Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SummerSpring    13/03/2012    0 recensioni
Il punto è che noi non scegliamo di chi innamorarci, ed io ne ero la prova.
Sapevo che prima o poi qualcosa sarebbe successo, ma non ero pronta.
Sapevo che la mia scelta era sbagliata, che avrei dovuto fermare il battito veloce ed irregolare del mio cuore quando ero al suo fianco..
Ma non potevo, lui era sbagliato, ma sapevo che non lo sarebbe stato per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai tardi, come sempre, verso le 11.OO. 
Nessuno mi aveva svegliata, né il mio biondo migliore amico né la stessa sveglia; mi alzai dal letto, mi diedi una sistemata ad i capelli ed andai in cucina, con l'intento di fare colazione e la convinzione che tutti fossero nel salone.
La casa era vuota, proprio come il frigorifero. 
Che rabbia.
Mi vestì velocemente per scendere e fare colazione con ciò che restava al bar sulla spiaggia.
Mentre uscii dal bagno, già vestita, sentì i ragazzi rientrare, ma non erano tutti.
MI affacciai alla porta e solo Zayn, Liam e Niall erano tornati; Niall mi corse in contro abbracciandomi stretta, Zayn e Liam mi salutarono senza alcun contatto fisico.
-Dove sono gli altri due?- chiesi io.
-Sono rimasti giù al bar, Louis aveva fame ed Harry sta con lui- mi risposero quasi in coro i ragazzi.
-Perché, sei in pensiero?- disse Zayn scherzando, nemmeno gli risposi.
Addentai famelicamente un cornetto vuoto bevendo un succo di frutta alla pesca.
Tornarono Harry e Louis, il primo mi salutò con un'occhiata complice, l'altro mi venne vicino dicendo -Harry mi ha parlato di te prima, per me gli piaci- 
Io non potei fare altro che sorridere e rispondere -Sì, certo...- con un tono assai sarcastico.
Mi avviai in cucina per bere un bicchiere d'acqua mentre tutti gli altri erano nel salone: Niall suonava la chitarra, Liam e Zayn intonavano qualche parola e Louis giocava alla play mentre Harry era in camera sua, troppo vicina alla cucina.
Conosco i ragazzi dell'età dell'asilo, sempre insieme siamo stati, passando ogni momento della nostra vita insieme, ed ora ho 18 anni, come il mio biondo migliore amico e il riccio di cui sono innamorata.
Della mia cotta non sa nulla nessuno, se non Louis che mi fece delle domande a cui io risposi, una notte.
Così andai in cucina con la gola secca e poco dopo mi trovai Harry vicino.
-Hey- mi fece sicuro di sè abbracciandomi alle spalle.
-Hhey- dissi balbettando un po'.
-Ti sei svegliata presto, Principessa; per i tuoi standard ora è ancora l'alba!- 
Arrossì tremendamente, cosciente che scherzava, senza aggiungere parola.
-Hey, non prendertela, sai che scherzo, Principessa-
Se ne andò, e solo allora riuscì a tirar un respiro...Principessa...Principessa mi aveva chiamata! 
Chi sa se potrà mai essere il mio Principe...









Angolo d'autrice:
Bene bene, ciiao a te :3
So che è breve e non è il massimo, ma siate clementi, dopotutto è la prima storia che pubblico e poi, si sa, i primi capitolo non sono certo i migliori, ma quello di passaggio.
La storia tra Harry e Zoe sembra facile, ma non lo è: l'amore dei ragazzi è ostacolato da "un terzo incomodo" che non possono ferire né deludere...
Mi occuperò di aggiornare la storia quanto prima, e vi sarei grata se lasciaste qualche recensione (:

Al prossimo capitolo 8D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SummerSpring