Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: areon    12/03/2012    2 recensioni
Quando il dovere chiama, un degno Cavaliere di Atena deve rispondere.
Dedicata alla mia Milo :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il dovere chiama Quando il dovere chiama, un degno Cavaliere di Atena deve rispondere.
Dedicata alla mia Milo :)

Rating: verde
Genere: generale, romantico
Personaggi: Milo x Camus
Note: flash-fic (344 parole), one-shot, shonen-ai

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- QUANDO IL DOVERE CHIAMA -

Quando dissero a Camus che sarebbe partito alla volta della Siberia, di nuovo, per allenare Isaac e Hyoga, il Cavaliere quasi non riuscì a credere alle proprie orecchie. Non aveva nessuna voglia di ripartire per lasciare il suo ragazzo, giacché erano freschi di fidanzamento e Milo, almeno da come si comportava con Camus, sembrava poco in grado di gestire i propri ormoni.
Ciò nonostante, un degno Cavaliere di Atena non può sottrarsi ai propri doveri per alcuna ragione (eccetto la morte), perciò fu costretto a fare le valigie, più in senso figurato che letterale visto che non aveva molto da mettervi, e a partire.
Stava uscendo dalla propria Casa quando Milo gli andò incontro.
“È per te.” disse porgendogli un pacchetto. “Ho pensato che potesse esserti utile, visto dove stai andando…”
Camus l’aprì senza proferire parola, con una vaga curiosità negli occhi, estraendone una sciarpa blu calda e morbida.
“Grazie.” fece lui in risposta estraendo dallo zaino un pacchetto simile a quello appena ricevuto, consegnandolo al ragazzo con mani un po’ incerte. Il giovane l’aprì, rivelando una sciapa del tutto identica, ma di colore rosso. Fissò Camus con un sorriso che non prometteva nulla di buono.
“È un invito per caso?” chiese malizioso.
L’altro arrossì di botto, mormorando qualche maledizione in francese, e si avviò per la sua strada senza salutare, leggermente offeso.
“Camus!” lo richiamò lui.
Il Cavaliere si voltò.
“Verrò di certo.” gli promise con un sorriso enorme e sincero, che rese il volto del francese ancor più simile ad un pomodoro ben maturo in un misto di imbarazzo e stizza.
Come faceva a urlare senza alcun contegno i fatti loro a tutte le dodici Case?
Milo, dal canto suo, riuscì pienamente nel proprio intento di imbarazzare il compagno quando lo raggiunse e gli diede un bacio appassionato per augurargli buon viaggio.
In fondo lo sapeva bene che, benché in ogni caso lo fosse, Camus non avrebbe mai ammesso esplicitamente che sì, quello era davvero, a tutti gli effetti, un invito. E Milo non avrebbe certo detto di no.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che dire?
Anzitutto, perdonate la pazzia. So che è una cosa assurda (posso usare la scusa che è la prima fic che scrivo su loro due, vero? Posso? >.<)
Spero abbiate gradito, e che vorrete spendere qualche minuto per lasciarmi una recensione… ve ne sarei infinitamente grata =)
Ultimo ma non meno importante, tanti auguri mia cara – non me lo sono dimenticato, hai visto?? ;) ti ho tenuta sulle spine fino all’ultimo, eh? xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: areon