Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    13/03/2012    2 recensioni
Una ragazza maldestra, un ambasciatore troppo freddo, quattro pesti combina-guai e due fratelli più vicini che mai.
Tra fidanzati vecchi e nuovi, vuoti di memoria, segreti da nascondere e qualche pancione di troppo... Come andrà a finire ?
[Avvertimenti: Alcuni nomi sono tratti da "Floricienta" e può darsi che qualche evento sia uguale ad altri avvenuti in "Ninì". Inoltre è scritta in stile copione.]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Celina : A quanto vedo, Tomàs, mi hai già rimpiazzato...
- Ambasciatore : Celina, non dire sciocchezze !
- Celina : Allora posso sapere dove stavate andando ?
- Ninì : Da nessuna parte, stavamo solamente entrando in ambasciata...
- Ambasciatore : Sì, è vero...
- Celina : Va bene... Tomàs potresti lasciarmi sola con Ninì ?
- Ambasciatore : Ok.
Ed entrò in ambasciata.
- Celina : Ti avevo avvertito, mocciosa, di non metterti sulla mia strada...Ma a quanto vedo mi hai disubbidito... lo sai cosa ti succederà ora ?
- Ninì : Ma n-no, g-guardi che io non stavo facendo niente..
- Celina : Ho già visto e sentito abbastanza... mi dispiace cara ma... sei licenziata !!
- Ninì : Licenziata ?? Ma io..
- Celina : Non m'interessa, sparisci se non vuoi che ti accada di peggio !
E Ninì, sconsolata, se ne andò.

La mattina dopo, a colazione.
- Cecilia : Papà, dov'è Ninì ?
- Celina : L'ho vista prima, mi ha detto che stamattina non farà colazione perchè non si sente bene...
- Cecilia : Ma dopo giocherà con me, vero ?
- Celina : Non credo.
- Ambasciatore : Dopo andrò a vedere come sta.
- Celina : Ma no, dai ! Non credo che sia il caso, è meglio che stia a riposo...

Il pomeriggio.
Ninì entrò in ambasciata.Era andata a prendere la sua roba e aveva il terrore che Celina la vedesse.
Entrò nella stanza del personale e iniziò a riempire qualche borsa...
Incuriosito da tutto quel rumore, entrò anche l'ambasciatore.
- Ambasciatore : Ninì, che ci fai in piedi ! Dovresti riposare, cosa stai facendo ?
- Ninì : Perchè dovrei riposare ? Sto preparando la mia roba, ma stia tranquillo che tra poco me ne vado...
- Ambasciatore : Te ne vai ?? Perchè ??
- Ninì : Ma come, non lo sa ? Non gliel'ha detto la signorina Celina ?
- Ambasciatore : Celina non mi ha detto niente, solo che eri ammalata ! Cos'altro dovrei sapere ??
- Ninì . Ammalata ??? Guardi che io sto benissimo, me ne sto andando solamente perchè ieri sera la signorina Celina mi ha licenziata...
- Ambasciatore : Licenziata ???????

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Ausel