Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele1DBieber    12/03/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una donna, ormai sposata, che racconta alle due figlie di quando ha conosciuto il padre.
Tuffandosi così, in un mare di ricordi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 5
 

Moments.
 

Dedico questo capitolo alla mia amica Paola.
Grazie per starmi sempre vicino, piccola Styles. 






-Oggi ti racconterò la storia della mia amica, Paola.>> Dico a mia figlia.
-Va bene Mamma! So già che sarà bellissima.>> risponde. 



 

 Shut the door, turn the light off.
I wanna be with you, I wanna fell your love.
I wanna lay beside you I cannot hide this, even though I try.


Harry si svegliò agitato quella mattina. Scese dal letto e si infilò le pantofole calde, chiuse la porta della sua camera e scese le scale che conducevano all'enorme salotto.
Spostò la tenda rossa e guardò fuori dalla finestra. Un sole splendente illuminava il cielo azzurro senza una nuvola. Paola comparve nei suoi pensieri. Chiuse gli occhi per vedere quel sorriso, respirò l'aria per sentire se c'era amore. Chiuse di più gli occhi per concentrarsi e sentire la sua dolce voce, che in quel momento gli serviva stare bene; ma non riusciva a sentirla anche se ci aveva provato con tutta l'anima.


Heart beats harder, time escapes me.
Trembling hands touch skin, It makes this harder.
And the tears stream down my face.

 


Spostò lo sguardo verso il cellulare che stava vibrando.
Il cuore incominciò a battere, sperava fosse quella ragazza, dagli occhi color cioccolato e i capelli profumati.
Le mani cominciarono a sudare, e tremavano. Forse per paura di una delusione.
Fissò lo schermo, 'Mamma' lesse. I suoi occhi si voltarono verso il pavimento, una lacrima amara gli percorse il viso, la stessa che da un po' di giorni scendeva ogni sera.
Non si vergognava di questo, perché le sue lacrime per lei, erano spese bene.
 

If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time


 

Voleva avere una macchina del tempo così da tornare al giorno precedente e fargli capire cosa veramente lui provava per lei.
 


 

You know I'll be , your life, your voice your reason to be,
my love, my heart is breathing for this.


Doveva dirgli che era tutta la sua vita, che il suo cuore respirava solo per lei.
Che riusciva a renderlo migliore, che si sentiva se stesso solo per lei.


Moment in time. I'll find the words to say, before you leave me today.
 


 

Sapeva di non restare per sempre a Milano, doveva tornare a Londra tra pochi mesi.
E sapeva che non potevano bastare per stare bene, perchè lui voleva Paola per tutta la vita.
Doveva agire.


 

Close the door , throw the key.
Don't wanna be reminded, don't wanna be seen.
Don't wanna be without you my judgement is clouded, like tonight's sky.


 

Voleva solo chiudersi in una stanza, buttare via la chiave e restare lì, con lei, per sempre nelle sue braccia.
Non sapeva cosa fare, i suoi pensieri erano annebbiati dalla sua immagine. La sua risata rimbombava nella sua mente e lo mandava in tilt.

 

Undecided, voice is numb.
Try to scream out my lungs, but it makes this harder.
And the tears stream down my face.

 


Si preparò in fretta, ma fece il meglio. Il suo cuore stava scoppiando, tentava di urlare per potersi sfogare ma era come se la sua voce fosse piena di pensieri e ogni volta che parlava la parola 'Ti amo' usciva dalle sue labbra.
Uscì di casa, si mise a correre come se stesse per perdere il regalo più bello che la vita gli aveva donato.
Ed era così, per lui.

 

If we could only have this life for one more day.
If we could only turn back time.
You know I'll be your life, your voice your reason to be,
my love, my heart is breathing for this.
Moment in time I'll find the words to say, before you leave me today.

 


 

Solo queste parole nella sua testa, nient'altro.
Si fermò di scatto davanti ad un fioraio. Entrò, vide fiori di tutti i tipi, dalle margherite a quelli più stravaganti.
Vide un mazzo di rose, di ogni colore e dimensione. Da quelle più fiorite ad ancora i boccioli.
Decise di comprarlo. Mille colori lo invadevano.
Dieci rose rosa, sette bianche, cinque blu, quattro gialle e una rossa. Che si distingueva da tutte le altre.
Lo pagò e quando uscii dal negozio riprese a correre in direzione della casa della sua amata.

 

Flashes left in my mind going back to the time
playing games in the street kicking balls with my feet.
Dancing on with my toes tanding close to the edge,
there's a part of my clothes at the end of your bed.
As I feel myself fall, make a joke of it all.

 


Il primo suo ricordo gli invase la mente. Quel fresco pomeriggio di ottobre. Si scontrò con Elena, che gli presentò la sua migliore amica. Alzò gli occhi e finalmente la vide.
In quel momento, davanti a tanta bellezza, il suo cuore perse un battito.
Arrivò a davanti a casa sua, prese il cellulare e le inviò un messaggio.
'Paola, puoi uscire sul balcone?'
La risposta arrivò subito.
'Sul balcone? Che stai dicendo?'
'Ti prego.'

La portafinestra della camera che si affacciava alla terrazza si aprii. Prese un respiro profondo.

 

-La prima volta che ti ho incontrato, mi sono complimentato per la tua bellezza. Ma mi sono dimenticato di dirti una cosa importante.>>
Cominciò ad intonare una dolce melodia.


 

You know I'll be your life, your voice your reason to be, my love, my heart is breathing for this
Moment in time I'll find the words to say, before you leave me today. 

 

 

 

Paola scese le scale di corsa uscendo sulla strada.
Gli corse incontro e quando fu' così vicina alle sue labbra, gli sussurò le stesse parole.


 You know I'll be your life, your voice your reason to be,
my love, my heart is breathing for this.
Moment in time I'll find the words to say,
before you leave me today.
 


 

Gli accarezzò i ricci dietro la testa, mentre fissava i suoi occhi verdi. Lui le cingeva i fianchi, stringendola a se delicatamente, come un fiore.
Prese il mazzo di rose e glielo porse.
-Harry, sono bellissimi.>> disse commossa.
-Vedi quella rosa rossa? Si distingue dalle altre, è rossa come le tue guance quando ti faccio un complimento. Ecco, quella sei tu. Sei circondata da altre rose, anche queste belle, ma non quanto quella. Non sei come le altre Paola, hai qualcosa di speciale.>>
Erano vicini, i loro nasi si sfiorarono. I loro respiri ormai si erano fusi insieme, in una cosa sola. Il loro battito del cuore andava a tempo del loro amore.
Harry eliminò lo spazio tra le loro bocche posando le sue labbra sulla ragazza che davvero amava.
Le loro lingue si rincorrevano, e giocavano insieme provocando mille fuochi d'artificio.
-Quanto amo le tue labbra.>> sussurrò Paola.
-Quanto ti amo.>> rispose Harry.
 


 

Amanda si era addormentata, così le diedi un bacio e spensi la lucina della cameretta.
 
 

 


 

----->Spazio a mee<----
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Come ho detto è dedicato alla mia amica.
Ti voglio bene Paola.
Ele.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele1DBieber