Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    12/03/2012    8 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    New sensations.


Ci fu un lungo silenzio,finchè qualcuno non parlò;Louis.
-Io dico che dovremmo fare il concerto in Francia. Insomma,sarà solo un giorno. Non voglio restare neanche io così lontano da Allyson- lanciò uno sguardo convincente a tutti,poi osservò me;forse si aspettava che dicessi qualcosa,ma non trovai le parole giuste,quindi mi limitai a sorridergli in modo dolce.
-E voi che dite?- Harry distolse lo sguardo da Louis e guardò Niall ,Liam e Zayn.
-Per noi va bene anche in Francia- parlò Liam al posto di tutti e quest’ultimi,approvarono le parole di Liam,con un cenno del capo.
-Perfetto,quindi faremo il concerto in Francia!- concluse Harry, e detto ciò,prese giacca,ombrello e uscì di casa.
Io e Louis ci scambiammo uno sguardo perplesso per il comportamento strano di mio fratello. Chissà che aveva in testa quel ricciolo;sembrava evitarmi.
Dopo qualche secondo di riflessione, decisi di seguirlo per farmi spiegare.
Louis cercò di fermarmi,ma il suo tentativo fu inutile.
Corsi alla porta e mi precipitai fuori;pioveva.
Cercai disperatamente con lo sguardo la sua figura,ma non c’era.
Era sparito nel nulla.
Le gocce ghiacciate,sembravano penetrarmi la pelle,come lame affilate;mi accorsi troppo tardi che ero del tutto inzuppata,così decisi di entrare in casa.
-Ally,ma che ti salta in mente?- Lou mi venne incontro,premuroso, e mi strinse a sé,nonostante fossi tutta bangnata.
-Sai… è mio fratello. E’ normale che mi preoccupi per lui- dissi sbattendo i denti.
-Dai,adesso sarà meglio che ti cambi. Ti accompagno in camera?- si sciolse dall’abbraccio.
-Si grazie,non riesco a muovermi per il troppo freddo- un tremolìo del mio corpo,ne fu la conferma.
Mi prese in braccio,salì le scale,entrammo in camera,e con un gesto delicato,mi portò a sedere sul letto.
Realizzai che i vestiti bagnati e congelati,non erano d’aiuto,così per prima cosa,mi tolsi la maglietta,senza nemmeno far caso che ci fosse Louis di fronte a me.
Poco mi importava farmi vedere così in quell’istante;stavo letteralmente morendo di freddo.
Forse lo avevo immaginato,ma lo vidi arrossire.Subito si voltò dall’altra parte.
Ridacchiai sotto i baffi e mi alzai ,andando poi da lui. Volevo vedere se realmente era arrossito come mi sembrava di aver visto.
-Ally tu… farai meglio a-a- coprir… ah al diavolo!- si morse il labbro e mi spinse piano verso il letto,facendomi sdraiare lentamente.
Le sue labbra cercavano le mie,come per chissà quanto tempo.
Ovviamente arrossendo,ricambiai ogni singolo bacio.
Non avevo intenzione di perdermene neanche uno. Volevo assaporare tutto di lui,in ogni modo possibile,e lui lo stesso,lo sentivo.
Aggiunse un po’ di passione in quei baci tanto innocenti,e non potei fare a meno di far lo stesso. La frenesia si stava del tutto impossesando del mio corpo.
 Mi alzai col busto,lui seguito da me,e gli tolsi la maglietta con troppa velocità,forse impaziente.
Gli scappò una risata divertita e tornò a baciarmi,stavolta il collo,che mi preovocò una sorta di brividi in tutto il corpo,non per il freddo.
Circondai la sua vita con le mie gambe e lo imitai,baciandogli lentamente il collo. Sentivo il suo profumo ovunque.
-Stiamo correndo un po’ troppo?- mi domandò lui,non appena le sue labbra,abbandonarono il contatto con la mia pelle.
Esaminai la sua espressione con sospetto,poi risposi quasi ridendo. -Abbiamo aspettato troppo tempo,non ti pare?-.
- Hai ragione- sorrise timidamente e con la mano,mi sfiorò il petto,scendendo sempre più giù.
Con fare sempre delicato,abbassò la zip dei jeans.
Incrociai il suo sguardo,altrettanto imbarazzo e lo aiutai a togliermi quegli indumenti ormai fradici.
Fece lo stesso con i suoi jeans e in men che non si dica,i nostri corpi aderirono perfettamente l’un con l’altro.
Il mio tocco freddo,gli provocò un sussulto impercettibile,le sue braccia mi avvolsero,stringendomi di più a lui.
Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità.
Sentivo il suo respiro affanoso,seguito dal mio,il suo ansimare era come un dolce suono,le sue labbra umide sfioravano la mia pelle,e con fare deciso e impaziente ,mi faceva sua.
Quel momento era così perfetto,così giusto,che per nulla al mondo,potevo dubitarne.
Sembrava un sogno,o meglio,era il paradiso.
-Ti amo...- disse tra un respiro affannoso e l'altro.
-Ti amo- ripetei ansimando,ancora stretta a lui.

Potevo farlo più lungo D:
Non ho scritto dettagli perché,punto primo,non mi piace essere volgare,punto secondo,ho voluto fare una cosa dolce,e non violenta e.e E poi non avrei trovato le parole o.o quindi,meglio così u.u Non so se mi sono spiegata .___.
A dire il vero,volevo far partite i ragazzi per l’America,poi Louis veniva ‘’paparazzato’’ con una fan,mentre si scambiavano un bacio :O (Inizialmente la fan lo aveva baciato e lui l’aveva rifiutata,capiamoci u.u) Il tutto sarebbe finito in tv,così Ally l’avrebbe visto e bla bla bla. Però no,basta complicazioni,almeno,basta complicazioni tra Lolly (?) u.u Li preferisco così,anche se mi manca farli bisticciare u.u
Hhgfhfgdfhgsio comunque,che avrà mai il nostro Hazza? :O
Eeeeeeeeeeeh tutto da scoprire :3 Mi dispiace solo che farò gli ultimi 4 capitoli >.< Davvero,non ho più idee in mente T.T
Deeeeeeeeeeeeetto questo,buona lettura carote! <3
Fede <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret