Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: D Laila    13/03/2012    2 recensioni
All’improvviso il corpo disteso a terra si illuminò di una luce innaturale ed Harry non potè fare a meno di coprirsi gli occhi..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa: ambientata nel VII libro, quando Harry esce dai ricordi del pensatoio

 Green Light

Allora Harry uscì dai ricordi del pensatoio e guardò verso la figura morente del suo insegnante. All’improvviso il corpo disteso a terra si illuminò di una luce innaturale ed Harry non potè fare a meno di coprirsi gli occhi; di colpo un altro bagliore si illuminò in quella stanza, ma questa volta dal tetto, discese sul corpo di Piton e i due bagliori si unirono. Harry li vide salire in alto e attraversare la cupola dell’ufficio di Silente. Non avrebbe mai dimenticato quella scena, quei due bagliori di cui non era riuscito a distinguere nulla, tranne che per un attimo, come un lampo, scorse un luccichio verde, quello stesso verde che portava negli occhi da tanto tempo.

Angolo autrice: bene.. Ora sono pronta ad andarmene prima del lancio delle verdure..
Scherzi a parte, non sono proprio sicura se sia scritta bene, se sia scorrevole, bella, orribile, quindi ai lettori la parola. L'ispirazione mi è nata quando ho visto un video su youtube e soprattutto un'immagine, mi ha molto colpito, al punto tale da mettere in moto la mia testolina malata.
Ok, sto parlando troppo, parola ai lettori (che commentano o no ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: D Laila