovuto metterti una maglietta per una buona volta.- disse guardandolo dalla testa ai piedi.
-A me non importa- dissi serissima.
Il moro sorrise maliziosamente,a Niall invece scappò una risatina idiota.
Scese dalle scale e si diresse verso me.
-Piacere Zayn-
-Piacere Kate-
-Ciao Kate,sei paurosamente bella- disse lui.
Arrossì. -Niall dove hai trovato un splendore del genere?- disse al biondino che mi aveva "raccattata" tra le strade di Londra.
Si sentì un grande baccano dalla stanza dove prima c'era l'odore di bruciato.
-Che combinano gli altri?- disse Niall
-Louis fa pasticci in cucina- disse Zayn
-L'avevo intuito- disse biondo
-Em..- dissi io un pò fuori luogo
-Scusa Kate,dovevamo prenderci la nostra cioccolata!-disse desolato -non fa nulla- lo rassicurai io.
-Beh,presentiamo questa bellezza agli altri allora!- disse moro.
Uscì fuori dalla stanza del baccano un ragazzo con i capelli castani e degli occhi grigi,degli occhi bellissimi.
Da un'altra stanza uscì con in mano un giornale un altro ragazzo,capelli ricci,occhi verdi,la fine del mondo,era bellissimo,come tutti gli altri d'altronde.
Quest'ultimo era in boxer,sexy anche lui,ma era una moda stare nudi in questa casa?
Il riccio mi sorrise,e che sorriso! –Ciao! Piacere Harry,e lui è Louis- disse indicando il ragazzo della cucina.
-Piacere mio,io sono Kate- dissi sfoggiando il mio miglior sorriso.
-Dov’è Liam?- disse Niall -è da Danielle,tornerà a momenti-
-Ragazzi ho preparato una torta alle mele,vi va di provarla davanti a una cioccolata?- disse Louis - si,io vorrei conoscere questo splendore- disse il riccio,io sorrisi,-si era quella la nostra intenzione- disse Niall.
Giusto il tempo di preparare la cioccolata e tutti e cinque ci ritrovammo seduti in un tavolo con la nostra cioccolata,e parlando del più e del meno:
- è giunto il momento di assaggiare la mia torta!- disse Louis alzandosi in piedi per andare a prenderla –NOO Louis,ne faremo a meno- disse Zayn,la torta aveva un aspetto pessimo,e nessuno la assaggiò,povero Louis.
Dall’altra stanza si sentì un rumore di chiavi e un –buongiorno gente!- era una voce già conosciuta.
-Siamo in cucina Liam!- disse Harry.
-Kate?- disse Liam –ci si rivede- sorrisi.
-Già!-
-voi vi conoscete?- disse Niall
-si,ci siamo scontrati stamattina- dissi.
-E’ un piacere rivederti-
-Anche per me,bello- dissi.
Si sedette anche lui a tavola,e prese una fetta di torta.
-Chi l’ha fatta?- urlò con uno sguardo disgustato –IO!- disse Louis.
-Lou,è pessima!- disse mentre buttava il resto della fetta.
Louis aveva un faccia delusa,povero.
Restammo un'altra ora a parlare,e raccontarci aneddoti divertenti.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vis_