Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Evans    12/03/2012    1 recensioni
Saaaalve! Oggi vi propongo una bella raccolta sui primi incontri dei nostri cari personaggi della nostra cara saga!
Elenco parziale:
1 Ginny & Harry
2 Andromeda & Ted
3 James & Sirius
4 Bellatrix & Voldemort
5 Minerva & Albus
6 Severus & Lily
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio padre mi ha appena cacciato fuori da casa. Ho sette anni e mio padre mi caccia tre volte la settimana. Mia nonna dice che ormai ho la maturità di un quarantenne.
Mi avvio per le strade di Spinner’s End sbuffando e guardando le strade grigie di un vicolo che non mi è mai piaciuto. Dovrei essere a Hogwarts a quest’ora, tra i maghi, tra la gente di mia madre.
Le strade grigie di Spinner’s End lasciano spazio alla tonalità bianca del quartiere delle villette. È un posto bellissimo e calmo.
La mia preferita è la villetta celeste con il prato ricoperto di viole e lillà. Non so chi ci abiti, ma deve essere una famiglia felice secondo me.
Rimango a guardare quella bellissima casa appoggiato alla staccionata bianca, quando all’improvviso vedo qualcosa di rosso uscire dalla porta bianca. Mi nascondo, ma riesco comunque a vedere una bambina che sorride a qualcuno dentro la casa ed esce.
Mi alzo e cerco di andarmene senza farmi vedere, ma lei mi vede perché dice: - Ciao, chi sei?-
Voltandomi, vedo due bellissimi occhi di smeraldo che mi guardano curiosi e il mio cuore perde un battito.
Mi allontano in fretta lasciandola lì da sola. Non che volessi andarmene, ma non ho mai visto un angelo bello come lei e la cosa mi spaventa un po’.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans