Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: roxxx    12/03/2012    2 recensioni
Bonnie sporgeva come sempre seduta con le gambe penzoloni fuori dalla finestra, la schiena poggiata dolcemente su un’anta di finestra guardando assorta il sole che da un pallido arancione lasciava spazio ad un incredibile azzurro contornato di magnifiche nuvole che andavano via via sfumandosi perdendosi nel cielo infinito pensando a quanto sarebbe stato affascinante stare li sospesa nell’aria ed essere accarezzata dal venticello caldo che ultimamente costeggiava la città...
****
In questa storia troveremo una Bonnie più testarda,orgogliosa e coraggiosa di come non abbiate mai letto..Un' Elena più rompi boccini del solito... Un nuovo nemico pronto a distruggere la quiete che si è creata nella città da un paio di mesi. Un qualcuno intenzionato a proteggere con le unghie e con i denti qualcuno con i capelli rossi e ricci=) e un Damon Salvatore più innamorato che mai... Ovviamente della persona sbagliata..
***
II° FF da me scritta spero possa piacervi, grazie mille a chi commenta, legga, metta nei preferiti, nelle seguite e nelle da ricordare un bacio roxxx
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Damon Salvatore/Elena Gilbert, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Spazio Autrice ***
Salve a tutte belle fanciulle=) scusate per il terribile ritardo sono una stronza=) Allora sono un po’ delusa=( nessuna di voi mi ha scritto facendomi sapere qualcosa sul capitolo 5 ma va bene non me la prendo=) allora per tutte quelle che stessero leggendo avete capito chi era colui o colei che seguiva la rossa??? La bionda bhè ha ottenuto ciò che desiderava da Damon e oggi chissà se ci saranno delle ripercussioni per quel bacio… vi lascio al capitolo
 
                                                        6. Io ti vedo
Il mattino seguente Damon era steso nel suo comodo letto, era completamente nudo tranne per i boxer neri che gli fasciavano seducenti le anche, il comodo vampiro faceva dondolare le gambe nude contro il lenzuolo di seta nera che lo copriva dalla vita in giù lasciando scoperto il torace muscoloso del moro, le braccia allacciate dietro la testa, il suo sguardo rivolto al soffitto… Per una ragazza che sbadatamente fosse entrata nella sua stanza e lo avesse trovato così sarebbe dicerto giunta la sua ora, oppure li sarebbe saltata al collo ma così non accadde… Nessuna ragazza si sarebbe buttata volontariamente tra le sue braccia muscolose, nessuna riusciva a vedere l’umanità che era celata sotto lo sguardo stellato e duro del moro.. Neanche il suo angelo delle tenebre.. Lei forse sarebbe stata proprio l’ultima a capire qualcosa di lui, a lei non importava di nessuno a parte se stessa, era per questo che era attratto da lei.. Erano simili e sapeva come trattarla, era un Damon Salvatore al femminile… Una stronza che lanciava il sasso e poi nascondeva la mano guardandosi intorno alla ricerca di qualcuno a cui dare la colpa… Erano troppo uguali, e lui non voleva qualcuno che lo guardasse come se fosse niente, ma qualcuna pronta a morire per salvare lui, un mezzo immortale a cui del legno bianco sarebbe stato fatale… Si costruì nella sua mente un modello della ragazza che faceva per lui e immediatamente il volto di Bonnie così dolce e tenera le si presentò alla mente.. Quando l’aveva spiata le notti scorse vedeva che dormiva accoccolata a se stessa che si abbracciava per sentirsi meno sola, il volto rilassato le ciglia lunghe che gettavano ombre sulla pelle delicata e le labbra rosse socchiuse quasi fosse un’ invito il suo… E guardandola dormire che per poco non si avventurò nella sua camera dove aleggiava un odore dolce e quasi pungente di fragole mature a Giugno… E i suoi capelli… Il vampiro si era trattenuto con molto sforzo seduto sul cornicione della finestra pensava a che sensazione avesse provato affondando le mani in quella capigliatura morbida e boccolosa che le solleticava il viso pallido e liscio… Era una gattina da proteggere e difendere.. Una gattina che quando voleva sapeva tirare fuori denti e artigli… Lei sarebbe stata perfetta, lo sfidava sempre considerandolo come uno stupido umano di 22 anni invece di un vampiro di 500 anni di esperienza sugli omicidi.. Lei lo considerava umano non il vampiro che negli anni passati aveva sterminato eserciti interi di donne bellissime… Lei era diversa.. C’era qualcosa in lei di diverso da tutte le altre…
Il modo in cui lo guardava quando litigavano, li pareva di vedere ogni volta in quegli occhi marroncini una scintilla di fuoco, non si faceva schiacciare facilmente… Il modo un cui pensierosa guardava il cielo e si mordeva le labbra facendole diventare più gonfie e rosse di quanto non siano normalmente… Il modo in cui piangeva disperata se qualcuno la feriva nascondendosi dietro il letto della sua camera mentre seduta a terra cercava di trattenere i singhiozzi. Il suo corpo come l’aveva visto qualche mese prima per colpa delle punture degli alberi di Schinici e Misao l’aveva vista con occhi di un uomo e non con quelli da predatore a cui era abituato… Le aveva visto il seno lasciato libero da quel pezzo rosa candido e molto sexy di reggiseno, e si era ritrovato a sbavare mentre se la stringeva addosso e la posava delicatamente nell’acqua calda della vasca, e li era saltato il cuore in gola dalla gioia quando aveva capito che la piccola rossa stava bevendo il suo sangue… e malgrado tutto si era sentito eccitato all’idea di lei che succhiava qualcosa che apparteneva interamente e lui..
La piccola rossa aveva il potere di eccitalo con poco, anche l’altro giorno aveva provato un piacere fuori dal comune mentre la faceva aderire al suo corpo e la schiacciava contro la parete intrappolandola e baciandola come mai aveva fatto prima di allora… Poi era stato un’idiota a cacciare fuori il discorso del biondo che forse aveva già assaggiato il sapore della pelle candida e nascosta della rossa provocandoli brividi di piacere, se la immaginò sdraiata sul suo letto coperto da comode lenzuola nere, lei nuda e vogliosa che faceva contrasto con il suo corpo niveo e seducente con le lenzuola nere.. E poi ancora s’immaginò sopra quel corpo minuto e bellissimo, la vide mentre con gli occhi socchiusi velati dal piacere e le labbra rosse semichiuse e il suo corpo che rispondeva ai tocchi gentili donati dal moro.. S’immaginò di entrare rudemente in lei facendole inarcare la schiena e facendole perdere il respiro mentre il suo cuore esplodeva nel petto, immaginò di muoversi lentamente in lei mentre la baciava con ardore e sentimento mentre lei soffocava i suoi gemiti di piacere nelle bocca accogliente di lui che amava quel gesto d’intimità… Mentre si muoveva più infondo, lei marchiava la sua schiena con impronte delle sue unghie facendolo gemere di piacere… Le sono sempre piaciute le guerriere e no le classiche donne che rimanevano ferme e immobili sotto le sue carezze, e per sua fortuna Bonnie non era così tutt’altro rispondeva con ardore ai suoi tocchi melliflui… S’immagino quando spingendo sempre più forte lei buttasse la testa in dietro e nominasse con voce calda e seducente il suo nome e fu in quel momento quando le loro mani s’intrecciarono ed entrambi esplosero l’uno nell’altra che Damon si accorse che quello che provava per la rossa non era semplice desiderio carnale ma anche qualcosa che partiva da dentro di lui e finiva in lei facendoli diventare un tutt’uno..
Non più nemici, ne umani ne vampiri solo un Damon e Bonnie che si tenevano stretti e si amavano e capì in quell’istante di essere in grossi guai….
Lui il vampiro crudele e misterioso aveva visto la vera essenza della piccola strega… Negli occhi della rossa non c’era paura ma… amore… e a lui fu sufficiente per farlo alzare da quel letto che inspiegabilmente trovò bagnato per farsi una doccia e volare a destinazione
In tanto a casa della piccola strega:
Bonnie guardò spaventata la ragazza che si era seduta sulla sua sedia a dondolo, la moretta le sorrise gentile << Ciao Bonnie >> salutò cordiale sorridendo… Poi divenne più seria << Non saluti Bonnie?? Un pò maleducato da parte tua >> la rimproveròla ragazza che la fissava intensamente con i suoi occhioni da bambina…  
<< Ciao Ali >> rispose la rossa ricevendo subito un sorriso da parte dell’angelo che la fissava…
<< Allora dolcezza vogliamo parlare di ciò che è successo ieri sera? >> partì la ragazza… Bonnie ricacciò indietro le lacrime che minacciavano di sconquassarle il petto ma non parlò << Sai vorrei proprio sapere perché ci sia andata di mezzo io.. IO CHE MI TROVAVO A PASSARE >> urlò alzandosi..
