Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alopex    12/03/2012    2 recensioni
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini.
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chanel si stava recando alla biblioteca quando, Improvvisemente, dei nuvoloni pesanti coprirono il cielo.
Una goccia d'acqua, saguita da tante altre, cadde sul corpo freddo di lei.
Il vento le sferzava i capelli sul viso, tanto che vedeva appena. I vestiti erano già bagnati fradici;
Qualche auto passava centrando le pozzanghere e schizzando l'acqua sui suoi pantaloni.
 
Entrò in biblioteca, i suoi capelli erano bagnati e le cadevano pesantemente sulla schiena.
Il ragazzo di nome Liam era già arrivato, gli diede un occhiata e si precipitò a prendere un libro.
Il forte rumore della pioggia rimbombava nella stanza e distraeva la lettura della ragazza che si era seduta in un angolo.
 
Un raggio di luce illuminò il volto di lei. Il sole era tornato e Chanel si avviò alla finestra per scaldare il suo corpo bagnato.
Due piccoli colibrì si posarono su un ramo.
'Gli uccelli cantano dopo una tempesta, perchè l'uomo non riesce a sentirsi libero di gioire della luce del sole che gli rimane' sussurrò qualcuno nell'orecchio di lei mentre gli posò una giacca sulle spalle. - 'Se non ti copri rischi di ammalarti' le disse il ragazzo.
Chanel era sconvolta e spaventata; Liam era davanti ai suoi occhi.
La ragazza lo ringraziò con un leggero filo di voce.
'Piacere, io sono Liam' il sorriso nel volto di lui illuminò quello di lei.
'Piacere mio, Chanel'. I suoi occhi stavano fissando quelli di lei.
'Stavo per uscire a fare una passeggiata nel parco qui vicino, mi fai compagnia?'
La ragazza annui, - 'Mi farebe piacere'.
 
'Non parli molto èh?' disse Liam interrompendo il silenzio.
 'Il suo viso è ancora più bello visto da vicino' pensò.
- 'Preferisco leggere'.
Il ragazzo sorrise - 'Certo, ma ci sarà pur qualcos' altro che ti piace fare?'
'Ho sempre desiderato imparare a suonare il piano' Liam al suono di quelle parole si fermò. 'Ma non ne ho mai avuto la possibilità' preseguì.
'Ti piace la musica?' così dicendo il ragazzo, saguito da Chanel, andò a sedersi sull'erba ancora umida.
'Non potrei mai vivere senza musica, sarebbe come vivere senza aver mai provato Emozioni.' i due si sorrisero.
'A me, invece, piace cantare'.
'Allora dai, fammi sentire come te la cavi' rispose lei.
'Quando tu imparerai a suonare il piano lo farò' Ribattè Liam.
'Cos'è? ti vergogni oppure semplicemente non sei abbastanza bravo?' un sorriso malizioso si formò sul suo volto.
Il ragazzo si alzò in piedi e mise le braccia sui fianchi. - 'Ho forse la faccia di uno che non sa cantare?'
Chanel alzò la testa in modo da poterlo vedere bene - 'Vuoi la verità o preferisci una bugia?'
'Una bugia' disse ridendo. La ragazza si alzò e si mise di fronte a lui 'Oh si.'
Liam le piombò addosso facendola cadere, le mani di lui si muovevano veloci nel corpo di lei.
'Smettila ti prego, soffro il solletico' Chanel non riusciva più a smettere di ridere.
La ragazza approfittò di un piccolissimo momento di pausa per afferrare le mani di Liam.
Per la seconda volta, da li a pochi mesi prima, i loro sguardi si incontrarono e le loro menti si incrociarono.
 
Le ore passavano e i due ragazzi scoprirono di avere molte cose in comune.
'Forse è ora che ti riporti a casa, tua madre sarà preoccupata'.
Gli occhi della ragazza si fecero vuoti. 'Bè, non esattamente'.
'Scusa, mi dispiace' Liam sembrò capire.
'No, non ti preoccupare, non lo potevi sapere' lo tranquillizzò lei.
'Quanto tempo è passato?' Chiese incerto il ragazzo.
Nessuno le aveva mai fatto domande riguardo la sua vita privata e per la prima volta in tutta la sua vita riuscì a sfogarsi con qualcuno.
Chanel raccontò a Liam tutto ciò che le era successo e che le stava succedendo e lui la sapeva ascoltare.
Le sue parole diventarono lacrime; Il ragazzo la prese tra le sue braccia e la strinse forte a se facendola sentire a casa. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alopex