Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    12/03/2012    2 recensioni
eccomi qua :D Ciao a tutti sono _Meggy_ questa storia parla di una bambina, che a tre anni evoca per la sua prima volta la sua ombra e questo aiuterà la delle persone di sbarazzarsi di nemici potentissimi indovinate un pò di chi è figlia Dalia (così si chiama la bambina!) è ambientato in un momento che... beh non è nè nella prima serie nè nella seconda... spero che qualcuno lasci qualche recensione :D _Meggy_
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.3

Loghi pensava a come avrebbe potuto dire,  una volta ritrovata, a Zola che lui in realtà la amava e che la scusa dell’erede era una cosa stupida, ma ormai la aveva persa, doveva assolutamente rimediare, ed il modo era solo uno.
Lasciarla andare.
OTTO MESI DOPO:
Il gruppetto di evocatori di ombre si stava dirigendo verso una cittadina, non doveva essere troppo lontana, ma avrebbero dovuto fermarsi poiché Zola era quasi al nono mesi di gravidanza e se avessero continuato il viaggio avrebbe rischiato di partorire nel mezzo del deserto.
-oggi non ce la possiamo fare, sono troppo stanca, accampiamoci laggiù!- disse Zola indicando una piccola Oasi dove sorgevano varie palme ed al centro un laghetto cristallino che riflettevano gli ultimi raggi del sole.
Una volta arrivati là Zola si piegò posando una mano sul pancione, guardò i ragazzi e disse –credo sia il momento!- tutti andarono nel panico, tutti tranne Kluke e Jiro che aiutarono l’amica a sistemarsi comoda ed a preparare il tutto per far nascere il bambino.
Quando anche gli altri si furono calmati Zola iniziò a spingere con tutti che cercavano di aiutarla per quanto potessero
–e dai Zola, ti batti con oltre cento degli uomini del Gran Reame e non riesci a far nascere un bambino?-
-prova tu….- disse Zola, la sua frase fu seguita da un suo urlo, più forte degli altri. Ormai erano due ore che erano lì.
-dai Zola, vedo la testa!- disse Kluke incitando l’amica che spinse ancora di più, tirando un ultimo fortissimo urlo e poi un pianto.
-è una bambina!- disse Kluke passando la bambina a Jiro che la prese e se la portò nella tenda per lavarla e vestirla, intanto Kluke e Bouquet sistemarono Zola sotto, anche, ad una coperta, la temperatura era scesa parecchio.
-domani faremo venire qua un dottore!- disse Jiro ritornando con la bambina e passandola alla madre che la guardò e sorrise.
-come la chiamerai? Maru?- chiese Marumaro
-pensavo… pensavo di chiamarla come si chiamava mia madre, Dalia, che ne dite?- chiese Zola faticando un po’.
-è un nome bellissimo, ciao piccola, sono la zia Bouquet- disse la ragazza con i due codini avvicinandosi alla bambina che aprì lentamente gli occhietti azzurri e che iniziò a piangere.
-avrà fame!- disse Jiro.
Zola prese la bambina, si tolse leggermente la maglia per poter fare succhiare il latte dal suo seno, quando ebbe finito, Zola si rivestì e cullò la bambina così da farla riaddormentare.
Brr… s’udì nell’oasi –cos’è stato?- chiese Bouquet terrorizzata
-ehm… era il pancino…maro… ho fame!- disse Marumaro seguito da Shu che disse
 –ehm… in effetti anche io avrei un po’ di fame!-
-va bene, stasera cucinerò io, preparatevi, dieci minuti e mangiamo!- disse Kluke avvicinandosi  al fuoco che ardeva per appoggiarsi sopra la sua cara padella.
Dieci minuti dopo mangiarono e poi tutti a dormire.
Quella notte Zola pensò a Loghi, aveva avuto quello che voleva, l’erede era nata, e sarebbe stata potentissima evocatrice di ombre e non solo, potentissima spadaccina, doveva proteggere sua figlia, non avrebbe concesso a nessuno di portargliela via.
Se la strinse forte sotto il piumino e poi s’addormentò.
L’indomani si svegliò grazie a Shu, il quale continuava a chiamare il suo nome dicendo che era arrivato il medico per visitare lei e la bambina.
-siete entrambe in perfetta salute!- disse il medico una volta che ebbe concluso la sua visita –la ringrazio dottore, arrivederci!- disse Zola rivestendosi per bene e accompagnando fuori il signore.
Una volta che il medico si fu allontanato Jiro s’avvicinò a Zola e le chiese –oggi rimaniamo qua?-
-scherzi? Non possiamo perdere altro tempo, adesso che posso proseguire a passo abbastanza veloce, dobbiamo muoverci e riprendere la nostra missione!- disse finendo la sua borsa e prendendo la piccola Dalia in braccio.
Tutti la imitarono silenziosamente. Subito dopo pranzo partirono, dirigendosi verso ad est, la strada che avevano fatto in quegli otto mesi era circa la metà di quello che avrebbero potuto fare normalmente.

Loghi nella sua stanza si stava vestendo mentre, prima di mettersi la maglietta si guardò allo specchio.
Quella volta quando fece scappare Zola rimase ferito, un taglio, non troppo profondo gli era rimasto sul petto scolpito, lasciandogli una cicatrice, era la seconda che la donna gli procurava.
Chissà se alla fine aveva avuto il bambino oppure non era funzionato nulla e lei stava scorrazzando libera chissà dove a combinare guai? Avrebbe dovuto scoprirlo il prima possibile, il desiderio di rivederla era forte, ma non voleva farla soffrire, non più di quello che lui aveva già fatto.
Scemo.
Si continuava a dare dello scemo ancora ora, dopo quasi nove mesi.


ECCOMI :D  VI CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO POICHè DOMANI PARTO PER ROMA IN GITA SCOLASTICA E TORNO SABATO SERA, SPERO MI PERDONIATE ;D UN BACIONE E FATEMI SAPERE SE VI è PIACIUTO IL KAPPY... BACIONI _Meggy_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_