<< Non lo so Ali, non so perché ti abbia fatto del male.. Mi dispiace davvero tanto >> L’angelo era ancora arrabbiato << Ti dispiace e non sai il perché?? Bè già che ci sei potresti andare dal mio fratellino e dire che non sai il motivo PER CUI SUA SORELLA SIA MORTAAA >> urlò ancora più disperata mentre lanciava contro il muro un porta foto lasciando che al contatto con il muro il vetro esplodesse << Sai almeno che cercava te vero?? Ci sono andata di mezzo io per te >> La ragazza che aveva appena parlato si morse le labbra mentre si sedeva a terra poi lasciò andare le lacrime che le bagnarono il jeans strappato dove si vedeva ancora del sangue.  << Ali >> iniziò la rossa che la raggiunse buttandosi al suo fianco prendendole le mani singhiozzando…
<< Non ho mai voluto che qualcuno morisse per me>> disse la rossa guardandola dritto negli occhi…
<< E io non ho mai pensato che qualcuno mi prendesse di mira per colpir qualcuno a cui ho dato ripetizioni di matematica 5 o 6 volte >> Bonnie sorrise e Ali la raggiunse subito sorridendo anche lei..
<< Mi dispiace di non aver fatto niente >> disse la rossa guardandola dritto negli occhi verdi << Dispiace anche a me Bonnie erotroppo giovane per morire… Cosa sarà di me adesso Bon? Sarò uno spirito in eterno oppure trapasserò dall’altra parte e mi reincarnerò in qualcosa come che so un delfino?? Non so niente di ciò che mi aspetta non sarò che uno spettro e sarò completamente sola… Nessuno riuscirà a guardarmi… Non avrò più nessuno con cui parlare… Nessun amica… Niente >> Ricominciò a piangere la ragazza dagli occhi verdi finché Bonnie non le strinse di più la mano e parlando con il cuore le disse << Io ti vedo Ali e se vuoi sarò tua amica >> Ali le sorrise << Me lo prometti?? Non mi lascerai sola come ieri notte in quel vicolo? >> La strega le strinse di più la mano << Non ti lascerò mai sola >> e in quel preciso istante Bonnie seppe che al mondo non poteva esserci nulla di più normale come loro 2, sedute a terra a tenersi per mano… Una che confortava l’altra… L’ una che avrebbe aiutato l’ altra a trovare l’agognata felicità ma prima l’avrebbero fatta pagare molto cara a colui che aveva osato far male una per colpire l’altra…
E non c’era niente di più giusto erano solo loro 2 sedute a terra e sporche di sangue.. Prima che Bonnie disse con un filo di voce un flebilissimo << Grazie >> rivolto all’angelo che le sorrise…
*** Spazio Autrice ***
Ohoh è tornato un angelo e aiuterà Bonnie nell’impresa di scoprire chi era il bastardo… Allora vi è piaciuta l’immagine del vampiro da noi tutte più amate nudo, bagnato e sognante??? A me particolarmente… Mi scopro brava anche in scene erotiche muahahahaha=) avanti ragazze commentate se vi piace e grazie ancora a tutte vi lascio allo spoiler =)
<< Se dobbiamo andare in giro ti conviene lisciarti i capelli, l’uomo nero cercava una rossa con i capelli ricci e a me sembra di scorgerne una qui di fronte a me… Mi daresti un paio di vestiti? >>
<< Ali guarda che nessuno apparte me riesce a vederti >> la moretta sbuffò
<< Già ricordamelo ancora eh, comunque non ho capito come tu sia l’unica >> La rossa le sorrise
<< Sono una strega >> …. Ali aggiunse a voce alta << O qualcosa di più >> turbando la rossa  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: roxxx