Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Gnesina    12/03/2012    0 recensioni
Hey...mmm...questa storia è un pò un clichè, ma è tanto tempo che ce l'ho in testa e in cantiere così mi sn decisa a postarla...buona lettura=)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capiolo 1

Aereoporto Milano Malpensa-ore 05:00

"Si mamma non ti preoccupare,ti prometto che vi chiameremo appena atterrate a New York!" ripetè Annabell alla madre per l'ennesima volta.
"ok ok,ma mi raccomando ragazze siate prudenti.....dio come sono preoccupata!".
Sua madre era la persona più apprensiva del mondo,erano settimane che la tartassava di raccomandazioni;
Annabell dal canto suo ringraziava ogni santo che la madre di Becca fosse così tranquilla e fiduciosa,tanto da riuscire a salutare la figlia senza farle venire un bel mal di testa ,come quello che stava venendo a lei.
"Mamma ti vuoi calmare,non stiamo mica andando in un bordello spagnolo,andiamo in vacanza da papà,che tra l'altro mi ha promeaao di passare l'estate con noi,quidni non c'è nulla di cui preoccuparsi!" Annabell, sperava vivamente  che la sua ultima affermazione fosse vera,erano ormai 2 anni che non vedeva suo padre e non ostante tutto le mancava.
Quando le aveva chiesto di andare da lui,Annabell era rimasta stupita ,e gli aveva fatto promettere di non prendere impegni di lavoro per l'intera estate.
"Non ti fare troppe illusioni tesoro,sò che l'ha promesso ,ma lo sai che le promesse di tuo padre valgono come un soldo bucato,non voglio che tu soffra ancora.".
Aveva ragione Vittoria,il suo ex marito di promesse ne aveva sempre fatte tante,soprattutto alla loro figlia,ma non aveva mai mantenuta una,
perchè sempre preso dal suo lavoro o dalla giovane segretaria di turno; E alla fine quella che più ci aveva rimesso era stata sicuramente la piccola Annabell ,
che crescendo aveva poco a poco smesso dia spettarsi qualsiasi cosa da quel padre sempre assente.
Così aveva chiesto il divorzio e l'affidamento,non che ce ne fosse stato realmente bisogno,Hanry non aveva avanzato nessuna pretesa sulla bambina,così il giudice aveva  deciso che Annabell fosse affidata alla madre in esclusiva e che al padre fossero spedite foto e notizie della piccola,e che se l'avesse desiderato avrebbe potuto vedere la figlia nei week-end e/o nelle vacanze. Nemmeno un anno dopo il divorzio, Hanry,si era trasferito ad Atalanta e tornava a Milano solo un paio di volte l'anno per vedere Annabell,all'ora settenne.
Ma da 2 anni a quella parte, non ostante ci avesse fatto l'abitudine,non si era più fatto vedere e le telefonate tendevano a diminuire,e Vittoria aveva notatato che Annabell stava male per questa situazione,cvosì circa 6 mesi prima aveva telefonato all'ex marito e l'veva convinto ad ospitare Annabelle Becca pe tutto il periodo estivo.
Motivo per cui si trovavano tutte li,Vittoria,Annabell,Becca e sua madre Lisa.
Gli sproloqui di Vittoria vennero interrotti dalla voce di un altoparlante che annunciava ai passeggeri del volo Milano-New York l'imminente imbarco.
Annabell non potè che tirare un sospiro di solievo, "mamma ora dobbiamo andare,andrà tutto bene vedrai!" disse Annabell dandole un bacio sulla guancia; Poi si rivolse a tutte e due le donne che le guardavano con le lacrime agli occhi, "ok sentite,vi chiameremo tutte el sere,3 mesi passano in fretta!".
Annabell spostò lo sguardo dall'una all'altra finoa posarsi sulla mamma di Becca,che non ostante l'apparente tranquillità,stava singhiozzando come una bambina.
"Su zia Lisa,non piangere,siamo o no le tue Omette!?!" disse Annabell abbracciandola.
Lisa,la mamma di Becca,non era davvero una sua parente,ma lei e sua madre si conoscevano sin dai tempi delle superiori e non si erano più separtae facendo crescere Annabell e Becca insieme, così che le bambine sin dalla più tenera età si rivolgevano alla madre l'una dell'altra  con l'appellativo di zia.
La mamma di Becca era una donna dolce ed emotiva, ma decisamente forte e iperprotettiva; aveva sempre chiamato le 2 bambine "Omette", perchè diceva che un nomignolo che si addiceva ad entrambe,in quanto erano sempre state vivaci e pestifere come dei maschietti.
"Annabell,Annabell...dobbiamo andare ora!!" disse Becca prendendola per mano e trascinandola all'imbarco.
"Biglietti e passaporti per favore!" chiese una delle hostess al terminal; "si solo un minuto" era un pò che Becca frugava nella borsa e Annabell si cominciava a chiedere perchè...
"Becca dove sono i biglietti e i passaporti???" chiese la ragazza allarmata,rendendosi conto del perchè Becca scavasse così furiosamente nella borsa.
"Bell ti prego non ti arrabbiare...non li trovo! li avevo nella borsa e ora non ci sono più!" piagnucolò Becca disperata;
"dio Beky, li avevo dati a te perchè di solito sono io quella che perde tutto!!" disse Annabell sull'orlo della disperazione.
Nell'insieme viste da fuori sembravano addirittura comiche.
"Allora signorine,i biglietti?" chiese l'hostess impaziente; "solo un  attimo ancora per favore,la mia amica se li è persi!" ribattè Annabell guardando male Becca.
"Niente biglietti,niente imbarco,mi dispiace...!" berciò l'hostess maligna.
"Lo sappiamo stupida oca,come credi che siamo arrivate fino a qui senza i biglietti...volando!?!" urlò fuori di se Becca, Annabel no l'aveva mai vista così furiosa e dovette calmarla e chiedere scusa all'hostess spaventata.
"Scusate,cercavate questi?" chiese una voce dolce,con un marcato accento straniero dietro di loro.
Le ragazze si voltarono e si trovarono davanti ad un uomo sulla trentina,proprietario della voce e di due stupendi occhi blu quasi magnetici tanto da catturare lo sguardo ammirato di Annabell che non si accorse nemmeno che l'uomo con un sorriso smaglainte le porgeva i biglietti...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Gnesina